Probabilmente a seconda della Casa automobilistica, 'res' sta per 'resume' o per 'reset'.veleno":1ehq3myk ha detto:ho provatosotto i 30km/h e non si attacca...subito sopra sì
inoltre ho prov il tasto res e mi ero sbagliato...funge
il fatto che mi ha fatto confondere è che quello ford funziona in modo diverso:
il tasto res serve per toglierlo senza dover schiacciare il freno e rischiacciandolo non perde la memoria (cosa molto comoda secondo me)
°maCHo°":1kuiqxtz ha detto:quando ero all'inizio delle mie scoperte cruise :asd) .... ho provato a (mettiamo che ero a 40 inserito ) a scalzare mettere in folle la marcia
senza premere la frizione !!! :lol: :lol:
risultato : il cruise non si disinserisce e tiri una sfollata di giri motore allucinante !!![]()
:swear) porella e che picio :bonk)
:lol: :lol: :lol: Povera macchina :matto) :asd)°maCHo°":1hl3dqul ha detto:quando ero all'inizio delle mie scoperte cruise :asd) .... ho provato a (mettiamo che ero a 40 inserito ) a scalzare mettere in folle la marcia
senza premere la frizione !!! :lol: :lol:
risultato : il cruise non si disinserisce e tiri una sfollata di giri motore allucinante !!![]()
°maCHo°":291r0jom ha detto:in retro entra il cruise ? :scratch) :asd)
:marameo)
°maCHo°":14q2zi31 ha detto:risultato : il cruise non si disinserisce e tiri una sfollata di giri motore allucinante !!![]()
edit !!dallas140cv":1kipd74c ha detto:°maCHo°":1kipd74c ha detto:risultato : il cruise non si disinserisce e tiri una sfollata di giri motore allucinante !!![]()
A me non risulta.... se metti in folle a cruise inserito si stacca quasi subito, poichè c'è un controllo di ridondanza tra i giri motore e la velocità (lo stesso meccanismo per cui non funziona con certi rapporti ma solo con i più lunghi).