dubbio su 2 auto

la 147 e'piu bella e la celica e'piu tamarra,la celica ha un posto di guida molto bello ed e'potente.io prenderei la seconda per la cavalleria
 
teknomotion":2ssgh73j ha detto:
devil":2ssgh73j ha detto:
bhe per estetica 147 a vita!!!

anche se riflettendo.. perche' vuoi prendere il 1.6? non ti converrebbe + un bel 2.000 TS, come comsumi sono li', i cavalli sn una via di mezzo..

il 1.6 è troppo chiodo a confronto del 2.0 e della celica 1.8!

Hai provato il 1.6 ed il 2.0 x dirlo..?Anche io potrei dire che l'mjet è 1 chiodo allora..

tekno.. oggettivamente..

alfa 147 1.6 120cv
alfa 147 2.0 150cv
toyota celica 1.8 192 cv

non ci vuole la laurea per dire ke tra le 3 il + kiodo è la 1.6!!

dicevo che dovendo scegliere tra celica 1.8 192cv e 147 1.6 120cv, la 2.0 è la GIUSTA via di mezzo, NON di certo il 1.6..

bhe per la qst del M-Jet, POTRESTI dirlo, ma sapresti di dire una MINCXXATA.. :inocchio)


:OK) :fluffle)
 
Scusami tanto ma non è per cattiveria o perchè ho una 147 ma per me la celica è proprio una cagata di macchina!!!
è la classica sportiva vorrei ma non posso...e poi è una toyota che secondo me come qualità lascia un pochetto a desiderare...
cmq per curiosità qual'è il prezzo di entrambe?????
a questo punto confrontando i prezzi potresti prendere altro se la 147 non ti convince...

Cmq per me 147 a pazzi!!!
 
chiccogarz":3ryaq2y3 ha detto:
Scusami tanto ma non è per cattiveria o perchè ho una 147 ma per me la celica è proprio una cagata di macchina!!!
è la classica sportiva vorrei ma non posso...e poi è una toyota che secondo me come qualità lascia un pochetto a desiderare...
cmq per curiosità qual'è il prezzo di entrambe?????
a questo punto confrontando i prezzi potresti prendere altro se la 147 non ti convince...

Cmq per me 147 a pazzi!!!

Alla fine lo prendo come un complimento all'auto il "vorrei ma non posso" in effetti io vorrei una vera sportiva (evo8, subaru, elise, ferrari, lamborghini) pero non posso economicamente e mi accontento di una che in pista sa dire la sua...



per i prezzi penso che siano all'incirca

26 000 celica ts
24 000 celica 143 cv
24 500 147 2000 ts

Se qualcuno puo essere piu preciso di me ...
 
chiccogarz":b3jqtvgh ha detto:
la celica è proprio una cagata di macchina!!!
è la classica sportiva vorrei ma non posso...e poi è una toyota che secondo me come qualità lascia un pochetto a desiderare...

certo che l'ignoranza è proprio una brutta bestia... :asd) :nono02)
 
Siamo passati da "Dubbio su due auto" a

"è un chiodo" e "è una cagata di macchina"

:crepap) :crepap)

Vorrei riportarvi un attimo sul pianeta terra ragazzi.

Il topic nasce gobbo, come andreotti, quindi è anche colpa sua però...

Non potete dire che il 1.6 è un chiodo perché chi ce l'ha giustamente si offende. Certo che va meno e consuma di più di altre auto a pari prezzo e a pari cilindrata, ma resta una bellissima auto.

E' ovvio che se siamo obbligati da un topic pazzerello a confrontarla con una macchina che ha 72 cavalli in più e che nasce con ambizioni sportive...cosa vogliamo dire che va più forte la 1.6? Che consuma meno? Che ti darà più emozioni alla guida? E dai... :specchio)

Per quanto concerne la Celica: de gustibus. La trovi tamarra? La trovi una cagata? Non te la comprare! Basta che quando sfareggia in autostrada ti leviiiiiiiiiiiiiiii.... :crepap)
Sulle doti sportive non c'è molto da dire. In pista le da a molte, Top Gear ne parla benissimo e c'è da divertirsi davvero con quella macchina! Se guardiamo il rapporto qualità/prezzo vediamo un'auto davvero ricca.
Vorrei ma non posso? Cosa significa esattamente? :aeh) La Toyota fa quello che vuole, proprio quello che vuole. Voleva una macchina competitiva e l'ha fatta. Comsuma poco sotto l'alzata e va tanto sopra. Ma che volete di più? :clap)

:fluffle)
 
cuoresportivo83":7ovisv50 ha detto:
Se qualcuno puo essere piu preciso di me ...
L'avevo già scritto... :OK)

147 1.6-120 3P: 19.741

VW GTI 200cv 26.531 (235 km/h, 7.2s)
Astra GTC 200cv 26.301 (230 km/h, 8.2s)
Focus ST 225cv (241 km/h, 6.8s)
Celica 192cv 26.801 (225 km/h, 7.2s)
 
Calcola anche il fatto che se un giorno ti vuoi cambiare la machina, con la 147 qualche centesino lo prendi mentre con la celica specialmente tra qualche anno, :eek:ld) non se la prende nessuno neanche se la regali...

:147) vuoi mettere...
 
tonys156":3bnjacp1 ha detto:
Calcola anche il fatto che se un giorno ti vuoi cambiare la machina, con la 147 qualche centesino lo prendi mentre con la celica specialmente tra qualche anno, :eek:ld) non se la prende nessuno neanche se la regali...

:147) vuoi mettere...
asd... ti comunico che già oggi per una 147 (ma anche per una MB, Audi, BMW...) ti danno "un tozzo di pane" ... l'unica che tiene veramente... è la Smart! :lol:
 
Non credo abbia chiesto una critica oggettiva. Inoltre non sono in grado di dire niente sulla Celica non avendola guidata, ma mi fido di quello che hai scritto, il punto è: quale scegliereste e perchè? Io ho detto la mia e tu la tua. Per me sono da valutare aspetti diversi e distanti dal tuo modo di vedere....pazienza, ce ne faremo una ragione.
Io valuto anche l'immagine, forse mi sono spiegato male, non in se per fare il poser davanti ad un locale, ma intesa come storia. Nel senso di cosa mi rappresenta il nome Alfa Romeo non vorremo paragonarle?
Comunque se vogliamo fare un paragone sarebbe meglio Alfa 147 vs. Corolla e Gtv vs. Celica. Usate eh!
Comunque son pareri, opinioni.
 
ditek":27ohpazq ha detto:
il filmato già lo vidi sul toyota club

cuore tu hai la celica restyling?

http://img212.imageshack.us/img212/6783/hehe0hx.jpg


Questa è la mia bimba :baby)

th_70146_modif.jpg


metto anche la versione senza pioggia



purtroppo sono le uniche 2 foto che ho su questo pc, se vuoi altre foto chiedi pure
 
Cuoresportivo 83, non volevo apparire offensivo eh! La Toyota fa delle belle macchine, chi ha detto che non sono di qualità legge poche riviste!!!!
Poi ripeto è tutta una questione di gusti. Io ero partito per una Focus, poi ho visto bene la 147 (che ho pure pagato meno :?: ) è stato un colpo di fulmine....ora lei mi fa le fusette :D
 
Thaiaht":1t705rwv ha detto:
Cuoresportivo 83, non volevo apparire offensivo eh! La Toyota fa delle belle macchine, chi ha detto che non sono di qualità legge poche riviste!!!!
Poi ripeto è tutta una questione di gusti. Io ero partito per una Focus, poi ho visto bene la 147 (che ho pure pagato meno :?: ) è stato un colpo di fulmine....ora lei mi fa le fusette :D

:OK) certo, ho capito cosa intendevi, ci siamo capiti male, ognuno ha le proprie priorità e i propri gusti, e, penso che il migliore dei modi per avere un buon paragone tra due auto e ascoltare ogni parere da sfariate persone le quali considerano maggiormente un determinato lato della vettura piuttosto che un altro

Quindi tra tutti (escluso qualche idiota che non manca mai :clap) ) siamo riusciti a approfondire praticamente sotto ogni aspetto le due bellissime auto (se le ho entrambe sono bellissime per forza :D ).
 
signori mi mettete tristezza...

ma come? voi 147 consigliate una squallida giapponese al posto di una eccitante italiana? Pensavo di essere nel forum della 147, non della toyota !
Ma ragazzi ragazzi dov'é questo cuore sportivo che dite di avere?
Quando dite che é meglio una celica di una 147 (anche se si doveva paragonare la GT) mi cascano le braghe... cioé, mi sento piu alfista io che devo ancora ricevere la selespeed di voi !!!

Su ragazzi, su ! :culo)
 
playboy":2hk5lag0 ha detto:
signori mi mettete tristezza...

ma come? voi 147 consigliate una squallida giapponese al posto di una eccitante italiana? Pensavo di essere nel forum della 147, non della toyota !
Ma ragazzi ragazzi dov'é questo cuore sportivo che dite di avere?
Quando dite che é meglio una celica di una 147 (anche se si doveva paragonare la GT) mi cascano le braghe... cioé, mi sento piu alfista io che devo ancora ricevere la selespeed di voi !!!

Su ragazzi, su ! :culo)

eheheh, hai ragione, poi detto da me che come nick ho "cuoresportivo" fa un po eresia... :sadomaso)
 
Top