dubbio su 2 auto

playboy":os87t92j ha detto:
signori mi mettete tristezza...

ma come? voi 147 consigliate una squallida giapponese al posto di una eccitante italiana? Pensavo di essere nel forum della 147, non della toyota !
Ma ragazzi ragazzi dov'é questo cuore sportivo che dite di avere?
Quando dite che é meglio una celica di una 147 (anche se si doveva paragonare la GT) mi cascano le braghe... cioé, mi sento piu alfista io che devo ancora ricevere la selespeed di voi !!!

Su ragazzi, su ! :culo)
A mio avviso non dire "prendi la Toyota" è puro ostruzionismo. E' ovvio che qui siamo tutti ampiamente di parte.
Mi pare che chi consiglia la 147 1.6 non sia cieco ma semplicemente non vuole "vedere".
Sebbene la 147 abbia un bello stile e degli ottimi materiali (cosa che la celica non ha) la toyota nasce come coupè sportiva cosa che la 147 non è anche se il comportamento di quest'ultima è da auto sportiva.
Partendo dalla posizione di guida praticamente sull'asfalto e dal motore + potente di oltre 70 cavalli.
Se poi lui è indeciso tra una macchina più normale seppur dall'impostazione sportiva ma più pratica allora vada pe la 147, qualcosa di più corsaiolo...la celica
 
Come ho gia' detto bisogna vedere per che cosa si prende l'auto se per le prestazioni e per la pista o se per girarci tutti i giorni magari con la famiglia....poi la linea potrebbe essere una discriminante...personalemente la celica da dietro la trovo bruttina...troppo spigolosa...il frontale invece e' molto bello...in ogni caso il paragone tra le due auto non e' molto fattibile visto le categorie diverse delle due auto e la diversa potenza...tuttavia la 147 1.6 120 non e' assolutamente un ripiego e' cmq un auto abbastanza sportiva e comoda con delle prestazioni ottime, anzi se la paragoniamo alla sua categoria non credo ci siano altre auto del segmento c con quelle prestazioni...se non sbaglio sia focus, golf, corolla, 307, stilo...ecc...con la stessa cilindrata stanno cmq dietro...senza dimenticare le minori spese di gestine come bollo e assicurazione....
 
railman, se lui é piu corsaiolo, consigliamogli una GT che é molto piu bella della celica non trovi?
Dai che siamo alfisti !!!! :X)

(mi sento un po paolo bitta!!!)
 
devil":3u657k25 ha detto:
tekno.. oggettivamente..
alfa 147 1.6 120cv
alfa 147 2.0 150cv
toyota celica 1.8 192 cv
non ci vuole la laurea per dire ke tra le 3 il + kiodo è la 1.6!!
dicevo che dovendo scegliere tra celica 1.8 192cv e 147 1.6 120cv, la 2.0 è la GIUSTA via di mezzo, NON di certo il 1.6..
bhe per la qst del M-Jet, POTRESTI dirlo, ma sapresti di dire una MINCXXATA.. :inocchio)
:OK) :fluffle)

Sai che differenza ci sarebbe tra il tuo missile ed il mio chiodo in pista..?Meglio che non te lo chiedi.. :asd) oggettivamente ovvio..
 
playboy":334umyv3 ha detto:
railman, se lui é piu corsaiolo, consigliamogli una GT che é molto piu bella della celica non trovi?
Dai che siamo alfisti !!!! :X)

(mi sento un po paolo bitta!!!)
Sono pienamente daccordo, la GT (e qui non sono di parte) è la più bella e personale coupè di fascia media sul mercato.
Peccato che comunque non sia nella sua "rosa" ....fra le disponibili
 
teknomotion":3cs4f6ye ha detto:
@cuoresportivo dimenticavo..hai nella firma 2 auto che con l'assetto non vanno proprio d'accordo..molle + ammo originali.. ;)

Sigh, hai ragione..

La 147 con solo le molle fa abb pettare (la sconsiglio), la celica comunque ha gia di serie degli ammo molto frenati e corti e quindi non si sente quasi la mancanza di ammo sportivi.

Spero al più presto di rimediare ;)
 
Top