Dubbio debimetro

am78_ud":3bgolxth ha detto:
il debimetro se non viene pulito con solventi strani o sporcato di olio può tranquillamente raggiungere chilometraggi elevati:
il mio ne ha 190.000 e per ora va ancora bene

am78 non parlare troppo. queste alfa ci ascoltano e quando dici una cosa... il giorno dopo si guasta
 
roberz":16l9rno0 ha detto:
am78_ud":16l9rno0 ha detto:
il debimetro se non viene pulito con solventi strani o sporcato di olio può tranquillamente raggiungere chilometraggi elevati:
il mio ne ha 190.000 e per ora va ancora bene

am78 non parlare troppo. queste alfa ci ascoltano e quando dici una cosa... il giorno dopo si guasta


mica vero......son ben altre le case che accusano ciò :asd)
 
Ragazzi non vorrei aprire un nuovo topic per questo argomento. Ma il debimetro della 166 2.4 175cv posso montarlo sulla mia 147 1.9 jtd 8v 115cv del 2002?
 
Devi smontare il sensore vero e proprio dal barilotto e leggere il codice scritto lì e lo confronti con il tuo. Forse puoi riuscire a leggerlo anche montato illuminando bene dentro al barilotto. Se compri solo il pezzo su ebay si trovano originali bosh anche sui 100 euro, dipende dal modello.
 
puoi solo prendere i codici e vedere se trovi qualche datasheet, se il range di lettura è uguale, allora forse li puoi adattare.
 
Domani li faccio controllare e vediamo un pò cosa esce fuori. Per quanto riguarda i pin sono li stessi, speriamo siano compatibili.
 
I pin sono sempre gli stessi, cambiano i valori che vengono presentati alla centralina. Ti serve lo stesso codice impresso sul pezzo :nod)
 
Top