marco912003":3eo2qc2k ha detto:Se non ha le torx è ha incastro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
autoren":2a7wsoev ha detto:non lo togli perchè è un corpo unico
autoren":ugl5ml9c ha detto:non lo togli perchè è un corpo unico
am78_ud":38gdjaqq ha detto:a guardare lo stato di quel debimetro, il filtro aria NON ce l'ha... avrà fatto come tanti, eliminato airbox, filtro e risuonatore e messo un tubo diretto "per far respirare bene il motore" :crepap)
io lo cambierei quel debimetro...
°maCHo°":2gtxkizd ha detto:fortuna non ti è uscito un vespaio ! :asd) :asd)
°maCHo°":lgpnalq9 ha detto:ma ti va ora ? ...con l'alcol non sarebbe il massimo pulirlo ,anzi :splat)
roberz":38hy880w ha detto:°maCHo°":38hy880w ha detto:ma ti va ora ? ...con l'alcol non sarebbe il massimo pulirlo ,anzi :splat)
spiegavo che qua è impossibile trovare spray a secco, quindi l unica soluzione era l alcool perchè tanto evapora non lascia traccia, aprendolo solo di lato ho potuto gettare alcool dentro il corpo di plastica, mandandone il meno possibile al sensore e pulito tutto col lo scottex anche se molto scomodo. e con uno spazzolino ho pulito il debimetro che tanto è protetto dalla plastica ( quella specie di carrello lungo) .
La macchina adesso và benissimo , non mi dava errori ma avevo il tubo spaccato in due , poca ripresa e la turbina non la sentivo attaccare.
Ora tubo nuovo e debimetro pulito è come nuova.
Domani arriverà un nuovo problema, sicuro.
quanti Km hai su ?roberz":10f0fgyy ha detto:sono arrivato al debimetro per caso, cercavo una perdita di acqua radiatore e ho visto questo tubo spaccato quindi ho smontato tubo e debimetro
dici debimetro o tubo ?marco912003":10f0fgyy ha detto:Anche a me si era rotto.....praticamente la macchina non spjngeva piu....preso all autoricambi pagato 51 euro...
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
quanti Km hai su ?°maCHo°":irxk602b ha detto:roberz":irxk602b ha detto:sono arrivato al debimetro per caso, cercavo una perdita di acqua radiatore e ho visto questo tubo spaccato quindi ho smontato tubo e debimetro