Son contento che ti siano piaciuti. :OK) Hai ancora dubbi? Ora che ho visto la tua stupenda :147) secondo me gli OZ 35° ci stanno proprio bene, poi da quello che ho capito punti su un cerchio multiraggio. Oggi ho visto anche i Toora T230 su una 147 nera con assetto ed erano a dir poco magnifici, anche se preferisco gli OZ. Se li monto prima di te ti faccio sapere e te li faccio vedere montati su. :ciao)blackmamba147":1izqm79o ha detto:raga ho visto gli oz di 147 man dal vivo e devo dire che sono veramente Stupendi!!!! :jaw)
Azz... finalmente li vedo montati. Ora sono ancora più sicuro di aver fatto un'ottima scelta. Complimenti per la :147) e per i cerchi.moving147":1jrs8mvn ha detto:io ho avuto io Toora, i Mak ed ora sono passato agli OZ.....secondo sono i più belli, ed è vero che sembrano più grandi...
147 man":221pi86x ha detto:Azz... finalmente li vedo montati. Ora sono ancora più sicuro di aver fatto un'ottima scelta. Complimenti per la :147) e per i cerchi.
Sì dai apri una nuova discussione così ci presenti il tuo mostro...blackmamba147":2wtdrg02 ha detto:se non è troppo sbattimento riesci a fare e pubblicare qualche altra foto?
:OK) :OK) magari da altre angolazioni,
Grazie per la disponibilità, aspettiamo impazienti...moving147":35g43wq8 ha detto:Grazie per i complimenti ragazzi, farò delle foto oggi pomeriggio e cercherò di postarle stasera o al massimo domattina :OK)