Dubbio cerchi matrix mirror o oz 35°???

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
Finalmente ho deciso e subito dopo le ferie cambierò i 18 attuali tsw pace che ho sulla mia nasona, per passare a.....qui arriva il dubbio amletico...

Mac Matrix mirror
matrixneri.jpg


Oz 35° anniversario
neri.jpg


si accettano consigli :color)
 
Senza nulla togliere ai mirror, preferisco di poco i 35°, oltretutto sono una novità.
railoz354sy.jpg


Però potresti esserti stufato dei raggi.. :cry:

Perchè non valuti anche gli OZ ultraleggera?
 
io ci lascierei i tsw, cmq dovendo scegliere tra le due possibilita' sulla tua secondo me meglio gli oz
 
ps: per chi volesse prendere i miei 18 si faccia pure avanti, sono perfetti (montati a dicembre 2005) nemmeno un graffio, fate le vostre offerte via msg pvt. :OK)
 
visto i tuoi attuali cerchi,li cambierei con i matrix. Direi che è abbastanza inutile cambiare dei cerchi a raggi con altri cerchi a raggi
 
Sulla tua stanno meglio gli OZ, e poi a me i raggi piacciono tantissimo :D

Quoto Diurno, i Tora T230 anche a me piacciono di iù, e poi sulla tua secondo me starebbero ancora meglio.
 
OZ 35simo.....nessun dubbio, i migliori, ce li hanno in pochissimi e sono stupendi, poi sono scuri e col tuo colore ci vanno da dio secondo me..

la gente si girerebbe a guardarli perke' nn esiste nulla di simile, i matrix sono bellissimi ma "comuni" come disegno
 
vai di matrix....stanno molto bene nella foto che hai inserito!!!
e poi se devi cambiare, cambia davvero, non prendere altri raggi, senza togliere ai 35°anniv. che sono molto belli!ma io vedo di piu i mak sulla tua!!! :OK)
 
è un bel dilemma, sono belli entrambi, leggermente più carini secondo me gli Oz 35° anniversario, però in effetti assomigliano un pò a quelli che hai già! Diciamo che per la mia prenderei molto probabilmente gli oz, ma se fossi in te, venendo già da multiraggi, allora prenderei i matrix...un po confusionario lo so :matto) :asd) :asd)
 
li ho visti entrambi e sotto delle 147 nere con entrambe il kit GTA...

Personalmente sono meglio i Matrix...sembrano molto + grandi!!!

gli Oz a primo impatto sono molto Tedeschi..ovvero...li vedrei bene sotto una GTI! :(
Ma non stò dicendo che sono brutti...anzi... Sono favolosi, ma io opterei per i Matrix! Sono proprio fatti per la 147 Nera!!! :OK) :X)
 
Top