Dubbio cerchi matrix mirror o oz 35°???

blackmamba147":1izqm79o ha detto:
raga ho visto gli oz di 147 man dal vivo e devo dire che sono veramente Stupendi!!!! :jaw)
Son contento che ti siano piaciuti. :OK) Hai ancora dubbi? Ora che ho visto la tua stupenda :147) secondo me gli OZ 35° ci stanno proprio bene, poi da quello che ho capito punti su un cerchio multiraggio. Oggi ho visto anche i Toora T230 su una 147 nera con assetto ed erano a dir poco magnifici, anche se preferisco gli OZ. Se li monto prima di te ti faccio sapere e te li faccio vedere montati su. :ciao)
 
io ho avuto io Toora, i Mak ed ora sono passato agli OZ.....secondo sono i più belli, ed è vero che sembrano più grandi...

14072006156wm4.jpg
 
siccome ti ho messo io questa pulce nell'orecchio :asd) ti consiglio gli oz perchè in questo modo non 'stravolgi' l'estetica della tua auto ma la perfezioni solo passando da multirazza a multirazza 'neri'....con i mak cambieresti quasi del tutto l'aspetto della tua nasona....e poi cmq gli oz da 18 sono forse + belli perchè sembrano ancora + grandi....i mak da 18 magari poi fanno sembrare il tuo impianto frenante ridicolo :asd) ..sulla gta è un altro discorso :?:
 
Grazie per i complimenti ragazzi, farò delle foto oggi pomeriggio e cercherò di postarle stasera o al massimo domattina :OK)
 
Eccomi qua, ho fatto qualche foto ma non riesco a postarle.....le invierò via mail a qualcuno di voi......sperando che almeno uno riesca a postarle :OK)

P.S. vi dico in anticipo che faccio letteralmente schifo come fotografo :ka)
 
Top