Dubbio cerchi matrix mirror o oz 35°???

147Dark":2vyr30z7 ha detto:
neodreamer":2vyr30z7 ha detto:
147Dark":2vyr30z7 ha detto:
anke questi

cerchimorgan.jpg

Li ho cercati ma non ho capito di che marca sono!!! :X)

http://www.tftuning.com/index.php?page_id=3&ctg_cat_id=2&ctg_cat_id_id=15

:OK)

Grazie!
:worship)

blackmamba147":w021om1c ha detto:
molodiri":w021om1c ha detto:
blackmamba147":w021om1c ha detto:
molodiri":w021om1c ha detto:
Lo so che la spalla è /35, ma ugualmente mi sembrano esageratamente basse :shrug03) A che pressione li gonfi :aeh)

2.3 2.4 ad azoto

Mi sembra proprio troppo bassa.. gomme così andrebbero gonfiate almeno a 2.7 - 2.8 ;)

sei sicuro???? :confusbig)

2.3-2.4 va bene sui cerchi da 15" 0 16", ma se si ha la gomma molto ribassata è meglio aumentare la pressione :OK)
Io sui 17 metto 2.8 davanti e 2.6 dietro e la gomma si consuma correttamente. Troppo basse, ;) mangi tutti i bordi

non e' mica una regola!...il libretto u&m mi pare dica 2.2 viaggiando vuoti e 2.5 a pieno carico, anche i produttori di gomme(tabellone michelin dal mio gommista)2,4 x i 17"...gonfiandole troppo poi si ha l'effetto galleggiamento

147jet":1lyhrlx7 ha detto:
non e' mica una regola!...il libretto u&m mi pare dica 2.2 viaggiando vuoti e 2.5 a pieno carico, anche i produttori di gomme(tabellone michelin dal mio gommista)2,4 x i 17"...gonfiandole troppo poi si ha l'effetto galleggiamento

esatto anche perche io le ho sempre messe a 2.4 e non ho mai avuto problemi di consumo ai bordi! anzi coi 18 sono molto più uniformi nel cosumo che coi 17 (li si che le gomme mi si tendevano a consumare all'interno...)

2.8 è esagerato :asd) ...

un pizzico di pressione in più favorisce magari anche la 'protezione' della spalla del pneomatico e del cerchio.....si schiaccia meno quindi prende meno colpi il cerchio e la spalla non si bozza.....