Dubbio cerchi matrix mirror o oz 35°???

Ce l'ho fatta :elio) ho preso i borbet ls black qui da un gommista in zona, arriveranno per settembre, prezzo 850€ (l'iva in germania è diversa) aveva quindi ragione il tipo di ebay...

comunque come sempre grazie mille a tutti per i consigli!
:OK)

ps: i miei tsw pace sono in vendita (solo i cerchi)

Railman":35x0y27w ha detto:
Mav76":35x0y27w ha detto:
mhtstokews0.jpg

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:jaw) :?:

che roba è?

Se ho riportato correttamente marca e modello.......sono degli MHT STOKE

:nod)

Diamantato (o specchiato) vuol dire rendere lucido (a specchio) un metallo. Cromato vuol dire "intinto" nel cromo cioè con una particolare tecnica elettrochimica, il metallo viene ricoperto da una patina sottilissima di materiale lucido

Railman":3or40yln ha detto:
Diamantato (o specchiato) vuol dire rendere lucido (a specchio) un metallo. Cromato vuol dire "intinto" nel cromo cioè con una particolare tecnica elettrochimica, il metallo viene ricoperto da una patina sottilissima di materiale lucido
grazie della linea teorica, ora ho capito. beh diamantati danno dei bei effetti al sole, gia quando vedo i miei sono stupendi, non mi immagino i mille raggi :?:

in parole 'semplici' i cerchi cromati sono tipo uno specchio.....
i diamantati no, hanno mille riflessi tipo i diamanti, hai mai notato sui matrix l'arcobaleno? :D .....se presi DIRETTI da una luce però riflettono al 100% e sembrano cromati

Selespeed":349y2itn ha detto:
in parole 'semplici' i cerchi cromati sono tipo uno specchio.....
i diamantati no, hanno mille riflessi tipo i diamanti, hai mai notato sui matrix l'arcobaleno? :D .....se presi DIRETTI da una luce però riflettono al 100% e sembrano cromati
ah ok capito... no nn ho mai notato l arcobaleno.. dai ke figo... cerchero di notarli piu spesso...

Piccolo OT, ps con cosa li lavi? spesso il canale nero e opaco dalla polvere dei freni etc, lavandolo col glassex vetri nn torna nero lucido

scordatelo di avere i cerchi come nuovi :asd) anche perchè la polvere dei freni MANGIA il lucido, per tenerli ad un buon 80% quasi uguali a come sono nuovi nuovi dovresti lavarli tutti i giorni!

io mi metto con acqua,sapone e spugna....non uso assolutamente prodotti...ma ogni tanto, li ho presi i mirror anche perchè si nota di meno la sporcizia :asd)

questa foto l'ho fatta quando ho toccato un marciapiede, con i vecchi matrix in 2 anni mai toccato uno, con questi si....porca miseria.....per fortuna si nota solo a 10cm, essendo poi 'specchiati' si nota ancora meno perchè la luce copre un pò...

la foto è fatta con i lcellulare, puoi notare i riflessi tipo arcolaleno, sulla ragga l'obbiettivo è completamente accecato ma con l'occhio riesce a vedere i filessi proprio sulla razza