daxi87":2lqgjsps ha detto:Fantastica recensione.
Mi fa ridere il fatto del leddino del DNA e un pò piangere il fatto delle portiere (anche se l'importante è che ora siano a posto).
Per la chiavetta non so se è il problema dei 16GB, magari qualcun altro ne sa meglio di me.
Per il resto finalmente si ha una buona insonorizzazione (anche se potrebbe venir il nervoso a chi ha il 1750 che non gode appieno del "rombo").
Ma tu hai solo pelle nera o hai pelle e tessuto dello sport pack?
Che ti ha detto tuo cugino? :X) :asd)
La mia ha la pelle nera a cannelloni.
Mio cugino mi ha fatto venire il viso verde con la 2.0 sulla strada millecurve (per capirsi quella dove 4R ha fatto la recensione).
La mia non gliel'ho data altrimenti me la sverginava a dovere.
Non voglio far intervenire i moderatori, ma il test con lui è stato molto più "stressante" di quello di 4R.
Quando entrava in curva a "maiale" con tutto il gas dentro e DNA in D la Giulietta cominciava a mugolare e chiudeva la curva in maniera abbastanza brutale quindi bisogna stare attenti con lo sterzo perchè rispetto alla 147 chiude le curve da paura quando si esagera.
Comunque posso dirvi che i dispositivi di sicurezza funzionano benissimo (anche troppo per chi è abituato a lavorare parecchio con lo sterzo).
In poche parole va guidata in maniera "pulita".