dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

Sì,diciamo che,più o meno,sono tutti lì,come peso(quelli che pesano meno,sono anche più fragili..non è una regola generale,ma nel caso dei cerchi Alfa sì :asd) )

in pratica un et35 a parità di canale sporge 0,5 centimetri di più di un et 40
guardando il canale un 7,5j sporge 1,52 cm di più di un 7j

Complimenti per l'acquisto, anche io sono un amante dei raggi, questi cerchi e quelli a raggi con i "dentini" sono i miei 17 preferiti :OK)

teknomotion":3iuh66js ha detto:
Sì,diciamo che,più o meno,sono tutti lì,come peso(quelli che pesano meno,sono anche più fragili..non è una regola generale,ma nel caso dei cerchi Alfa sì :asd) )

ah ok quoto come cerchio alfa......ma non certo per OZ, FONDMETAL, ADVAN ecc ecc.....dove l'estrema leggerezza, non é diciamo associata ad una maggiore fragilità del cerchio

AndreTuning147":3w1cgvj3 ha detto:
ah ok quoto come cerchio alfa......ma non certo per OZ, FONDMETAL, ADVAN ecc ecc.....dove l'estrema leggerezza, non é diciamo associata ad una maggiore fragilità del cerchio
Quoto in pieno!

78as.jpg

si appena posso li porto a controllare anchese hanno garantito che erano ok,provengono da un gommista

sono uno spettacolo..
per curiosità, quanto gli hai dato? (anche in pm se vuoi)
i vecchi 16 li hai poi piazzati?

si sono molto belli e secondo me anche antracite :love) però visto che sono quasi impeccabili non avrebbe senso riverniciarli..speriamo non mi parta la scimmia.In due ore li carteggerei e me li vernicerebbe a costo zero in forno

guarda, io sono amante del cerchio antracite, ma su auto bianche o comunque di colori chiari.. sul nero meglio argento.. anche dalla foto che ha postato macho si vede che facendoli antracite sembrano più piccoli e perdono anche molto sotto l'aspetto del design, nel senso che si notano molto meno i particolari..