teknomotion":2j1xk0ri ha detto:Se n'è parlato in molte disc..il diametro di rotolamento è maggiore con i 16",poi,ci sono i 17" ed i 15"..cmq,mi sembra strano..sicuramente,i cerchi pesano meno,ed hai meno battistrada da "trascinare"..
a me sembra tutto il contrario :ka)Salvo71":2uijuz9n ha detto:teknomotion":2uijuz9n ha detto:Se n'è parlato in molte disc..il diametro di rotolamento è maggiore con i 16",poi,ci sono i 17" ed i 15"..cmq,mi sembra strano..sicuramente,i cerchi pesano meno,ed hai meno battistrada da "trascinare"..
Aggiungo: anche la ripresa in 4 e 5 marcia era più pronta con i 17.
Comunque il comfort è aumentato parecchio, va bé ho messo anche le scarpe nuove
:crepap)°maCHo°":4ow86l01 ha detto:quando ti stuferai a breve dei fregi me li dai a me ..zio impennuto !!!!!!autoren":4ow86l01 ha detto:.ho messo i fregi intanto poi vedremo
sarà il lucido-nerogomme di andy ! :asd)autoren":4ow86l01 ha detto:dando gas capita che la ruota interna lasci il nero a terra..
autoren":18keyhhd ha detto:a me sembra tutto il contrario :ka)Salvo71":18keyhhd ha detto:teknomotion":18keyhhd ha detto:Se n'è parlato in molte disc..il diametro di rotolamento è maggiore con i 16",poi,ci sono i 17" ed i 15"..cmq,mi sembra strano..sicuramente,i cerchi pesano meno,ed hai meno battistrada da "trascinare"..
Aggiungo: anche la ripresa in 4 e 5 marcia era più pronta con i 17.
Comunque il comfort è aumentato parecchio, va bé ho messo anche le scarpe nuove
Salvo71":7uw556ec ha detto:Quindi non era un illusione ottica, e forse ci sta che con i 16 faccia un pelo più fatica in accelerazione, giusto?
autoren":1xhclczv ha detto:no pattinano molto di più,sarà la gomma boh,prima con le 215 eagle f1 asy aveva un ottima trazione
con i 17"!hai maggior attrito della gomma,e maggior peso del gruppo pneumatico+cerchio..