dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

vanno molto bene anche le 205 iniziano a fare lo scalpo sul lato..nelle curve ampie in terza forzando vanno in leggero sottosterzo e verso l'uscita dando gas capita che la ruota interna lasci il nero a terra..ho messo i fregi intanto poi vedremo

Allegati

• Foto0474.jpg
    269.3 KB · Visualizzazioni: 848
:asd) hai voglia in seconda terza se le mangia sentissi come gridano dal dolore :lol:

ieri ho tolto i tristar da 17 e montato quelli della 147 restyling da 16 (non so il loro nome), gommati good year 205/55/.
Ovviamente si sentono meno le asperità, ma ho come l impressione che l auto abbia perso un po di spunto.
Ho notato che nell insieme la ruota da 16 pesa molto di più che quella con tristar da 17, e poi sembra riempire maggiormente lo spazio nel passaruota.

Possibile?

non saprei.. però ti posso dire che i miei exclusive (non pesati.. ma a sensazione) sono + leggeri dei cerchi della progression (quelli a palla).. in compenso non noto sostanziali cambiamenti nello scatto della macchina...

Se n'è parlato in molte disc..il diametro di rotolamento è maggiore con i 16",poi,ci sono i 17" ed i 15"..cmq,mi sembra strano..sicuramente,i cerchi pesano meno,ed hai meno battistrada da "trascinare"..

autoren":1sjzw7z0 ha detto:
.ho messo i fregi intanto poi vedremo
quando ti stuferai a breve dei fregi me li dai a me :D..zio impennuto !!!!!!

autoren":1sjzw7z0 ha detto:
dando gas capita che la ruota interna lasci il nero a terra..
sarà il lucido-nerogomme di andy ! :asd)