se vai avanti così ti conviene prendere 3 serie: i 15, i 16 e i 17, almeno in base alla luna monti quelli che preferisci :asd)autoren":3b3r9eql ha detto:..Mi sà che mi riprendo i 17 :ka)
se vai avanti così ti conviene prendere 3 serie: i 15, i 16 e i 17, almeno in base alla luna monti quelli che preferisci :asd)autoren":3b3r9eql ha detto:..Mi sà che mi riprendo i 17 :ka)
autoren":1sdojohx ha detto:arrivati i coprimozzi da 60 ma ci ballano dentro :asd) :KO) cerchi aftermarket :KO) ci metterò due punti di silicone o sennò lascio perdere tutto.Mi sà che mi riprendo i 17 :ka)
:bonk) la faccina è più incazzosa :lol:autoren":3q8ecdrf ha detto::scratch) ora mi da del lei :swear)
:wall)Andy96":3q4t2vad ha detto:non mettere il silicone..sennò te li rompono quando il gommista li bilancia!
Metti del normalissimo biadesivo, io mi ero fatto dei coprimozzi d'alluminio incisi col laser, ci ho girato 4 anni senza problemi con cambi gomme e tutto...autoren":2ldem2qi ha detto::wall)Andy96":2ldem2qi ha detto:non mettere il silicone..sennò te li rompono quando il gommista li bilancia!
allora non c'è verso
Probabilmente è un errore di sbaglio... Sarà 215. Boh?autoren":d7wpimr7 ha detto:visti ma gommati stranamente 205 :ka) non li ho a libretto
autoren":1ns9pc3t ha detto:visti ma gommati stranamente 205 :ka) non li ho a libretto