Perché non puoi montare dei bulloni antifurto?autoren":3m6r1czo ha detto:la barra fa già meno rumore rispetto a prima :jaw) è comunque duretta sulle sconnessioni ma decisamente più confortevole :nod) devo dire che stanno meglio sulla serie zero che sulla prima serie questi cerchi :X).Sempre fantastica da guidare,ti porta via con una facilità disarmante :love) è la miglior auto che ho avuto :love) fin'ora
unica pecca che non posso montare i bulloni antifurto
vanno bene per tutto :nod) ottima tenuta guidabilità i 17 sarebbero solo per esteticaAndy96":3pq9v0vm ha detto:Quindi non cerchi più dei 17?? XD
Inviato dal mio GT-I9100
Ma hanno qualcosa di particolare sti cerchi che nn ci vanno i classici bulloni antifurto? ??autoren":2afykniq ha detto:vanno bene per tutto :nod) ottima tenuta guidabilità i 17 sarebbero solo per esteticaAndy96":2afykniq ha detto:Quindi non cerchi più dei 17?? XD
Inviato dal mio GT-I9100
per i bulloni semplicemente non esistono in commercio :splat) cosa assai strana
teknomotion":l6k2k3i6 ha detto:Ottima scelta :OK) anche perchè ho letto cose che voi umani..
teknomotion":2t066lpg ha detto:Tipo che c'è un'abisso tra 16" e 17",l'auto non tiene,"slitta"..etc etc :asd)
Andy96":360uc3lv ha detto:Non mi sembra che ren si sia lamentato!
autoren":3m25kcva ha detto:beh i 17 erano good year f1 assymmetric,ora i 16 potenza re 050..mai avuto gomme cinesi a parte sul furgone :asd)
tiene tiene con i 16 hai voglia :asd) ne ha da vendere se ripenso alle sportive anni 90 delta,sierra cosworth,sunny gti-r e via dicendo..avevano i 15 o adirittura i 14 nel caso della nissan