dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

la barra fa già meno rumore rispetto a prima :jaw) è comunque duretta sulle sconnessioni ma decisamente più confortevole :nod) devo dire che stanno meglio sulla serie zero che sulla prima serie questi cerchi :X).Sempre fantastica da guidare,ti porta via con una facilità disarmante :love) è la miglior auto che ho avuto :love) fin'ora
unica pecca che non posso montare i bulloni antifurto

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16)

Quindi non cerchi più dei 17?? XD

Inviato dal mio GT-I9100

autoren":3m6r1czo ha detto:
la barra fa già meno rumore rispetto a prima :jaw) è comunque duretta sulle sconnessioni ma decisamente più confortevole :nod) devo dire che stanno meglio sulla serie zero che sulla prima serie questi cerchi :X).Sempre fantastica da guidare,ti porta via con una facilità disarmante :love) è la miglior auto che ho avuto :love) fin'ora
unica pecca che non posso montare i bulloni antifurto
Perché non puoi montare dei bulloni antifurto?

Andy96":3pq9v0vm ha detto:

Inviato dal mio GT-I9100
vanno bene per tutto :nod) ottima tenuta guidabilità i 17 sarebbero solo per estetica
per i bulloni semplicemente non esistono in commercio :splat) cosa assai strana

autoren":2afykniq ha detto:
Andy96":2afykniq ha detto:

Inviato dal mio GT-I9100
vanno bene per tutto :nod) ottima tenuta guidabilità i 17 sarebbero solo per estetica
per i bulloni semplicemente non esistono in commercio :splat) cosa assai strana
Ma hanno qualcosa di particolare sti cerchi che nn ci vanno i classici bulloni antifurto? ??

Guarda..ho da una settimana i 17
E nelle rotonde é molto più rigorosa!
Coi 16 era più ballerina e sentivi come se il limite fosse più basso!
Poi dai un occhio al tachimetro e vedi che i numeri segnati sono più o meno quelli!
cambiano le sensazioni..i numeri molto meno!parere mio :)

Inviato dal mio GT-I9100

Beh si ovviamente!
Però non é che coi sedici é insicura! :)

Inviato dal mio GT-I9100

si ma da li a dire che con i 16" non tiene, si va fuori strada e cazzate simili......ne passa!

tiene molto bene anche con i 16".....la tenuta é inutile dirlo la fanno le gomme

inutile avere dei 17", con gomme cinesi o peggio ancora ricoperte.... vanno meglio i 15" con gomme buone :OK)

Non mi sembra che ren si sia lamentato!

Inviato dal mio GT-I9100

beh i 17 erano good year f1 assymmetric,ora i 16 potenza re 050..mai avuto gomme cinesi a parte sul furgone :asd)
tiene tiene con i 16 hai voglia :asd) ne ha da vendere :D se ripenso alle sportive anni 90 delta,sierra cosworth,sunny gti-r e via dicendo..avevano i 15 o adirittura i 14 nel caso della nissan

autoren":3m25kcva ha detto:
beh i 17 erano good year f1 assymmetric,ora i 16 potenza re 050..mai avuto gomme cinesi a parte sul furgone :asd)
tiene tiene con i 16 hai voglia :asd) ne ha da vendere :D se ripenso alle sportive anni 90 delta,sierra cosworth,sunny gti-r e via dicendo..avevano i 15 o adirittura i 14 nel caso della nissan

quoto, il mio era un discorso genarale :OK)

cmq se pensi ad es. che il porche targa usciva con gomme 205/55 R16......ora penso che neanche la panda new le monta :asd)

devono essere almeno da 18" i cerchi delle nuove auto.....altrimenti sei uno SFIGATOOOOO :A) :A) :A)

arrivati i coprimozzi da 60 ma ci ballano dentro :asd) :KO) cerchi aftermarket :KO) ci metterò due punti di silicone o sennò lascio perdere tutto.Mi sà che mi riprendo i 17 :ka)