Dubbi acquisto 147 1.6 TS 120 cv

Simone_RE":1jggadrs ha detto:
si si certo si parla sempre a parita di manico.. la golf in questione monta dei 15 in lega con le 195.. e per la leon sai dirmi qualcosa??

posso dirti che la leon è uan golf ricarrozzata, come la A3.
personalmente la preferisco alla golf, offre le stesse doti e qualità con prezzo inferiore e estetica + bella, ma poi sono gusti.
cmq prendi la :147) e ammazzali tutti. ( :thk) magari prima prendici bene la mano e le misure se no parti svantaggiato :OK) )

Grazie reo, se hai qualsiasi altro consiglio da darmi (tipo qualche debolezza in fatto di guida molto veloce della 147 o della golf e cose del genere) sono tutto orecchie!! :D

Vedete queste sono le persone giuste che ci volgiono nei forum che ti danno consigli e che ti caricano!! bella!

no no, la prendo usata..
ed essendo tale posso dire poce cose per certo, come 1.6 120cv, 3porte, il restyling e non piu di 80-90 mila km..

cmq anche nuova ci sono delle offertone tipo la versione Moving 4porte bianca con i 17 spoilerino messa giu molto bene a 13.800€ ... ma 105 cv.. nuove ci sono solo 5porte, che proprio non mi vanno giu

poi tra l'altro in questi giorni dovrei andare in concess a provare sia la versione 105 che la 120 cosi sento la differenza

No era solo una mia battuta.Io per esempio sono pentito di non aver preso il 2.0 visti i pochi Km che faccio e per "consolarmi" stò dando un pò di "vitamine" alla mia :elio),quindi ti consiglierei il 120 visto che nel caso ti prendessi il 105 secondo me in futuro ti troveresti nella mia stessa situazione.Calcola anche che se tu sei uno a cui piace andare in pista,secondo me 105CV non ti basteranno più e se ti venisse in mente di poter tirarne fuori qualcun'altro dal tuo motore,col 105 non hai tante possibilità di "lavorazione",cioè ne hai meno del 120. ;)

ecco.. poi ci mettero su anche le mani..
ti va elencarmi per bene gli interventi che hai fatto sulla macchina, se sono serviti e quanto cash ti anno portato via?
grazie

io invece ti consiglio il 105 ( sarò di parte :asd)), xkè la differenza cn il 120 è minima, costa meno all' acquisto, meno bollo, e nel 120 hai l' incoveniente del variatore di fase dopo un certo kilometraggio. ovviamente nn devi avere grosse pretese in termini di prestazioni.
in caso contrario prendi il duemila, li ce una bella differenza sn 150 cavalli

Con il 120 cv mi trovo strabene. logico dipende che uso ne fai!
Faccio pochi km, ma quelli che faccio me li godo!
Ma solo io nn ho problemi? ho letto in questa discussione di cambi che nn vanno retromarcia che nn entra, consumi da nave.. :ka)
Adoro la mia piccola.
Appena la prendi , se nn l'hai già fatto, facci sapere come va.
ciao! :OK)

ahah il 2.0??
al massimo prendo 2000 calci nel culo da mio padre quando glie lo chiedo...
scherzi a parte: consumi, assicurazione ecc troppo alti...

a proposito di che anno e la tua vitojk? perche ho sentito dire che le restyling in particolare quelle piu recenti hanno meno problemi...

confermatee??

Simone_RE":30c0fg4r ha detto:
ahah il 2.0??
al massimo prendo 2000 calci nel culo da mio padre quando glie lo chiedo...
scherzi a parte: consumi, assicurazione ecc troppo alti...

ank ' io se lo avessi chiesto il duemila a mio padre avrei avuto il tuo stesso trattamento :asd)

scusa la curiosità di ke anno sei Simone?

Simone_RE":3nut7pvk ha detto:
a proposito di che anno e la tua vitojk? perche ho sentito dire che le restyling in particolare quelle piu recenti hanno meno problemi...

confermatee??
E' proprio il contrario,la prima serie è quella riuscita meglio,le restyling le più problematiche.

Simone_RE":2ekbwgwv ha detto:

confermatee??
La mia è una delle prime di post-pomigliano, immatricolata gli ultimi giorni di maggio 2008, anche se ordinata a febbraio (!). nessun problema riscontrato fin adesso :tiè)
Fino a prima del ripristino dell'azienda c'erano dei difetti che segnavano molte nasone( vedi ad esempio allineatura portellone, stemmi posizionati nn dritti) ma posso confermare che nella mia almeno questi non ci sono.
Forse è la fortuna d averla aspettata per ben 8 anni!

Vitojk":psadpio1 ha detto:
Simone_RE":psadpio1 ha detto:

confermatee??
La mia è una delle prime di post-pomigliano, immatricolata gli ultimi giorni di maggio 2008, anche se ordinata a febbraio (!). nessun problema riscontrato fin adesso :tiè)
Fino a prima del ripristino dell'azienda c'erano dei difetti che segnavano molte nasone( vedi ad esempio allineatura portellone, stemmi posizionati nn dritti) ma posso confermare che nella mia almeno questi non ci sono.
Forse è la fortuna d averla aspettata per ben 8 anni!
Queste sono piccolezze(anche se fastidiose),i problemi che si possono avere su quest'auto sono ben altri.