Dubbi acquisto 147 1.6 TS 120 cv

Luchino T.S.":2piygkqw ha detto:
Queste sono piccolezze(anche se fastidiose),i problemi che si possono avere su quest'auto sono ben altri.
Confermo, ma non volevo scoraggiare il possibile acquirente! :angel)
 
Vitojk":333x8elw ha detto:
Simone_RE":333x8elw ha detto:
a proposito di che anno e la tua vitojk? perche ho sentito dire che le restyling in particolare quelle piu recenti hanno meno problemi...

confermatee??
La mia è una delle prime di post-pomigliano, immatricolata gli ultimi giorni di maggio 2008, anche se ordinata a febbraio (!). nessun problema riscontrato fin adesso :tiè)
Fino a prima del ripristino dell'azienda c'erano dei difetti che segnavano molte nasone( vedi ad esempio allineatura portellone, stemmi posizionati nn dritti) ma posso confermare che nella mia almeno questi non ci sono.
Forse è la fortuna d averla aspettata per ben 8 anni!

la mia è di luglio '08 ma il portellne non era allineato cmq. :evil:
appena ho tempo la porto da un carrozziere autorizato alfa (visto che è in garanzia) ci vuole 1 ora di lavoro mi han detto, ma ora non ho mai tempo di andare.
 
reo85":kjqlp2i5 ha detto:
la mia è di luglio '08 ma il portellne non era allineato cmq. :evil:
appena ho tempo la porto da un carrozziere autorizato alfa (visto che è in garanzia) ci vuole 1 ora di lavoro mi han detto, ma ora non ho mai tempo di andare.
Nooo, da non crederci! non è che è una di quelle di stoccaggio? Aspè che mi sto spiegando male.. Prima della chiusura, ne hanno costruito alcune tenendole li. Magari hai ordinato un modello che avevano già li e te l'han portata così, a fabbrica rifatta ma che in realtà aveva ancora i difetti di prima.
Io esplicitamente ho chiesto una 147 di POST Pomigliano, ho rotto le palle, l'ho aspettata tanto troppo ma alla fine è come la volevo!
 
Vitojk":3702dppv ha detto:
reo85":3702dppv ha detto:
la mia è di luglio '08 ma il portellne non era allineato cmq. :evil:
appena ho tempo la porto da un carrozziere autorizato alfa (visto che è in garanzia) ci vuole 1 ora di lavoro mi han detto, ma ora non ho mai tempo di andare.
Nooo, da non crederci! non è che è una di quelle di stoccaggio? Aspè che mi sto spiegando male.. Prima della chiusura, ne hanno costruito alcune tenendole li. Magari hai ordinato un modello che avevano già li e te l'han portata così, a fabbrica rifatta ma che in realtà aveva ancora i difetti di prima.
Io esplicitamente ho chiesto una 147 di POST Pomigliano, ho rotto le palle, l'ho aspettata tanto troppo ma alla fine è come la volevo!

anche la mia penso sia del post-pomigliano!l'ho ordinata il 29 aprile 2008!
il cofano è perfetto...ho solo il sedile che scricchiola...
 
Vitojk":37ikxugx ha detto:
reo85":37ikxugx ha detto:
la mia è di luglio '08 ma il portellne non era allineato cmq. :evil:
appena ho tempo la porto da un carrozziere autorizato alfa (visto che è in garanzia) ci vuole 1 ora di lavoro mi han detto, ma ora non ho mai tempo di andare.
Nooo, da non crederci! non è che è una di quelle di stoccaggio? Aspè che mi sto spiegando male.. Prima della chiusura, ne hanno costruito alcune tenendole li. Magari hai ordinato un modello che avevano già li e te l'han portata così, a fabbrica rifatta ma che in realtà aveva ancora i difetti di prima.
Io esplicitamente ho chiesto una 147 di POST Pomigliano, ho rotto le palle, l'ho aspettata tanto troppo ma alla fine è come la volevo!

io l'ho ordinata a fine giugno.
la tua è di fine maggio ordinata a febbraio, non penso che abbiano tenuto lì una macchina per mesi, soprattutto non credo una così, dato che il colore bianco lo avevano appena lanciato su blackline e ho fatto montare 3-4 optional.
inoltre è 3 porte 120cv, mentre + frequentemente hanno le 5 porte o le 105 cv.
personalmente credo che la chiusura di pomignano non abbia portato nessun miglioramento rspetto a prima, ci sono quelle nate male e quelle nate bene, come sempre e in tutte le case automobilistiche.
 
Top