Dipende da quali auto, io parlo di quelle del forum del dopo rinnovamento di pomigliano :OK)Felix7":353g56ed ha detto:io continuo a vedere lamentele costanti sulle solite cose. :ka)
Dipende da quali auto, io parlo di quelle del forum del dopo rinnovamento di pomigliano :OK)Felix7":353g56ed ha detto:io continuo a vedere lamentele costanti sulle solite cose. :ka)
cavix":2gtozxhs ha detto:Maccio":2gtozxhs ha detto:io te la consiglio perchè:
1- consuma come una petroliera
2- il cambio è una cagata avrai problemi sempre con i puntamenti della terza, e ti entrerà la retro al primo colpo una volta su due
3- nel 2009 uscira di produzione, gia gia, come l'arna
4- Consuma meno del 2000, forse....
:asd)
Dopo aver letto tutto questo non mi lamenterò più... la mia nasona è assolutamente normale!!! :ka)
Però ribadisco... la ricomprerei domani!!!! (sopratutto dopo il viaggio verso l'ufficio di oggi, senza traffico, su strade statali... come piacere di guida non c'è diesel che tenga...)
Anche se km ne ho fatti ancora pochi (9k): confermo!andrea5887":3c6t80y6 ha detto:I nuovi TS €4 olio non ne consumano a differenza di tanti esemplari €3 che hanno questo viziaccio
11 mi sembra accettabile per un 1.6 ma mi sa che con il mio piede destro farò fatica ad arrivarci!Alecha":19a2bv4g ha detto:io ce l'ho da un anno e mezzo e dopo 20 mila chilometri non ho avuto nessun tipo di problema. unica nota dolente sono i consumi, io di media faccio gli 11
quasto volevo sentire! Non c'è diesel che tenga...graziecavix":2j2msgbn ha detto:Maccio":2j2msgbn ha detto:io te la consiglio perchè:
1- consuma come una petroliera
2- il cambio è una cagata avrai problemi sempre con i puntamenti della terza, e ti entrerà la retro al primo colpo una volta su due
3- nel 2009 uscira di produzione, gia gia, come l'arna
4- Consuma meno del 2000, forse....
:asd)
Dopo aver letto tutto questo non mi lamenterò più... la mia nasona è assolutamente normale!!! :ka)
Però ribadisco... la ricomprerei domani!!!! (sopratutto dopo il viaggio verso l'ufficio di oggi, senza traffico, su strade statali... come piacere di guida non c'è diesel che tenga...)
andrea5887":1h4mx5oh ha detto:I nuovi TS €4 olio non ne consumano a differenza di tanti esemplari €3 che hanno questo viziaccio
Piadeina":qmeaq80z ha detto:andrea5887":qmeaq80z ha detto:I nuovi TS €4 olio non ne consumano a differenza di tanti esemplari €3 che hanno questo viziaccio
Infatti la mia è un €3 e non consuma olio :asd)
bianconero":mmhcoyp5 ha detto:se sei uno pignolo sul motore come sono io prenditi il 105 cv alla fine nn c'è tutta sta gran differenza, e inoltre se guidi spesso in città e nel traffico è piu guidabile perche è un po' piu brioso ai bassi regimi, e soprattutto nn hai il rompimento di coglioni di quel variatore di fase merdoso che monta il 120 cv io l'ho cambiato a 80.000 km che mi sembrava di viaggiare su un trattore landini e ora a distanza di 15.000 km il rumore gia si sente in avviamento nonostante la minuziosa manutenzione con frequenti cambi olio e olii di prima qualità.
Alex629":3k5sop7o ha detto:bianconero":3k5sop7o ha detto:se sei uno pignolo sul motore come sono io prenditi il 105 cv alla fine nn c'è tutta sta gran differenza, e inoltre se guidi spesso in città e nel traffico è piu guidabile perche è un po' piu brioso ai bassi regimi, e soprattutto nn hai il rompimento di coglioni di quel variatore di fase merdoso che monta il 120 cv io l'ho cambiato a 80.000 km che mi sembrava di viaggiare su un trattore landini e ora a distanza di 15.000 km il rumore gia si sente in avviamento nonostante la minuziosa manutenzione con frequenti cambi olio e olii di prima qualità.
si, sono uno pignolo sul motore e sono stato costretto a prendere il 105 cv perchè la macchina mi serviva subito. Cmq avevo anch'io qualche dubbio sul variatore di fase ma fino ad ora non avevo sentito nessuno lamentarsi
bianconero":del51h2t ha detto:Piadeina":del51h2t ha detto:andrea5887":del51h2t ha detto:I nuovi TS €4 olio non ne consumano a differenza di tanti esemplari €3 che hanno questo viziaccio
Infatti la mia è un €3 e non consuma olio :asd)
la mia è euro tre e di olio ne beve parecchio come tante altre euro tre..i casi sono due...o sei fortunato tu oppure hai il piedino leggero perche andando col piede leggero ne consuma molto molto meno