alfajtdm":2dpp955j ha detto:Di che foro parli scusa?
FOro per la sonda credo! ho controllato e kanarino l'aveva ordinato tutto liscio come il mio :OK)
alfajtdm":2dpp955j ha detto:Di che foro parli scusa?
alfajtdm":c3vuug5s ha detto:Infatti non capisco dove sia il problema.
Sto aspettando risposta ad una mail da parte del venditore ma ancora niente.
Dopo chiamo e sentiamo che dice....
kanarino":c3vuug5s ha detto:Ragazzi una curiosità: ma i 10 DP che abbiamo come erano suddivisi, ossia quanti per il 120 cv, per il 115 cv per il 140 cv?
Boh guardando le inserzioni di ebay sembra che i 1.9 JTD Euro 3 ed i 1.9 JTDM Euro 4 lo montino diverso.zio_rick":2bhmjzb9 ha detto:essendo lo stesso motore., il dp dovrebbe essere identico. comunque parlo per me, il mio è il 115!
kanarino":t2ynnm0w ha detto:Boh guardando le inserzioni di ebay sembra che i 1.9 JTD Euro 3 ed i 1.9 JTDM Euro 4 lo montino diverso.zio_rick":t2ynnm0w ha detto:essendo lo stesso motore., il dp dovrebbe essere identico. comunque parlo per me, il mio è il 115!
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... 19cb375d3c
Io al momento dell'ordine ho specificato la motorizzazione, l'anno di immatricolazione e se aveva o meno il dpf....sinceramente non essendo un esperto non so se deve avere o meno il foro :ka)bubino":1ncje8nr ha detto:ma te canarino avendo un €4 dovevi prendere quello per il foro per la sonda lambda :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) o no?
Bene, allora credo proprio che io sono uno di quelli che glielo deve rimandare indietro :swear) :swear) :swear)C.Burton":1dlp00ap ha detto:Euro3 = senza foro
Euro4 = con foro
Euro4+fap =senza foro
A me è arrivato ieri, ma son tornato a casa tardissimo e non li ho neanche tirati fuori dal pacco.
Io avevo intenzione di farlo montare dal preparatore del mio amico che lo deve montare con me, però a sto punto mi scoccerebbe anche spendere dei soldi inutilmente, anche se pochi visto la semplicità del lavoro, se poi si arriva alla conclusione che c'è un difetto di fabbricazione.
kanarino":26ai1e2a ha detto:Bene, allora credo proprio che io sono uno di quelli che glielo deve rimandare indietro :swear) :swear) :swear)C.Burton":26ai1e2a ha detto:Euro3 = senza foro
Euro4 = con foro
Euro4+fap =senza foro
A me è arrivato ieri, ma son tornato a casa tardissimo e non li ho neanche tirati fuori dal pacco.
Io avevo intenzione di farlo montare dal preparatore del mio amico che lo deve montare con me, però a sto punto mi scoccerebbe anche spendere dei soldi inutilmente, anche se pochi visto la semplicità del lavoro, se poi si arriva alla conclusione che c'è un difetto di fabbricazione.
zio_rick":3vb3j5sk ha detto:siamo nuovamente a 9 ragazzi! non riusciamo proprio ad arrivare a 10? sto facendo proposte su proposte ma per il momento non ho trovato nessun altro...
ragazzi belli se non sapete se avete bisogno del DOWNPIPE con o senza sonda, c'è un modo abbastanza semplice per accorgersene.
E' un controllo pressochè OLLBIGATORIO sopratutto per voi, così sarete sicuri di avere il DOWPIPE giusto!!!
a cofano aperto guardate quà:
Ok stasera munito di torcia a led vedo se la mia ha o meno la sonda.dotty":2l2zgi2x ha detto:controlla prima, la mia è una 120cv del 2009 e non ha la sonda ne il FAP :ka)
Io non posso che quotarti.uno_rap":3gsustkx ha detto:ho visto le foto.. sisi è stato montato ma forzando, senza contare che quella flangia tenuta a forza insieme dai bulloni non è il massimo, non vorrei che tra vibrazioni dilatazioni termiche ecc essendo tutto montato a sforzo fa poi partire qualche crepa nel collettore o nella turbina o nel tubo di scarico a valle..non so voi ma sono sempre più convinto di mandarlo indietro/farne mandare uno conforme..e poi per toglierci 10€ ha fatto mille storie, io lo pretendo perfetto che monta senza problemi e forzature varie perchè se tra TOT mi si spacca il collettore per sto DP glielo rompo sulle corna!
in più devo tribulare a metterlo perchè non sono in grado di darmi un componente fatto a modo..non mi sembra corretto...