Downpipe CECAM, problemi?

Domani mattina vi faccio nuove foto, mi metto sotto e nel mentre rimetto su l'originale, io comunque spero di essermi sbagliato a montarlo (preferisco fare una figura di merda io, piuttosto che l'azienda), non ci posso credere che abbiamo fatto uno sbaglio così grossolano.
 
Ragazzi a me è arrivato oggi pomeriggio, ed anche io non lo monterò subito (anche perchè adesso non ho tempo)...spero che la cosa si risolva, ridarlo indietro sarebbe una bella rottura.
Eccolo:



Uploaded with ImageShack.us
 
bubino":1miv44jh ha detto:
Domani mattina vi faccio nuove foto, mi metto sotto e nel mentre rimetto su l'originale, io comunque spero di essermi sbagliato a montarlo (preferisco fare una figura di merda io, piuttosto che l'azienda), non ci posso credere che abbiamo fatto uno sbaglio così grossolano.
:grazie) :OK) .. se posso consigliarti ..prova solo col Dp cecam se riesci solo con quello ad attaccare tubina da un lato e supporto coppa nei due fori flangia dall'altra ..il flessibile lascialo fuori nella prova .. ciao
 
esatto vediamo bene dov'è l'errore!
anche io sarei per la restituzione come detto da MACHO..oppure che ce ne mandino uno buono su dai :D
 
questa era la foto che ho trovato in rete (messa di là) per farvi vedere il colore che diventa dopo (vernicetta a parte)..
non ho la certezza che sia di una 147 (come era indicato ) .. ..però anche qui i supporti coppa non sono stati montati .. e il flessibile nel tunnel coppa è più basso
2270.jpg

vedrò anch'io di guardarci al mio .. anche se sono un pò incasinato ora .
 
rendeteglieli e fatevi ridare i soldi e che si paghino anche le spese,poi meglio che li prendete da stileo,non saranno inox ma accoppiano perfettamente,hanno i prigionieri e si monta il paracalore..io non guarderei tanto l'estetica sotto là,lucido o no non lo vede nessuno
 
°maCHo°":2zslon8t ha detto:
questa era la foto che ho trovato in rete (messa di là) per farvi vedere il colore che diventa dopo (vernicetta a parte)..
non ho la certezza che sia di una 147 (come era indicato ) .. ..però anche qui i supporti coppa non sono stati montati .. e il flessibile nel tunnel coppa è più basso
2270.jpg

vedrò anch'io di guardarci al mio .. anche se sono un pò incasinato ora .
questo sembra quello di una 2.4 20v :scratch)
 
autoren":3k925sgx ha detto:
rendeteglieli e fatevi ridare i soldi e che si paghino anche le spese,poi meglio che li prendete da stileo,non saranno inox ma accoppiano perfettamente,hanno i prigionieri e si monta il paracalore..io non guarderei tanto l'estetica sotto là,lucido o no non lo vede nessuno

ma si infatti, il fatto che sia lucido o meno non mi interessa. più che altro io, come altri del comunitario credo, ci siamo fatti ammaliare dal fatto che sia in inox 309 piuttosto che in ferro alluminoso o alluminato, non ricordo mai come si dice.
appena ho tempo, cerco di montare anche io e vedere se và bene o no...
 
autoren":jwwrjdi2 ha detto:
rendeteglieli e fatevi ridare i soldi e che si paghino anche le spese,poi meglio che li prendete da stileo,non saranno inox ma accoppiano perfettamente,hanno i prigionieri e si monta il paracalore..io non guarderei tanto l'estetica sotto là,lucido o no non lo vede nessuno
...in alternativa anche Fabrizi Racing ce l'ha (l'ho visto ieri sera su eaby), costa 5€ in più di quello che l'abbiam pagato noi...comunque in attesa di news da bubino il mio ce l'ho in scatola a casa, purtroppo non ho la possibilità di montarlo in questi giorni ed il 23 poi parto per l'estero.
 
Top