°
°maCHo°
Guest
e si che non mi sembrava cosi complicata la cosa
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=85337&start=0
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=85337&start=0
°maCHo°":2as0fyvy ha detto:e si che non mi sembrava cosi complicata la cosa
a farlo in dima .autoren":2as0fyvy ha detto:a farlo o a montarlo?
kanarino":a5lyr9ew ha detto:Ragazzi a me è arrivato oggi pomeriggio, ed anche io non lo monterò subito (anche perchè adesso non ho tempo)...spero che la cosa si risolva, ridarlo indietro sarebbe una bella rottura.
Eccolo:
Uploaded with ImageShack.us
:grazie) :OK) .. se posso consigliarti ..prova solo col Dp cecam se riesci solo con quello ad attaccare tubina da un lato e supporto coppa nei due fori flangia dall'altra ..il flessibile lascialo fuori nella prova .. ciaobubino":1miv44jh ha detto:Domani mattina vi faccio nuove foto, mi metto sotto e nel mentre rimetto su l'originale, io comunque spero di essermi sbagliato a montarlo (preferisco fare una figura di merda io, piuttosto che l'azienda), non ci posso credere che abbiamo fatto uno sbaglio così grossolano.
questo sembra quello di una 2.4 20v :scratch)°maCHo°":2zslon8t ha detto:questa era la foto che ho trovato in rete (messa di là) per farvi vedere il colore che diventa dopo (vernicetta a parte)..
non ho la certezza che sia di una 147 (come era indicato ) .. ..però anche qui i supporti coppa non sono stati montati .. e il flessibile nel tunnel coppa è più basso
vedrò anch'io di guardarci al mio .. anche se sono un pò incasinato ora .
autoren":3k925sgx ha detto:rendeteglieli e fatevi ridare i soldi e che si paghino anche le spese,poi meglio che li prendete da stileo,non saranno inox ma accoppiano perfettamente,hanno i prigionieri e si monta il paracalore..io non guarderei tanto l'estetica sotto là,lucido o no non lo vede nessuno
...in alternativa anche Fabrizi Racing ce l'ha (l'ho visto ieri sera su eaby), costa 5€ in più di quello che l'abbiam pagato noi...comunque in attesa di news da bubino il mio ce l'ho in scatola a casa, purtroppo non ho la possibilità di montarlo in questi giorni ed il 23 poi parto per l'estero.autoren":jwwrjdi2 ha detto:rendeteglieli e fatevi ridare i soldi e che si paghino anche le spese,poi meglio che li prendete da stileo,non saranno inox ma accoppiano perfettamente,hanno i prigionieri e si monta il paracalore..io non guarderei tanto l'estetica sotto là,lucido o no non lo vede nessuno
Non ha nessun foro, è tutto liscio così come lo vedi in foto...buttando un occhio su eaby ho visto che quasi tutto hanno il foro :thk)bubino":3mb891sz ha detto:il tuo foro? :eek13)