Dov'è finito 147SuperSport???

Ci sono persone che ancora aspettano (secondo me invano, ma spero per loro di sbagliarmi)..

Voglio vedere fino a che punto si arriva con questa storia!!
 
DevilBoss86":30b606uu ha detto:
raga...io a sto punto procederei...ma per una questione di principio, cca nisciun è fesso! ;)

non so che dirvi, io ho provato a contattarlo privatamente su msn e via email perchè ERO CONVINTO della sua buonafede...

ma non ho ricevuto risposta....
 
seguo

questa vicenda da molto

conosco alfio supersport

ha venduto 4 cerchi supersport a un mio collega alfista trattativa a mano..nessun pb

l'ho portato anche dal mio carrozza ai tempi per fargli la car..scarico ...ect...

era un tipo simpa e cordiale..

ha anche vinto il premio miglior sound diesel a maranello per cui lo han visto tutti..

sta vicenda per un centinaio di euro mi sconcerta....

o e' diventato mister hide oppure non so cosa pensare... mi spiace solo che si sia svalutato come persona..

:cry:
 
Nighthawk":1ib0mrcn ha detto:
Pasta X":1ib0mrcn ha detto:
:sarcastic) tu mi daresti 30 euro senza conoscermi ?

Quindi tu conosci qualsiasi commerciante esistente?? :rotolo)

Ps. io sono anni che compro su internet e non ho mai avuto una fregatura, ma come dice devil, la pecora nera c'è sempre!! e non è colpa degli utenti..


:sarcastic) pero' so dove andare a beccarlo :lol:
 
E siamo messi ancora come primaaaaaa :mecry) :mecry) :mecry)
Immaginavo sarebbe andata così, si è fatto sentire così x fare e poi puff, sparito di nuovo ;)
 
Mascio147":id1c3ybl ha detto:
E siamo messi ancora come primaaaaaa :mecry) :mecry) :mecry)
Immaginavo sarebbe andata così, si è fatto sentire così x fare e poi puff, sparito di nuovo ;)

Ragazzi....ma state ancora attendendo???

Agite legalmente, i soldi probabilmente NON li riavrete, ma di certo ne verrà sanzionato un suo comportamento poco idoneo, per non dire ridicolo! :nono)
 
Tra l'altro era un utente con cui andavo molto d'accordo...
Non so che aspettate: sapete dove vive e dove lavora.
Ora non so quanti soldi deve, ma basta che 2-3 persone non troppo lontane vadano e ritirino i soldi di tutti, poi ovviamente si detraggono i costi del carburante.
Sempre meglio di niente, poi è una questione di orgoglio.
 
Questo ha fatto il furbo fin da subito,i problemi li hanno tutti ma salvo pochi casi il tempo per una telefonata si trova SEMPRE.
Gia quando rispose sul forum si capiva che prendeva per il :backb) ,diceva di non avere tempo ma spesso si connetteva a msn ed in genere msn non lo si usa in un bar per lavoro.
Capisco benissimo chi attende i soldi,avrei un nervoso incredibile anche dopo 15 giorni,30 euro non sono nulla ma la gente non si prende in giro nemmeno per 1 euro.
Purtroppo si incontrano uomini inaffidabili anche di persona,figuriamoci su internet.
Non ho capito nemmeno chi dopo i primi 4 mesi cercava ancora giustificazioni per problemi di vario genere,forse 30 anni fa mettersi in contatto per spiegare problemi era difficile ma nel 2007 la tecnologia non da scusanti !
Ciao a tutti :ciao)
 
moliz":1iv3gxk1 ha detto:
Questo ha fatto il furbo fin da subito,i problemi li hanno tutti ma salvo pochi casi il tempo per una telefonata si trova SEMPRE.
Gia quando rispose sul forum si capiva che prendeva per il :backb) ,diceva di non avere tempo ma spesso si connetteva a msn ed in genere msn non lo si usa in un bar per lavoro.
Capisco benissimo chi attende i soldi,avrei un nervoso incredibile anche dopo 15 giorni,30 euro non sono nulla ma la gente non si prende in giro nemmeno per 1 euro.
Purtroppo si incontrano uomini inaffidabili anche di persona,figuriamoci su internet.
Non ho capito nemmeno chi dopo i primi 4 mesi cercava ancora giustificazioni per problemi di vario genere,forse 30 anni fa mettersi in contatto per spiegare problemi era difficile ma nel 2007 la tecnologia non da scusanti !
Ciao a tutti :ciao)

Quoto tutto.. infatti non capisco perche ancora non si comincia a fare qualcosa verso questa persona!! Perlomeno chi è di milano, della zona, potrebbe informarsi! COme dice moliz.. non è questione di 30 euro, ma di presa in giro verso alcuni utenti!!
 
Io non sono tra quelli presi in giro.. però se posso consigliare, visto che ho un amico utente del forum che ancora si sbatte per quei 30 euro, di cominciare a fare qualcosa seriamente..
 
Nighthawk":11rabxum ha detto:
Io non sono tra quelli presi in giro.. però se posso consigliare, visto che ho un amico utente del forum che ancora si sbatte per quei 30 euro, di cominciare a fare qualcosa seriamente..

Mettiamoci insieme e facciamo qualcosa.....io ci sono, chi si vuole aggregare è il benvenuto :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Allora raga credo abbiate seguito la discussione di quel barese che ha ciulato soldi a parecchi del forum???

Per risposta gli utenti chiamati in causa lo hanno denunciato ed una volta che uno si becca 5-6-7 denuncie in 2-3 giorni nn volete che le FDO si insospettiscano???

Voi quanti ne siete 4-5-6???
Procedete all'unanimità e denunciatelo, scordatevi i 30 euro, fate finta di aver perso al lotto, ma almeno che impari la lezione :shrug03)
 
Top