Doppio tondo dx e sx!

Ho ordinato il csc...almeno mi metto il cuore in pace!! :D
 
Ok....direi che condivido molto di quanto detto per la GTA, ma per il JTD qualche possibile contriindicazione?
Stasera ho visto la GTD quasi finita, beh or aè blu e marroncino (Fondo) ma va beh già cosi è tutto uno spettacolo, quel para dietro secondo me è nato per un duplex :) lo vojoo
 
Pedro, copri la targa della tua bestiolina nell'avatar :)

Ma ste foto alluraaaaaaaaaaaaaaaaa :) va che veniamo li a rubarti anche questa eheeh :)

P.S. Metti l'antifurto su questa qui mi raccomando nons cherziamoci!
 
Gheroppa":10piahd5 ha detto:
Ok....direi che condivido molto di quanto detto per la GTA, ma per il JTD qualche possibile contriindicazione?
Stasera ho visto la GTD quasi finita, beh or aè blu e marroncino (Fondo) ma va beh già cosi è tutto uno spettacolo, quel para dietro secondo me è nato per un duplex :) lo vojoo

La dinamica dei gas di scarico vale anche x il jtd.. ;)
 
Scusate un'ultima cosa e non voglio aprire un altro post....Ho dato un'occhiata al sito della Ntechnology e ho visto che volendo c'è tutto il kit di aspirazione per la 147gta. Ci sono differenze con le parti originali, in particolare per i collettori?
16(3).jpg
 
Direi proprio di sì.. :asd) è 1 altra cosa praticamente,mancano i pre-kat ed altre cosette.. ;) fatti 1 giro in area soci,c'è 1 bella disc. sulla GTA e non solo(1 pizza in compagnia..) con indicazioni precise sullo scarico+tecnica motoristica..
Cmq i collettori così vanno bene...
 
Pedro":o12dhb6o ha detto:
Scusate un'ultima cosa e non voglio aprire un altro post....Ho dato un'occhiata al sito della Ntechnology e ho visto che volendo c'è tutto il kit di aspirazione per la 147gta. Ci sono differenze con le parti originali, in particolare per i collettori?
16(3).jpg

E' un 2000 T.s. iper vitaminizzato..

l'avevo adocchiato pure io..
:mecry2)
 
Ma la scocca è del Gta?
mi garba la soluzione per l'aspirazione hihi

Si che la dinamica è la stessa, ma IMHO credo cambi poco sul JTD mettergli il duplex, cambiargli tutto in particolare il colettore concorco che si rischia di far ciadelli, ma solo il duplx terminale....boh
 
Gheroppa":2a9px2rs ha detto:
Ma la scocca è del Gta?
mi garba la soluzione per l'aspirazione hihi

Si che la dinamica è la stessa, ma IMHO credo cambi poco sul JTD mettergli il duplex, cambiargli tutto in particolare il colettore concorco che si rischia di far ciadelli, ma solo il duplx terminale....boh

potessi farlo...
 
Top