Doppio tondo dx e sx!

Mulder allora rimaniamo in attesa di novità...io ho mandato una mail alla csc l'altro ieri ma non credo mi rispondano più.....
 
...sarei interessato anchio :D ...a me andrebbe bene anche il doppio scarico sx e dx ma non doppio tondo...unico con uscita tipo rettangolare...


...due di questi per capirci

753809.jpg
 
Pedro":3774py00 ha detto:
Siamo sicuri che il ragazzon top line sia omologato?

occhio alle contro pressioni.. teoricamente un tubo a Gomito che esce da uno scarico, non è che faccia scorrere bene i Gas... anzi ne rallenta l'uscita....

Teoricamente il doppio scarico dovrebbe essere con il silenziatore centrale e le 4 vie che escono con curve troppo brusche..

io ho un silenziatore della CSC... diciamo che la spesa, vale la resa... :asd)
 
lelesch81":17edra7d ha detto:
Pedro":17edra7d ha detto:
Siamo sicuri che il ragazzon top line sia omologato?

occhio alle contro pressioni.. teoricamente un tubo a Gomito che esce da uno scarico, non è che faccia scorrere bene i Gas... anzi ne rallenta l'uscita....

Teoricamente il doppio scarico dovrebbe essere con il silenziatore centrale e le 4 vie che escono con curve troppo brusche..

io ho un silenziatore della CSC... diciamo che la spesa, vale la resa... :asd)
Infatti per le contropressioni chiedevo prima, però mi era stato detto che non dovrebbero esserci problemi, a questo punto prima di fare la spesa vorrei capire bene se potrei avere dei problemi...
 
Top