Doppio tondo dx e sx!

Pedro":1e9lz8cj ha detto:
lelesch81":1e9lz8cj ha detto:
Pedro":1e9lz8cj ha detto:
Siamo sicuri che il ragazzon top line sia omologato?

occhio alle contro pressioni.. teoricamente un tubo a Gomito che esce da uno scarico, non è che faccia scorrere bene i Gas... anzi ne rallenta l'uscita....

Teoricamente il doppio scarico dovrebbe essere con il silenziatore centrale e le 4 vie che escono con curve troppo brusche..

io ho un silenziatore della CSC... diciamo che la spesa, vale la resa... :asd)
Infatti per le contropressioni chiedevo prima, però mi era stato detto che non dovrebbero esserci problemi, a questo punto prima di fare la spesa vorrei capire bene se potrei avere dei problemi...

Diciamo che negli scarichi, come in aspirazione, i tubi a gomito non sono visti mooolto bene.. :asd)
 
Cioè non cambia il sound, potrei avere problemi di contropressione......non riesco a capire se sono ipotesi o realtà! Esteticamente a me il duplex piace molto, però non vorrei spendere 550 euro per niente. il csc ho chiamato e me lo fanno a 371 spedito, è giusto il prezzo?
 
Stavo pensando...ma se lo producono la ragazzon, la novitec, la supersprint e anche (mi pare) l'autodelta mi sembra strano che abbia delle controindicazioni..
 
Pedro":1l678dg0 ha detto:
Stavo pensando...ma se lo producono la ragazzon, la novitec, la supersprint e anche (mi pare) l'autodelta mi sembra strano che abbia delle controindicazioni..

Spesso quello che viene prodotto è anche puramente estetico.. su qualcosa ho imprato a mie spese.. :asd) Però c'è una soluzione per tutto..

poi il 2+2 è da M3... la GTA è perfetta con il doppio a sx... :OK)
 
Lele, eppure io più vedo duplex montati su GTA e più ci sbavo....
non deve essere da 90+90 ne spuntare troppo, ne essere angolato in alto ectctct, ma semplice deiciso ben sotto il para, IMHOci muio dietro, lo vorrei troppo sotto la mia, solo che è un JTD :)
 
Potrei provare a chiedere al mio meccanico per i problemi di contropressione, voi non riuscite ad avere certezze? Non chiedo alle case costruttrici perchè immagino già la risposta...Lele ma quello che hai a casa in quanto difettoso sarebbe da aprire? E' complicato?
 
Pedro":zgffdy73 ha detto:
Potrei provare a chiedere al mio meccanico per i problemi di contropressione, voi non riuscite ad avere certezze? Non chiedo alle case costruttrici perchè immagino già la risposta...Lele ma quello che hai a casa in quanto difettoso sarebbe da aprire? E' complicato?

Adesso provo a sentire una persona.. se me lo fa vedo che fare.. :asd) Al max posso venderti l'altro bello aperto.. :D
 
Gheroppa":t9nv8nub ha detto:
Lele te ne avanza uno ? lo prendo io :) sulla nuova GTD voglio il duplex mi son fissato ehehe

non è il duplex.. è il classico doppio tondo da 80 :D

lelesch81-CSCscarico01.jpg

lelesch81-CSCscarico02.jpg


:OK)
 
Beh per iniziare dovrei cmq mettere un doppio tondo, il singolo in quello spazio fà anguscia :| ho guardto negli annunci ma non visto nulla :|
Oltretuto sai per la caso le misure del tubo fra gta e jtd? amesso poi che la forma sia adattabile...
 
Top