Doppio Scarico Sx Dx sulla mia Nasona... leggete

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
43
Torino
:) Ciao ragazzi, se avete una Nasona con doppio scarico sx dx potete postare delle foto ?
Stavo pensando dopo aver cambiato Gomme e Cerchi di far mettere uno scarico a Doppia Uscita credo almeno da 90mm.
Se avete delle foto da darmi mi faccio un' idea. Grazie a tutti anticipatamente :OK)
 
Briccardo il tuo è davvero favoloso, a vedere le foto fa venire veramente voglia di fare il lavoretto.

Ma ho letto ingiro sul forum che questa modifica ha un senso per le versioni a benzina, meno per le diesel (almeno così ho capito).
Mi sai chiarire questa cosa, quando mi arriverà la Q2 vorrei pensarci seriamente se non ci sono controindicazioni.
 
Eccoti servito...
1001552zx2.jpg
 
controindicazioni non ce ne sono, però non ti aspettare chissà che cambio di sound sul diesel.. è più estetica la modifica che altro.

Sposto in Estetica infatti..
 
quoto a pieno yugs! :OK)

il "non ha senso per il diesel" è perchè con il tuo futuro Q2 :elio) non avrai nessun cambio di rombo come lo avresti se avessi una macchina a benzina (sono di solito quelli che hanno le cariole a benzina che fanno notare questo particolare :asd) )!

noi ne guadagnamo solo in estetica! eccome se ne guadagnamo :sbav)


te lo consiglio vivamente! cambia totalmente il :culo) del tuo Q2 :OK)
 
Complimenti ragazzi ;) davvero bellissimi :love)

briccardo il tuo e fantastico ma quanto ti è costato il tutto ?

Qualcuno sa indicarmi un buon centro marmitte a Torino o devo andare a Mantova dato l'ottimo lavoro fatto a briccardo :)
 
briccardo":30vt0mvt ha detto:
quoto a pieno yugs! :OK)

il "non ha senso per il diesel" è perchè con il tuo futuro Q2 :elio) non avrai nessun cambio di rombo come lo avresti se avessi una macchina a benzina (sono di solito quelli che hanno le cariole a benzina che fanno notare questo particolare :asd) )!

noi ne guadagnamo solo in estetica! eccome se ne guadagnamo :sbav)


te lo consiglio vivamente! cambia totalmente il :culo) del tuo Q2 :OK)

Grazie a dio ci sono le cariole,se ci fossero solo i trattori ci sarebbe da spararsi!!! :sarcastic)
 
mikoc147":21s535er ha detto:
Fonzie444":21s535er ha detto:
mikoc147":21s535er ha detto:
certo che il :culo) della restyling non ha proprio niente di sportivo :eek:cchibal)
Be se lo dici tu...
In fondo e uguale a quello della serie 0, ha solo il deflettore dell'aria, se cosi lo vogliamo considerare, che ne abbassano leggermente il profilo...

meglio il nsotro :culo) Dome :muaha)
 
Ragazzi, mi sono fatto fare un preventivo da CSC marmitte (nostro convenzionato. Volevo avere la conferma da qualcuno del forum che lo sconto è rimasto invariato del 40%
Chiedo questo perchè lo stesso scarico briccardo lo ha pagato 345€ montaggio compreso a me hanno chiesto 385€ come mai ?
Il modello è AL63210OV :shrug03) Secondo voi è normale ?
Fatemi sapere ciao grazie
 
mikoc147":rwf539n5 ha detto:
Fonzie444":rwf539n5 ha detto:
mikoc147":rwf539n5 ha detto:
certo che il :culo) della restyling non ha proprio niente di sportivo :eek:cchibal)
Be se lo dici tu...
In fondo e uguale a quello della serie 0, ha solo il deflettore dell'aria, se cosi lo vogliamo considerare, che ne abbassano leggermente il profilo...

no imho sono i fari che appesantiscono il portellone e che non c'entrano una mazza con la parte del faro esterna.. vabbè è questione di gusti d'altronde :ka) :OK)
 
*MiKy_147_JTD*":aojw2lkp ha detto:
:) Ciao ragazzi, se avete una Nasona con doppio scarico sx dx potete postare delle foto ?
Stavo pensando dopo aver cambiato Gomme e Cerchi di far mettere uno scarico a Doppia Uscita credo almeno da 90mm.
Se avete delle foto da darmi mi faccio un' idea. Grazie a tutti anticipatamente :OK)

Ottima idea il doppio scarico, per le foto del mio segui il link nella firma! :OK)

Io personalmente ho fatto la mod solo per estetica, cmq un piccolo cambiamento di sound c'e': una volta sono passato dietro alla mia nasona col motore al minimo e casualmente ho notato un qualcosa che assomigliava a un borbottio sommesso prodotto dagli scarichi...
 
*MiKy_147_JTD*":36112amu ha detto:
Ragazzi, mi sono fatto fare un preventivo da CSC marmitte (nostro convenzionato. Volevo avere la conferma da qualcuno del forum che lo sconto è rimasto invariato del 40%
Chiedo questo perchè lo stesso scarico briccardo lo ha pagato 345€ montaggio compreso a me hanno chiesto 385€ come mai ?
Il modello è AL63210OV :shrug03) Secondo voi è normale ?
Fatemi sapere ciao grazie

Il modello e' lo stesso del mio, che ho fatto installare a fine dic 07 -- controllo quanto ho speso esattamente a suo tempo e ti faccio sapere! :OK)
 
marloch":smh5txyj ha detto:
*MiKy_147_JTD*":smh5txyj ha detto:
Ragazzi, mi sono fatto fare un preventivo da CSC marmitte (nostro convenzionato. Volevo avere la conferma da qualcuno del forum che lo sconto è rimasto invariato del 40%
Chiedo questo perchè lo stesso scarico briccardo lo ha pagato 345€ montaggio compreso a me hanno chiesto 385€ come mai ?
Il modello è AL63210OV :shrug03) Secondo voi è normale ?
Fatemi sapere ciao grazie

Il modello e' lo stesso del mio, che ho fatto installare a fine dic 07 -- controllo quanto ho speso esattamente a suo tempo e ti faccio sapere! :OK)

Grazie mille :OK)
 
*MiKy_147_JTD*":asmmq4mc ha detto:
Ragazzi, mi sono fatto fare un preventivo da CSC marmitte (nostro convenzionato. Volevo avere la conferma da qualcuno del forum che lo sconto è rimasto invariato del 40%
Chiedo questo perchè lo stesso scarico briccardo lo ha pagato 345€ montaggio compreso a me hanno chiesto 385€ come mai ?
Il modello è AL63210OV :shrug03) Secondo voi è normale ?
Fatemi sapere ciao grazie

quoto! a me hanno fatto 345 compreso montaggio e 2 porta pass :nod)
 
Top