Doppio Scarico Sx Dx sulla mia Nasona... leggete

Diurno":4c28alyh ha detto:
DaDo":4c28alyh ha detto:
sisi diurno dicci dov'è che lo vendono a pianezza che voglio andarci anche ioooo :D
a dire il vero è ad alpignano, rimane comunque davanti il gs, dietro il mcdonald ;)

Ciao oggi sono andato a Pianezza dove mi ha indirizzato Diurno.
Preventivo scarico CSC doppia uscita 440€ montaggio compreso, mentre da CSC a Mantova 385€, però devo aggiungere gasolio e autostrada.
Quasi quasi mi evito sti 600km di andata e ritorno e la faccio fare qui a Torino che mi consigiate ? Fatemi sapere

x Diurno, tu sai per caso come lavorano ?

Mi permetto di segnalare però che alla fine sto 40% di sconto è poco reale visto che se lo prendo qui a Torino non ho diritto allo sconto :?: ma la pago solo 50€ in più.

lelesch81":1tgnirqv ha detto:
Se hai pazienza a settembre facciamo partire un altro comunitario cecam
;)

Non riesco ad aspettare :mecry2) :mecry2) sono troppo impaziente, l'altra volta mi è scappato sotto il naso l'acquisto comunitario :matto)

*MiKy_147_JTD*":kvt8pvvp ha detto:
Ciao oggi sono andato a Pianezza dove mi ha indirizzato Diurno.
Preventivo scarico CSC doppia uscita 440€ montaggio compreso, mentre da CSC a Mantova 385€
hanno fatto salire un pò i prezzi, si vede che la csc sgobba di più :asd)
CSC a Mantova 385€, però devo aggiungere gasolio e autostrada.
appunto ;)
x Diurno, tu sai per caso come lavorano ?
lavorano normali, si tratta di montare uno scarico :p
Mi permetto di segnalare però che alla fine sto 40% di sconto è poco reale visto che se lo prendo qui a Torino non ho diritto allo sconto :?: ma la pago solo 50€ in più.
si appunto, se faccio due chiacchiere con questi di pianezza mi sa che lo faccio uscire a 400€ montato per i soci :scratch)

io son stato alla csc per montare il duplex circa 2 settimane fà...
molto bravi e competenti. come terminali ho scelto i tondi da 100mm..stanno benissimo.
il prezzo poi con lo sconto soci del 40% è ottimo... tra l'altro gazzo di bigarello (dove appunto ha sede csc) dista appena 30km da casa mia...quindi per me è stato molto conveniente andarci... per te che sei di torino ricorda che puoi sempre fartelo spedire....
no il sound non cambia... fuori dall'esterno è appena più cupo a sentirlo da dietro vicino .. ma roba da poco ... in sostanza non cambia...
se vuoi veramente cambiare sound allora devi 'scatalizzare' ... metti il dp, e togli il kat centrale e allora sì che cambia...

[/center][/url]

Turbostar":2lyqwm2c ha detto:
molto bravi e competenti. come terminali ho scelto i tondi da 100mm..stanno benissimo.
il prezzo poi con lo sconto soci del 40% è ottimo... tra l'altro gazzo di bigarello (dove appunto ha sede csc) dista appena 30km da casa mia...quindi per me è stato molto conveniente andarci... per te che sei di torino ricorda che puoi sempre fartelo spedire....
no il sound non cambia... fuori dall'esterno è appena più cupo a sentirlo da dietro vicino .. ma roba da poco ... in sostanza non cambia...
se vuoi veramente cambiare sound allora devi 'scatalizzare' ... metti il dp, e togli il kat centrale e allora sì che cambia...

[/center][/url]

Ho chiesto il prezzo per spedirlo spendo di più, mi hanno chiesto 390€ spedito con contrassegno :?:
Allora quasi quasi vado dove mi ha indirizzato Diurno spendo 440€ ma almeno sono a Torino. Giusto ?
Per mantova devo fare 300km ad andare e 300km per tornare :?:

*MiKy_147_JTD*":1dewi1xj ha detto:
lelesch81":1dewi1xj ha detto:
Se hai pazienza a settembre facciamo partire un altro comunitario cecam
;)

Non riesco ad aspettare :mecry2) :mecry2) sono troppo impaziente, l'altra volta mi è scappato sotto il naso l'acquisto comunitario :matto)

guarda.. se trovi altri 2 interessati posso vedere...
;)

Turbostar ha detto:

Si della loro bravura ne ho sentito parlare anche su altri forum.
Quello che mi blocca è la distanza :?: non altro

DaDo":hyr3q2or ha detto:
miky io sono di collegno,penso che andrò anche io li a pianezza....alla fine 440€ scarico + montaggio è accettabile penso...

:OK) si infatti, calcola che andare fino a li per risparmiare 50€ e mettercene 100€ tra gasolio e autostrada + la sfacchinata :?: non conviene cosi tanto.
Gli ho parlato sono due brave persone che ci lavorano e ci sanno fare.
Stamattina sono passato per lasciare un acconto, la ordinata e mi ha detto che arriva tra Giovedi massimo Venerdi.
Apena gli arriva mi chiama e vado a montarla, mi ha detto ci va un'oretta circa :D

Se vuoi ti faccio sapere e ti mando delle foto se vuoi :ciao)

*MiKy_147_JTD*":ju6ov4vy ha detto:
DaDo":ju6ov4vy ha detto:
miky io sono di collegno,penso che andrò anche io li a pianezza....alla fine 440€ scarico + montaggio è accettabile penso...

:OK) si infatti, calcola che andare fino a li per risparmiare 50€ e mettercene 100€ tra gasolio e autostrada + la sfacchinata :?: non conviene cosi tanto.
Gli ho parlato sono due brave persone che ci lavorano e ci sanno fare.
Stamattina sono passato per lasciare un acconto, la ordinata e mi ha detto che arriva tra Giovedi massimo Venerdi.
Apena gli arriva mi chiama e vado a montarla, mi ha detto ci va un'oretta circa :D

Se vuoi ti faccio sapere e ti mando delle foto se vuoi :ciao)

si saresti molto gentile!!! a me scade la garanzia a settembre...la perderei giusto??? potrei farlo ai primi di settembre! però se metti qualche foto almeno inizio già a vedere come viene....che bocchettone metti? tondo o ovale? :OK)

DaDo":3p2ktv2w ha detto:
briccardo":3p2ktv2w ha detto:
*MiKy_147_JTD*":3p2ktv2w ha detto:
Terminale ovale 117x78 se non erro come da catalogo :jolly)

non erri! :asd)

non è un pò piccolino? forse uno un pò più grande ci starebbe...o no??

prova a guardare le mie foto(clicca in firma)... non mi sembra ci stia male :p