Doppio Scarico Sx Dx sulla mia Nasona... leggete

:?: come è vecchia questa foto ora è cosi :?:

vetrineri.JPG

vetrineri2.JPG

:) Ciao ragazzi finalmente anche io ho montato il tanto atteso scarichino della CSC ;)
Be che ve ne pare ?
Come da rito vi mostro alcune foto :asd)

Via il vecchio :rotolo)

Ed ecco il nuovo :love) :love) :love)

Risultato :OK) direi ottimo

Be raga, sono proprio soddisfatto. Colgo l'occasione di ringraziare il nostro amico Diurno che mi ha indirizzato in questa officina, Nuova Oerre, di Alpignano (TO) che hanno dimostrato di saper lavorare bene,con precisione anche nei minimi particolari.
Vi consiglio se vi trovate da queste parti, è una buona alternativa alla CSC di Mantova e anche senza lo sconto del 40% che dicono di applicare,alla Nuova Oerre ho pagato poco di più,ma ho risparmiato soldi di gasolio,autostrada e sfacchinata :OK) Grazie ancora

Allora che ve ne pare ? A dimenticavo ci sono anche i vetri scuri :sedia) :ciao)

potevi andare da mcr, io ho fatto togliere il centrale, dei miei amici hanno montato i loro scarichi omologati...
non vogliono nemmeno tanto:
170€ il singolo
280€ il duplex O__O

prezzi montaggio compreso...
diteli ch evi mando io, la mikkomotor di nichelino...
io appena metto da parte i soldi penso prorpio andro li..

mikkomotor":8bbjwjli ha detto:
potevi andare da mcr, io ho fatto togliere il centrale, dei miei amici hanno montato i loro scarichi omologati...
non vogliono nemmeno tanto:
170€ il singolo
280€ il duplex O__O

prezzi montaggio compreso...
diteli ch evi mando io, la mikkomotor di nichelino...
io appena metto da parte i soldi penso prorpio andro li..

si ma sono omologati??? togliere il centrale vuol dire più sound ma neo prestazioni ai bassi se non erro.... :(

la macchina senza il catalizzatore può avere tutti i terminali omologati che volete ma lei NON lo è :asd)

Ciao ragazzi, allora a me anno rilasciato il certificato di omologazione, per cui dovredde essere omolagato.
Per il rumore nada non cambia niente il rumore è come se avessi lo scarico normale. Avevo pensato ma se cambio il filtro, il rumero si incattivisce un po o non cambia niente lo stesso ? :OK)

*MiKy_147_JTD*":2v7appsg ha detto:
Avevo pensato ma se cambio il filtro, il rumero si incattivisce un po o non cambia niente lo stesso ? :OK)
si con il filtro (possibilmente con airbox) il suono cambia cambia :asd)

:) Bella Chris, anche io all'inizio volevo farlo tondo. Poi ho visto quello della CSC e mi è piaciuto un sacco. Comunque il tuo è molto bello :OK)

Ragazzi avete il filtro nella vostra nasona ? Che tipo ? Consumi ? Rumorino :elio) fatemi sapere ciao