Stavo pensando dopo aver cambiato Gomme e Cerchi di far mettere uno scarico a Doppia Uscita credo almeno da 90mm.
Se avete delle foto da darmi mi faccio un' idea. Grazie a tutti anticipatamente :OK)
briccardo":30vt0mvt ha detto:quoto a pieno yugs! :OK)
il "non ha senso per il diesel" è perchè con il tuo futuro Q2 :elio) non avrai nessun cambio di rombo come lo avresti se avessi una macchina a benzina (sono di solito quelli che hanno le cariole a benzina che fanno notare questo particolare :asd) )!
noi ne guadagnamo solo in estetica! eccome se ne guadagnamo :sbav)
te lo consiglio vivamente! cambia totalmente il :culo) del tuo Q2 :OK)
mikoc147":2l5o0wtb ha detto:Eccoti servito...
![]()
Fonzie444":2qv5h8r0 ha detto:mikoc147":2qv5h8r0 ha detto:Eccoti servito...
![]()
certo che il :culo) della restyling non ha proprio niente di sportivocchibal)
Be se lo dici tu...Fonzie444":1rlt3vci ha detto:certo che il :culo) della restyling non ha proprio niente di sportivomikoc147":1rlt3vci ha detto:Eccoti servito...
http://img125.imageshack.us/img125/301/1001552zx2.jpgcchibal)
mikoc147":21s535er ha detto:Be se lo dici tu...Fonzie444":21s535er ha detto:certo che il :culo) della restyling non ha proprio niente di sportivomikoc147":21s535er ha detto:Eccoti servito...
In fondo e uguale a quello della serie 0, ha solo il deflettore dell'aria, se cosi lo vogliamo considerare, che ne abbassano leggermente il profilo...
mikoc147":rwf539n5 ha detto:Be se lo dici tu...Fonzie444":rwf539n5 ha detto:certo che il :culo) della restyling non ha proprio niente di sportivomikoc147":rwf539n5 ha detto:Eccoti servito...
In fondo e uguale a quello della serie 0, ha solo il deflettore dell'aria, se cosi lo vogliamo considerare, che ne abbassano leggermente il profilo...
*MiKy_147_JTD*":aojw2lkp ha detto:Ciao ragazzi, se avete una Nasona con doppio scarico sx dx potete postare delle foto ?
Stavo pensando dopo aver cambiato Gomme e Cerchi di far mettere uno scarico a Doppia Uscita credo almeno da 90mm.
Se avete delle foto da darmi mi faccio un' idea. Grazie a tutti anticipatamente :OK)
*MiKy_147_JTD*":36112amu ha detto:Ragazzi, mi sono fatto fare un preventivo da CSC marmitte (nostro convenzionato. Volevo avere la conferma da qualcuno del forum che lo sconto è rimasto invariato del 40%
Chiedo questo perchè lo stesso scarico briccardo lo ha pagato 345€ montaggio compreso a me hanno chiesto 385€ come mai ?
Il modello è AL63210OV :shrug03) Secondo voi è normale ?
Fatemi sapere ciao grazie
marloch":smh5txyj ha detto:*MiKy_147_JTD*":smh5txyj ha detto:Ragazzi, mi sono fatto fare un preventivo da CSC marmitte (nostro convenzionato. Volevo avere la conferma da qualcuno del forum che lo sconto è rimasto invariato del 40%
Chiedo questo perchè lo stesso scarico briccardo lo ha pagato 345€ montaggio compreso a me hanno chiesto 385€ come mai ?
Il modello e' lo stesso del mio, che ho fatto installare a fine dic 07 -- controllo quanto ho speso esattamente a suo tempo e ti faccio sapere! :OK)
*MiKy_147_JTD*":asmmq4mc ha detto:Ragazzi, mi sono fatto fare un preventivo da CSC marmitte (nostro convenzionato. Volevo avere la conferma da qualcuno del forum che lo sconto è rimasto invariato del 40%