yeoo":dnjzb6nu ha detto:cuoresportivo86":dnjzb6nu ha detto:I cerchi sono troppo chiusi, non vedo nulla di sportivo (senza offesa).
perchè per te il cerchio è sportivo solo se è aperto? comunque io non l'ho cambiato per la sportività ma semplicemente perchè sono un appassionato tuning ed in quanto tale sto modificando pian piano l'estetica della mia mituzza e lo stile che ho deciso di seguire mi ha portato a scegliere questo tipo di cerchio che tra l'altro è un mio amore segreto da una vita! Tra l'altro secondo i miei gusti di stile alla mituzza non donano molto i cerchi aperti.
Ma hai mai sentito paralre di tuning german style? bhè in germania lo stile che seguono nel settore del tuning porta alla scelta di cerchi come i miei ovvero tutti a canale rosciato piuttosto chiusi e la mituzza per me ha una linea tale da stare bene proprio seguendo il tuning german style.
P.S. tranquillo non mi offendo mai perchè è semplicemente una questione di gusti!
Partiamo dal fatto appunto che è una questione di gusti, devono piacere a te sicuramente :OK) Ora, non è questione di cerchio aperto o chiuso, ma è che questi li vedo poco sportivi, cioè non mi fanno girare gli occhi per quanto sono belli, come accade per altri cerchi, sia chiusi che aperti, e non li vedo bene su MiTo.
Tutto qui