Dopo un anno vipresento la mia Panterona

yeoo":dnjzb6nu ha detto:
cuoresportivo86":dnjzb6nu ha detto:
I cerchi sono troppo chiusi, non vedo nulla di sportivo (senza offesa).


perchè per te il cerchio è sportivo solo se è aperto? comunque io non l'ho cambiato per la sportività ma semplicemente perchè sono un appassionato tuning ed in quanto tale sto modificando pian piano l'estetica della mia mituzza e lo stile che ho deciso di seguire mi ha portato a scegliere questo tipo di cerchio che tra l'altro è un mio amore segreto da una vita! Tra l'altro secondo i miei gusti di stile alla mituzza non donano molto i cerchi aperti.
Ma hai mai sentito paralre di tuning german style? bhè in germania lo stile che seguono nel settore del tuning porta alla scelta di cerchi come i miei ovvero tutti a canale rosciato piuttosto chiusi e la mituzza per me ha una linea tale da stare bene proprio seguendo il tuning german style.

P.S. tranquillo non mi offendo mai perchè è semplicemente una questione di gusti!

Partiamo dal fatto appunto che è una questione di gusti, devono piacere a te sicuramente :OK) Ora, non è questione di cerchio aperto o chiuso, ma è che questi li vedo poco sportivi, cioè non mi fanno girare gli occhi per quanto sono belli, come accade per altri cerchi, sia chiusi che aperti, e non li vedo bene su MiTo.

Tutto qui ;)
 
cuoresportivo86":2ejjeiuu ha detto:
yeoo":2ejjeiuu ha detto:
cuoresportivo86":2ejjeiuu ha detto:
I cerchi sono troppo chiusi, non vedo nulla di sportivo (senza offesa).


perchè per te il cerchio è sportivo solo se è aperto? comunque io non l'ho cambiato per la sportività ma semplicemente perchè sono un appassionato tuning ed in quanto tale sto modificando pian piano l'estetica della mia mituzza e lo stile che ho deciso di seguire mi ha portato a scegliere questo tipo di cerchio che tra l'altro è un mio amore segreto da una vita! Tra l'altro secondo i miei gusti di stile alla mituzza non donano molto i cerchi aperti.
Ma hai mai sentito paralre di tuning german style? bhè in germania lo stile che seguono nel settore del tuning porta alla scelta di cerchi come i miei ovvero tutti a canale rosciato piuttosto chiusi e la mituzza per me ha una linea tale da stare bene proprio seguendo il tuning german style.

P.S. tranquillo non mi offendo mai perchè è semplicemente una questione di gusti!

Partiamo dal fatto appunto che è una questione di gusti, devono piacere a te sicuramente :OK) Ora, non è questione di cerchio aperto o chiuso, ma è che questi li vedo poco sportivi, cioè non mi fanno girare gli occhi per quanto sono belli, come accade per altri cerchi, sia chiusi che aperti, e non li vedo bene su MiTo.

Tutto qui ;)


bhè hai detto che non ti piacciono perchè sono troppo chiusi per questo ti ho detto che i cerchi per essere sportivi non devono essere necessariamente aperti! ora spiegandoti diversamente hai fatto capire che per te è un cerchio poco sportivo, il che è totalmente diverso da ciò che hai detto prima. Comunque ti assicuro che finora chiunque l'abbia vista da vicino mi ha riempito di complimenti, la gente per strada se la vede parcheggiata si ferma a guardare i cerchi e tutti i soci del mio club quando hanno visto queste foto sul forum del club erano titubanti poi l'hanno vista da vicino e ne sono rimasti innamorati! questo per farti capire che le foto non rendono neppure il 50% di quella che è la relatà. Pensa che giusto in due foto mi piace come sta, per il resto direi che non ci stanno bene quei cerchi alla mito ma avendola tutti i giorni sott'occhio posso tranquillamente affermare che mi piace ogni giorno di più. Le foto purtroppo spesso creano più confusione che altro, dal vivo si deve giudicare per bene!
a me ovviamente piacciono da morire... :OK)
 
yeoo":3id3mhav ha detto:
bhè hai detto che non ti piacciono perchè sono troppo chiusi per questo ti ho detto che i cerchi per essere sportivi non devono essere necessariamente aperti! ora spiegandoti diversamente hai fatto capire che per te è un cerchio poco sportivo, il che è totalmente diverso da ciò che hai detto prima. Comunque ti assicuro che finora chiunque l'abbia vista da vicino mi ha riempito di complimenti, la gente per strada se la vede parcheggiata si ferma a guardare i cerchi e tutti i soci del mio club quando hanno visto queste foto sul forum del club erano titubanti poi l'hanno vista da vicino e ne sono rimasti innamorati! questo per farti capire che le foto non rendono neppure il 50% di quella che è la relatà. Pensa che giusto in due foto mi piace come sta, per il resto direi che non ci stanno bene quei cerchi alla mito ma avendola tutti i giorni sott'occhio posso tranquillamente affermare che mi piace ogni giorno di più. Le foto purtroppo spesso creano più confusione che altro, dal vivo si deve giudicare per bene!
a me ovviamente piacciono da morire... :OK)

Resto dell'idea che è proprio il disegno del cerchio che non mi piace, puo darsi che dal vivo sono un po meglio comunque.

Rimane il fatto che devono piacere a te :OK)
 
Robbia":3c40d1gr ha detto:
i cerchi son belli però visto che la mito ha l'omologazione per i 18 avrei messo i 18 tutta la vita :)


bhè se leggi cosa ho scritto ho detto chiaramente che non ho scelto i 18'' perchè con i soldi che avrei dovuto spendere per le gomme ho montato altro all'auto, probabilmente dopo l'estate venderò questi e monterò i 18''.

ho montato mini e spoiler lester e modificato un particolare del para anteriore...

mitomsc.jpg
 
le reputo stupende! sono perfette perchè seguono alla perfezione la linea della vettura senza alterare eccessivamente l'estetica. a breve monterò centrale + scarico duplex 102mm con sottoparaurti magneti marelli resinato e para modificato.
 
Quante novità :) :handclap)
Dai, tienici aggiornati.
Appena ti danno le foto mi piacerebbe valutare quelle minigonne sul nero Etna :nod)
 
Anche se sono un amante dei cerchi con canale rovesciato...(li monto pure io !!! :D ).... questi che vedo son belli ma ricordano troppo i BBS che montava la Golf... :cry:
 
bhè il genere è quello anche se la parte centrale più ampia dei BBS permette di rendere i raggi più lunghi e di dare un aspetto più aperto. li ho comprati proprio perchè mi piace questo come modello a canale rovesciato. :baby)
 
Bellissima auto, complimenti. Eh si, ho valutato bene :nod)
Sicuramente stanno bene.
Le metto in lista :nod)
 
Si, guarda, queste foto mi hanno aiutato, prima che le vedessi preferivo le Novitec.
Ora ho in previsione modifiche al motore, non so ancora nel dettaglio ne la spesa e ne il tempo di fermo auto.
Dopo deciderò veramente tra i due tipi di minigonne, dopo avere visto queste foto preferisco le Lester :nod)
 
le novitec sono molto simili ma nella scelta ho preferito queste, dopo averle montate sembra sia nata già così.

per le modifiche al motore anche io farò qualcosina, nulla di che, una rimappa fatta bene da un preparatore meccanico ma prima ho preferito dedicarmi all'estetica ed all'audio. se fosse stata TB probabilmente avrei preferito prima la meccanica! :X)
 
Top