yeoo":2pn9a961 ha detto:hè lelle saanno sicuramente Eibach Pro kit, per gli ammortizzatori sono ncora indeciso se far ritarare i miei o acquistare altri ammortizzatori!
sono rivenditore accessori tuning quindi ovviamente gli ammortizzatori se li prendo li pago a prezzo di csoto ma sinceramente un mio amico che ha un'azienda che ritara ammortizzatori - idroguida ecc ecc me li riara er €100 tt e 4! sulla nasona ebach prokit + ammo ritarati mi sono trovato benissimo quindi la scelta è orientata in questo senso!
avrei bisogno di qualcuno che ha montato altri ammortizzatori per sapere un pò la sua esperienza e valutare! mi piacciono molto i weitec come qualità ed accoppiata!
tu l'hai assettata?
Sicuramente è un ottimo prezzo quello della ritaratura del tuo amico :nod) Risparmieresti comunque 400€ tutti , immaginandomi i prezzi per un kit Bilstein o Koni, no?
Io ho messo H&R e Koni.
Cambiando discorso, hai anche tu il problema della scalfitura delle vernice causata dai sassi?
paolobitta85":2pn9a961 ha detto:ma l'assetto con le contrattive nn crea problemi??
Gli ammo sportivi perdono comunque questa caratteristica..
Se parliamo degli ammo originali..la molla interna lavoro solo in estensione, probabilmente con l'assetto sportivo lavora meno..tutto qua..