Dopo un anno vipresento la mia Panterona

147jet":lnt31lwe ha detto:
Gli sport da 18" se non erro hanno lo stesso ET dei 17". Se il problema non c'è su tutte a maggiore ragione dovrebbe passare in garanzia visto che su qualcuna la verniciatura è scadente :nod) Ma non è così :(

147jet ma com'è possibile che (come hai detto tu) sulle "ultime" mito il problema non si verifica? :scratch) :scratch)
 
Che io sappia la più recente con questo problema è un gennaio '09..parlo di segnalazione in un forum, in assistenza magari hanno segnalazioni più recenti..
I motivi per cui non sono stati segnalati difetti su auto più recenti possono essere diversi:..
Il più positivo sarebbe un perfezionamento e miglioramento della qualità di verniciatura, ottimo per i nuovi clienti ma una beffa per chi come me si è preso le prime produzioni e si ritrova questo problema.
Oppure semplicemente chi ha preso l'auto dopo ha fatto meno strada in generale e ovviamente meno nel periodo invernale, con il difetto che si manifesta magari in maniera molto lieve.

Per questo prima ho detto che per una mia curiosità voglio vedere se dopo quest'inverno si verificheranno segnalazioni anche su auto più recenti oppure no.

Comunque è il caso di tornare IT :)
Siccome siamo in pochi con questa auto, dove ne discutiamo si spazia su vari argomenti, personalmente non mi da fastidio, ma magari a Yeoo si :OK)
 
no figurati non mi da fastidio, finchè si dialoga e discute tra persone mature a me non da assolutamente fastidio, non può farmi altro che piacere!!!

comunque ti ripeto che la mia è immatricolata come la tua e dalle mie parti molte persone che conosco l'hano avuta più o meno quel periodo ma finora nessuno mai ha avuto questo problema! è troppo strano questo "difetto" se così si può definire! perchè non può essere che solo pochissime vetture abbiano la vernice difettata ma dovrebbe riguardare un lotto di auto abbastanza ampio! invece sei il primo ch sento parlare di questa cosa! mi stai facendo incuriosire così tanto che ogni giorno mi guardo quella zona della mia auto per vedere se ci sono novità... :asd)
 
147jet":2gyj3m0l ha detto:
Che io sappia la più recente con questo problema è un gennaio '09..parlo di segnalazione in un forum, in assistenza magari hanno segnalazioni più recenti..
I motivi per cui non sono stati segnalati difetti su auto più recenti possono essere diversi:..
Il più positivo sarebbe un perfezionamento e miglioramento della qualità di verniciatura, ottimo per i nuovi clienti ma una beffa per chi come me si è preso le prime produzioni e si ritrova questo problema.
Oppure semplicemente chi ha preso l'auto dopo ha fatto meno strada in generale e ovviamente meno nel periodo invernale, con il difetto che si manifesta magari in maniera molto lieve.

Per questo prima ho detto che per una mia curiosità voglio vedere se dopo quest'inverno si verificheranno segnalazioni anche su auto più recenti oppure no.

Comunque è il caso di tornare IT :)
Siccome siamo in pochi con questa auto, dove ne discutiamo si spazia su vari argomenti, personalmente non mi da fastidio, ma magari a Yeoo si :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ragazzi venerdì scorso ho montato l'assetto ribassato composto da molle eibach prokit + ammortizzatori ritarati da un mio amico che ha una fabbrica che si occupa proprio di questo! mi ha fatto una ritaratura particolare ed alla consegna mi ha detto "roby guarda che per come te li ho ritarati puoi fare le curve col braccio fuori il finestrino"...era un modo per dire che le posso fare in totale tranquillità!? bhè non ha sbagliato proprio nulla in questa affermazione!!! è davvero così!
premetto che la mituzza già è bella stabile, vengo da una 147 che per me è mostruosa come stabilità e dopo aver fatto l'assetto era un gokart ma questa già di naturale la reputo ancora più stabile della nasona...vi lascio immaginare ora! è letteralmente spettacolare guidare un giocattolino così! rigida quanto basta ma stabile di una goduria assurda e poi...a 6 cm da terra! quì a napoli avere questa altezza è un pò una skiavitù ma sinceramente...non me ne può fregar di meno! è divertentissima da guidare quindi per me non cambia nulla se devo stare attento un pò in più alla guida per il fatto dell'altezza!
appena smette un pò di piovere scatto qualche foto così mi date le vostre impressioni! comunque per chi ha la mito lo straconsiglio a tutti! :asd)
 
Benvenuto nel Club degli assettati :OK)
Ottimo ottimo :X) :X) Entusiasmanti le tue impressioni :nod)

Aspettiamo qualche foto!
 
peccato davvero per la tua 147... questa mito non diventerà mai bella come lei nonostante tutto l'impegno che ci stai mettendo.. :(
 
Fonzie444":2hh5bc7i ha detto:
peccato davvero per la tua 147... questa mito non diventerà mai bella come lei nonostante tutto l'impegno che ci stai mettendo.. :(


dici così perchè hai una nasona! se avessi avuto una mito avresti detto che è più bella della nasona! a dir la verità a me fanno impazzire entrambe e non ti nascondo che la paura più grande era che qualsiasi auto scegliessi mi facesse rimpiangere la nasona! invece ho scelto talmente bene che mi trovo pienamente soddisfatto e non rimpiango affatto la nasona! ormai lei fa parte dei miei ricordi che non cancellerò mai! questa invece fa prte del presente e da tale la devo tratare! aspetta e vedri come diventerà ancora più bello di quanto lo sia ora! :elio)
 
ragazzi ecco qualche foto scattata stamattina fuori al box, mi scuso se l'auto è in condizioni pietose ma quì non cessa i piovere da 10 giorni, solo stamattina c'era un pò di sole ma ora sta andando nuovamente via!
ci tenevo a farvi vedere qualche foto in qualsiasi condizione dell'auto...ditemi che ve ne pare!!!

assetto1.jpg


assetto2.jpg


assetto3.jpg


assetto4.jpg
 
yeoo":3aj0kcn8 ha detto:
Fonzie444":3aj0kcn8 ha detto:
peccato davvero per la tua 147... questa mito non diventerà mai bella come lei nonostante tutto l'impegno che ci stai mettendo.. :(


dici così perchè hai una nasona! se avessi avuto una mito avresti detto che è più bella della nasona!

no aspè io ho una 147 serie0 mentre tu avevi la restyling, quindi faccio un paragone super partes tra due auto che non posseggo ;)
 
vabbèdalla serie0 ala restyling che avevo io oltre all'estetica cambia davvero ben poco! la stabilità ed il piacere di guida è identico avendo lo steso pianale e la stessa meccanica, poco cambia se ha i fari diversi, i sedili diversi, la plancia diversa, 5 cavalli di +...l'auto che hai sotto il culetto è la medesima!
 
l'unica cosa che cambierei alla tua macchiana (alla mito in generale..) sono i fari, metterei quelli della qv.. oppure coloreri di nero le plastiche interne ai fari che ora sono chiare
 
libero81":2cqfvfcf ha detto:
l'unica cosa che cambierei alla tua macchiana (alla mito in generale..) sono i fari, metterei quelli della qv.. oppure coloreri di nero le plastiche interne ai fari che ora sono chiare

bhè sicuramente lo farei ma non so se esiste un pazzo al mondo disposto ad aprire i fari bixenon che in caso di rottura ti costano una bella cifra!!! ahahahahah

il canale dei cerchi è 7,5, più grande non lo fa nessun marchio eccetto Keskin che avrei voluto prendere ma non l'ho fatto perchè avrei dovuto spendere tanti soldi in più, a quel punto avrei preso i 18'' ma ho pensato di investire questi soldi in altri accessori che arriveranno a breve...poi dopo con calma quando dovrò cambiare le gomme nessuno mi vieta di passare ai 18''. Per ora ho scelto di rimanere sui 17'' per non spendere uno sproposito ed investire in modo diverso il resto del budget a disposizione! se rimarrete sintonizzati ne vedrete delle belle!!! ahahahahah
 
cuoresportivo86":2ipoupdq ha detto:
I cerchi sono troppo chiusi, non vedo nulla di sportivo (senza offesa).


perchè per te il cerchio è sportivo solo se è aperto? comunque io non l'ho cambiato per la sportività ma semplicemente perchè sono un appassionato tuning ed in quanto tale sto modificando pian piano l'estetica della mia mituzza e lo stile che ho deciso di seguire mi ha portato a scegliere questo tipo di cerchio che tra l'altro è un mio amore segreto da una vita! Tra l'altro secondo i miei gusti di stile alla mituzza non donano molto i cerchi aperti.
Ma hai mai sentito paralre di tuning german style? bhè in germania lo stile che seguono nel settore del tuning porta alla scelta di cerchi come i miei ovvero tutti a canale rosciato piuttosto chiusi e la mituzza per me ha una linea tale da stare bene proprio seguendo il tuning german style.

P.S. tranquillo non mi offendo mai perchè è semplicemente una questione di gusti!
 
Top