stefandan":y54y9isu ha detto::up)
Omar,siamo ancora in attesa delle tue foto!!
Arrivati stamattina.Sabato vado a montarli :tiè) :tiè)fubini80":2xbdi2x4 ha detto:Non vi preoccupate arriveranno!!! prima che a Stefano arrivino i cerhi da 18"..... :asd) :asd) :asd) :asd)
Bruno147":8jenxnnp ha detto:La prima foto mi fa pensare che io questo veicolo l'abbia già visto! La foto è stata scattata nella piazza principale di Aosta e penso che la vettura fosse qui per l'Aosta - Gran San Bernardo (gara di regolarità in salita per auto storiche)... se è così e se la foto è stata scattata nel 2006 o nel 2007 l'ho proprio vista qui! Anche se l'unica Junior che ricordavo quest'anno era bianca... quindi può essere nel 2006 :OK)
yugs":2dy5l271 ha detto:Cmq complimenti (e vedo anche una Fulvia a fianco nella prima foto :love) ), è tenuta alla grande. Al prossimo raduno la vogliamo vedere dal vivo.
A sto punto anch'io vengo con la mia.Dato che nel forum c'è più di qualcuno con l'Alfa storica,è la volta buona che facciamo una mini carovana di nonninefubini80":1disomff ha detto:yugs":1disomff ha detto:Cmq complimenti (e vedo anche una Fulvia a fianco nella prima foto :love) ), è tenuta alla grande. Al prossimo raduno la vogliamo vedere dal vivo.
Il prossimo raduno verrò con quella.. adesso la piccola è da un meccanico Alfa per un bel tagliandino... la vado a riprendere venerdi.
Settembre lavori di carrozzeria e lucidatura...
Lo dobbiamo fare.Contaci Max :OK)maxchan147":33cli8kg ha detto:Ragazzi, sarebbe bellissimo :OK)