Dopo un anno di ricerche... ecco la zia della mia nasona!!! ;) (ARGT1300J)

stefandan":y54y9isu ha detto:
:up)
Omar,siamo ancora in attesa delle tue foto!!

eh si caro mio...

Devo tirare fuori il mezzo, lavarlo per bene, lucidarlo fare le foto... spero questo fine settimana!!!

Non vi preoccupate arriveranno!!! prima che a Stefano arrivino i cerhi da 18"..... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
La prima foto mi fa pensare che io questo veicolo l'abbia già visto! La foto è stata scattata nella piazza principale di Aosta e penso che la vettura fosse qui per l'Aosta - Gran San Bernardo (gara di regolarità in salita per auto storiche)... se è così e se la foto è stata scattata nel 2006 o nel 2007 l'ho proprio vista qui! Anche se l'unica Junior che ricordavo quest'anno era bianca... quindi può essere nel 2006 :OK)
 
Bruno147":8jenxnnp ha detto:
La prima foto mi fa pensare che io questo veicolo l'abbia già visto! La foto è stata scattata nella piazza principale di Aosta e penso che la vettura fosse qui per l'Aosta - Gran San Bernardo (gara di regolarità in salita per auto storiche)... se è così e se la foto è stata scattata nel 2006 o nel 2007 l'ho proprio vista qui! Anche se l'unica Junior che ricordavo quest'anno era bianca... quindi può essere nel 2006 :OK)

bravo! infatti se non erro a partecipato nel 2005 o nel 2006... il precedente propietario l'ha presa solo per farsi qualche garetta di regolarità infatti ha la FICHE per le gare di regolarità... ;)
 
Cmq complimenti (e vedo anche una Fulvia a fianco nella prima foto :love) ), è tenuta alla grande. Al prossimo raduno la vogliamo vedere dal vivo. :D
 
yugs":2dy5l271 ha detto:
Cmq complimenti (e vedo anche una Fulvia a fianco nella prima foto :love) ), è tenuta alla grande. Al prossimo raduno la vogliamo vedere dal vivo. :D

Il prossimo raduno verrò con quella.. adesso la piccola è da un meccanico Alfa per un bel tagliandino... la vado a riprendere venerdi.

Settembre lavori di carrozzeria e lucidatura...
 
fubini80":1disomff ha detto:
yugs":1disomff ha detto:
Cmq complimenti (e vedo anche una Fulvia a fianco nella prima foto :love) ), è tenuta alla grande. Al prossimo raduno la vogliamo vedere dal vivo. :D

Il prossimo raduno verrò con quella.. adesso la piccola è da un meccanico Alfa per un bel tagliandino... la vado a riprendere venerdi.

Settembre lavori di carrozzeria e lucidatura...
A sto punto anch'io vengo con la mia.Dato che nel forum c'è più di qualcuno con l'Alfa storica,è la volta buona che facciamo una mini carovana di nonnine :D
 
Bella la Gt.
Mia zia ne ha ancora una, un 1750 che usa praticamente tutti i giorni.
Ed è praticamente nuova.
 
Top