Omar, troppo alla grande, non vedo l'ora di vederla!!!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
fubini80":1yfzq454 ha detto:Vespa 2":1yfzq454 ha detto:Nuoooo!!
Il mio sogno!!
Pareva anche a me in vendita su e-bay..
Comunque hai fatto davvero un grande affare!!
E' semplicemente stupenda!! :love)
Te la sei fatta scappare... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
dami81":94l7p46o ha detto:Vorrei un consiglio da esperti, innanzi tutto sono simpatizante per la "scalino", secondo voi avendo la possibilità di comprarla é meglio la 1.3 junior, la 1.6 o la 1750 veloce
Vespa 2":1gbpfgup ha detto:Potrebbe essere il volante in legno? :shrug03)
IVAN":2x1mu0fl ha detto:...il tergicristallo...(però una foto com messa a fuoco se la meritava agli nterni...)... :asd)
Vespa 2":2lt3b0c5 ha detto:La mascherina!! :jolly)
Hovvintoquacchecosa!?!?! :jolly)
fubini80":2zi8x955 ha detto:Vespa 2":2zi8x955 ha detto:La mascherina!! :jolly)
no sbagliato!!! su dai.... vi do l'ultimo aiuto...... stanno all'esterno... e sono 4!
Vespa 2":1bi3vdut ha detto:fubini80":1bi3vdut ha detto:Vespa 2":1bi3vdut ha detto:La mascherina!! :jolly)
no sbagliato!!! su dai.... vi do l'ultimo aiuto...... stanno all'esterno... e sono 4!
I cerchi!!!!!
Mazza quanto sono sveglio!! :jolly)
E qui intervengo io,di passaggio.Vespa 2":2qls64eq ha detto:Ma se fai delle modifiche estetiche, tipo i cerchi..Perchi la Targa Oro?
Scusa la domanda idiota.. :baby)
Vespa 2":2ne9dxd5 ha detto:Secondo me i Cromodora sono la morte sua!!
Sono troppo belli!! :love)
Ma se fai delle modifiche estetiche, tipo i cerchi..Perchi la Targa Oro?
stefandan":1uh8fqq4 ha detto:E qui intervengo io,di passaggio.Vespa 2":1uh8fqq4 ha detto:Ma se fai delle modifiche estetiche, tipo i cerchi..Perchi la Targa Oro?
L'omologazione ASI Targa Oro è già esistente,quindi non la puoi perdere.
Ovviamente è buona norma tenere i cerchi originali,magari da utilizzare in certi raduni dove è richiesta la massima originalità dell'auto.
Anch'io ho trovato quattro cerchi(BWA)che prossimamente monterò.Ovviamente faccio sistemare e conserverò quelli originali. :OK)
Allora Omar,come sono le prime impressioni di guida?Che effetto fa girare con la storica??
fubini80":2vy6s0a9 ha detto:Vespa: I cerchi che monta la prima che hai postato nel topic Giulia e derivate che cosa sono?