Dopo un anno di ricerche... ecco la zia della mia nasona!!! ;) (ARGT1300J)

fubini80":1yfzq454 ha detto:
Vespa 2":1yfzq454 ha detto:
Nuoooo!!
Il mio sogno!!
Pareva anche a me in vendita su e-bay..

Comunque hai fatto davvero un grande affare!!

E' semplicemente stupenda!! :love)

Te la sei fatta scappare... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Si, ma sono contento che sia andata in buone mani!!

Davvero complimenti!! :fluffle)

dami81":94l7p46o ha detto:
Vorrei un consiglio da esperti, innanzi tutto sono simpatizante per la "scalino", secondo voi avendo la possibilità di comprarla é meglio la 1.3 junior, la 1.6 o la 1750 veloce

Ne avevamo parlato qualche discussione + in basso..
Prova a darci una occhiata..

Si intitola: GT Junior e derivate.. :OK)

Quiz!!! Per Stefano non vale ovviamente! C'è qualcosa della macchina che non sarebbe proprio il suo... ;)
Sotto a chi indovina (non è impossibile!)

IVAN":2x1mu0fl ha detto:
...il tergicristallo...(però una foto com messa a fuoco se la meritava agli nterni...)... :asd)

rimedierò... :p l' ho portata a casa ieri....

non è il tergicristallo.... è una cosa ben più visibile.... e multipla..... :asd) :asd) :asd)

Vespa 2":1bi3vdut ha detto:
fubini80":1bi3vdut ha detto:
Vespa 2":1bi3vdut ha detto:
La mascherina!! :jolly)

Hovvintoquacchecosa!?!?! :jolly)

no sbagliato!!! su dai.... vi do l'ultimo aiuto...... stanno all'esterno... e sono 4!

I cerchi!!!!!

Mazza quanto sono sveglio!! :jolly)

Esatto! :)

Le calotte copricerchio sono quelle del model year 72 e non del 73

Le nuove borchie che tra l'altro vorrei comprare, sono queste:

9683_2.jpg

Secondo me i Cromodora sono la morte sua!!

Sono troppo belli!! :love)

Ma se fai delle modifiche estetiche, tipo i cerchi..Perchi la Targa Oro?

Scusa la domanda idiota.. :baby)

Vespa 2":2qls64eq ha detto:

E qui intervengo io,di passaggio.
L'omologazione ASI Targa Oro è già esistente,quindi non la puoi perdere.
Ovviamente è buona norma tenere i cerchi originali,magari da utilizzare in certi raduni dove è richiesta la massima originalità dell'auto.
Anch'io ho trovato quattro cerchi(BWA)che prossimamente monterò.Ovviamente faccio sistemare e conserverò quelli originali. :OK)

Allora Omar,come sono le prime impressioni di guida?Che effetto fa girare con la storica??

Vespa 2":2ne9dxd5 ha detto:
Secondo me i Cromodora sono la morte sua!!

Sono troppo belli!! :love)

Sinceramente penso che montare cerchi e optional dell'epoca non possano creare problemi! Tipo se ho il volante in plastica e metto su un Hellebore in legno che andava su quella macchina non ci sono problemi...

quali cromodora dici tu? posti una foto?

Prima di scegliere i cerchi voglio essere sicuro quali si possono montare ergo quelli che erano dell'epoca. Tipo Campagnolo, cromodora, BVA etc...

SE avete foto di cerchi belli o se ne trovate in giro che ne vendono postate che mi interessa.... ;) ;)

stefandan":1uh8fqq4 ha detto:
Vespa 2":1uh8fqq4 ha detto:

E qui intervengo io,di passaggio.
L'omologazione ASI Targa Oro è già esistente,quindi non la puoi perdere.
Ovviamente è buona norma tenere i cerchi originali,magari da utilizzare in certi raduni dove è richiesta la massima originalità dell'auto.
Anch'io ho trovato quattro cerchi(BWA)che prossimamente monterò.Ovviamente faccio sistemare e conserverò quelli originali. :OK)

Allora Omar,come sono le prime impressioni di guida?Che effetto fa girare con la storica??

Bello bello... ho scritto un po sopra le prime impressioni sul mezzo...

Ma quali erano i cerchi che si montavano all'epoca? mi piacerebbe vedere tra quali scegliere... se hai delle foto di cerhi in lega postale... Che misura hanno i cerhi? che gomme montano?

da me sul libretto di istruzione c'è scritto 155/14 o 165/15 mi pare.... ma sul libretto di cirolazione non c'è nulla sui pneumatici