bircastri":381i33i3 ha detto:Si in una strada che ha lo strapiombo da un lato e la montagna dall altro
[editato da denny1977]bircastri":h3m47m5a ha detto:Assurdo a chi lo dici. Ora sono costretto a mettere un avvocato
tommy84":2ukdfw7a ha detto:Purtroppo senza testimoni la tua parola vale quanto la sua non c'è niente da fare e salvo miracoli (che riesci a dimostrare tutto strada posto dinamica ecc) finirà in concorso di colpa, ovvero la tua assicurazione darà liquidi per metà del suo danno a lui e viceversa e ad entrambi aumenterà l'assicurazione. Personalmente avrei fatto il cid sul momento e per come sarei stato dopo un tale incidente con tale dinamica se avesse rifiutato volendo aver ragione gli avrei messo le mani addosso... bisogna girare con una telecamerina sul parabrezza, costa poco e puo tornare utile
Come al solito gli assicurivendoli ti han detto una minchiata.zimon":3j4mgmrc ha detto:Hai perfettamente ragione! Sta succedendo qualcosa di simile a mio padre.. Qualche settimana fa quella rimbambita che abita sotto di me uscendo dal garage ha urtato il paraurti della macchina di mio padre ed è scappata senza dire niente! Alla sera l abbiamo presa e le abbiamo fatto vedere il danno che ha combinato! Lei negava anche se mia sorella al mattino l aveva vista in diretta solo che non ha fatto in tempo a scendere.. Dopo averle mostrato il danno e dopo che negava ancora l abbiamo minacciata di andare dall assicurazione.. Dopo un po è uscito il convivente e lui ha detto di anzare all assicurazione.. Ci siamo informati presso la nostra assicurazione e ci ha detto che questa qua ha 30 giorni di tempo per andare a firmare, ne sono passati 20 e non è ancora andata a firmare e secondo me non ci va.. :mad2) Hanno detto che se non va a firmare non si può fare nulla.. Quindi quando dici così ti capisco..