Dopo il danno la beffa

Siamo giunti al termine, fortunatamente ho avuto ragione al 100%. Rimborso danni totale e attestato di rischio da sbiancare

Ottima notizia, e ti meriti tutto questo successo per aver coraggiosamente proseguito! I tempi lunghi erano stati previsto ma è bello sentire che ogni tanto in italia la giustizia abbia prevalso! :A) A quanto pare il furbone non ha trovato nessuno con il coraggio di fare il testimone falso in un processo ;)

Some-faith-in-humanity-has-been-restored.jpg

e più che altro il furbone, ogni volta non faceva presentare il suo testimone, l'ultima possibilità l'aveva il 15 Dicembre, però probabilmente visto che i miei testimoni hanno raccontanto l accaduto, le foto parlavano chiaro, hanno deciso di chiudere li la causa. Ho avuto totalmente ragione e quindi ora mi DEVONO anche sbiancare l'attestato di rischio, l'unica cosa è che ho pagato molto di più l'assicurazione lo scorso anno ingiustamente, almeno quest anno dovrei riuscire ad ottenere un rimborso per la parte in eccedenza.

Comunque posso dire a tutti un consiglio, se trovato un avvocato serio ed onesto, ed avete ragione non accettate compromessi con le assicurazioni. Ad ogno modo sarà mia premura qualora dovessi avere un altro incidente di fregarmene di chi sta di fronte e chiamare la PS