Dopo il danno la beffa

Si sono accordati per il 50 e 50..ma siamo matti!!!! Stiamo sfiorando l'incredibile.. Speriamo che il tuo avvocato abbia ragione.. :)
Non siamo tutelati proprio da nessuno..anzi chi è infame passa ancora dalla parte della ragione.. :mad2)

infatti il mio avvocato ha detto me lo aspettavano che facevano così. Conviene a tutte e due le assicurazioni dare il 50%.

In una strada dove è vietato il sorpasso in ogni tratto, io sono andato secondo l'infame contro lui per schivare una pietra e l'ho colpito a destra. Se l ho colpito a destra come ho fatto??? vuole dire che mi stava sorpassando e che quindi è nel torto lui???

E questo è 50 e 50???

Io non so che dire! Mi sta venendo il nervoso al posto tuo!! L'avvocato come ha deciso di procedere a sto punto?

a chi lo dici il nervoso.
Il mio avvocato ha deciso di procedere così. Mi ha compilato le dichiarazioni dei miei testimoni. Le ho fatte firmare a loro e mi ha detto di girarle al mio assicuratore che bravo bravo mi vuole dare il 50% accordo tra le due assicuraioni e mi fermo qui.

Mi dice il mio avvocato di non preoccuparmi che queste due dichiarazioni possono portale in bagno e sapete voi come si possono utilizzare.

Mi dice anche che mi daranno il 100% perchè secondo la loro dichiarazione si sono fatti autogoal dicendo che io gli ho urtato la fiancata destra e quindi loro hanno ammesso di essere in sorpasso su un tratto di strada dove non esiste nessun punto doe poter superare. E' successo tra Vieste e Mattinata e chi conosce la strada sa che se ti capita un camion hai passato tutt la giornata li perchè on si può superare.

Detto questo non posso fare altro che attendere ma come mi dice lui almeno fino a Dicembre potremo parlare e fare ipotesi su questa storia.

Il mio avvocato in sinistri auto è un lupo in pratica è nato così, ha perso in totale 3 4 cause ma proprio disperate, è un amico e non mi ha mai chiesto nulla quindi non posso fare altro che ascoltare i suoi consigli.

attendiamo

bircastri":rmknva0t ha detto:
a chi lo dici il nervoso.
Il mio avvocato ha deciso di procedere così. Mi ha compilato le dichiarazioni dei miei testimoni. Le ho fatte firmare a loro e mi ha detto di girarle al mio assicuratore che bravo bravo mi vuole dare il 50% accordo tra le due assicuraioni e mi fermo qui.

Mi dice il mio avvocato di non preoccuparmi che queste due dichiarazioni possono portale in bagno e sapete voi come si possono utilizzare.

Mi dice anche che mi daranno il 100% perchè secondo la loro dichiarazione si sono fatti autogoal dicendo che io gli ho urtato la fiancata destra e quindi loro hanno ammesso di essere in sorpasso su un tratto di strada dove non esiste nessun punto doe poter superare. E' successo tra Vieste e Mattinata e chi conosce la strada sa che se ti capita un camion hai passato tutt la giornata li perchè on si può superare.

Detto questo non posso fare altro che attendere ma come mi dice lui almeno fino a Dicembre potremo parlare e fare ipotesi su questa storia.

Il mio avvocato in sinistri auto è un lupo in pratica è nato così, ha perso in totale 3 4 cause ma proprio disperate, è un amico e non mi ha mai chiesto nulla quindi non posso fare altro che ascoltare i suoi consigli.

attendiamo

Porca miseria se la conosco quella strada! Sono di quelle zone li e diciamo che su quella litoranea c'è da mettersi le mani nei capelli! :help) Detto questo ti auguro in bocca al lupo.. Tienici aggiornati.. :OK)

Ciao ragazz, volevo aggiornare un pò la situazione. Dopo che il "MIO" assicuratore mi chiama per dirmi che al massimo mi potranno dare il 50% arriva a casa mia e all'ufficio del mio avvocato una raccomandata in cui danno al mio avvocato 10 giorni di tempo per poter inviare a loro le dichiarazioni testimoniali. Dichiarazione che io avevo già mandato per email.

La cosa assurda è che danno 10 giorni di tempo quando sanno benissimo che ad agosto la gente va in ferie e con il 15 di Agosto in mezzo.

Ho contattato subito il mio avvocato che è in ferie e mi ha detto mandami tutto per mail e ti faccio sapere, fatto ciò mi dice che sono solamente delle operazioni che fanno loro perchè vogliono chiudere il caso dando il 50% a tutti e due e che per legge non sei tenuto a rispettare alcun limite di tempo per inviare ste dichiarazioni testimoniali.

Inoltre l altra parte ha sostenuto tramite dichiarazione che mi stvano superando e che io sono andato contro a loro per evitare un sasso.

Su quella strada c'è striscia continua ovunque e non lo dico io basta andarci e vedere, e loro mi vogliono dare il 50% ????

Sbalorditivo.

Più andiamo avanti e più mi chiedo del perchè paghiamo le assicurazioni quanto poi loro si mettono daccordo per non rimoborsarci i danni. Intanto ho ancora la macchina strisciata, lo specchietto purtroppo l'ho già dovuto acquistare perchè con quello mio non potevo mettere ogni sabato lo scotch per farlo mantenere. Ho anticipato già 240€ e lo specchietto non è nemmeno grigio ma nero.

Come hai detto tu le assicurazioni dando il 50% ci vanno solo a guadagnare, e di conseguenza ci va di mezzo il povero disgraziato.. Io ho la netta impressione che loro, cioè l'assicurazione, non ne hanno voglia e non stanno facendo il loro lavoro come si deve! Se fossi in te appena ti scade l'assicurazione, cambierei compagnia.. :)

Sicuramente sarà così, ma è anche vero che ritengo di aver fatto ancora più bene a mettere l'avvocato.

Forse probabilmente dopo dovrò pagare lui, poco importa. Ora è questione di principio

bircastri":1i617o52 ha detto:
Sicuramente sarà così, ma è anche vero che ritengo di aver fatto ancora più bene a mettere l'avvocato.

Forse probabilmente dopo dovrò pagare lui, poco importa. Ora è questione di principio

Sul fatto di mettere l'avvocato hai fatto più che bene! :OK)

bircastri":16p20lxc ha detto:
conosco bene la strada e capisco perfettamente quello che dici
portali in giudizio falli massacrare, se lo meritano

Allora l'intento del mio avvocato è proprio questo, andare avanti fino alla causa. Loro non sono del mio paese e non chiedetemi cosa facevano li.

Abitano a circa 120 km da Vieste, anche io non sono di Vieste ma io aito a circa 40km nettamente diverso.

Loro sicuramente se dobbiamo andare in causa, la causa si farà a Vieste dovranno pagare un avvocato di Vieste per andare a depositare gli atti al processo e spenderanno parecchio, se sono poco poco poco poco poco intelligenti sapendo che stanno nel torto, spero che si rendano conto e mi daranno la ragione.

Tutto questo comunque sono certo che non finirà qui. Vi terrò aggiornati ora sono tutti in ferie quindi prossime news a settembre

Seguo tutto e attendo con ansia. Hai fatto bene a mettere di mezzo l'avvocato e ad intestardirti per principio sapendo di avere ragione, farei cosi anche io

tommy84":kf54bv3m ha detto:
Seguo tutto e attendo con ansia. Hai fatto bene a mettere di mezzo l'avvocato e ad intestardirti per principio sapendo di avere ragione, farei cosi anche io

Concordo con Tommy! :OK)

Ciao a tutti! Scrivo per darvi una buona notizia!! La controparte (l'assicurazione della sciura), ha accettato di risarcire il danno procurato dalla propria cliente, infatti finite le ferie il carrozziere ci ha chiamato per sistemare la macchina di mio padre!! :D Il paraurti e tornato come nuovo!!! :elio) Un ringraziamento a tutti quanti voi e a tutti i consigli che mi avete dato!!! :fluffle)

Ciao a tutti,

invece vi dico la mia situazione a che punto è.

Il mio amato assicuratore, mi scrive una raccomandata dicendo che se mando le dichiarazioni dei miei testimoni avrò il 50% della ragione.
Il giorno dopo al mio avvocato arriva la stessa raccomandata dicendo che ho avuto il 100% del torto.

Ora agiremo per vie legali ed andremo in causa

auguri.. forse tra 10 anni (se non 15) avrai la sentenza definitiva, e probabilmente il giudice per lavarsi le mani deciderà per la compensazione delle spese