a chi lo dici il nervoso.
Il mio avvocato ha deciso di procedere così. Mi ha compilato le dichiarazioni dei miei testimoni. Le ho fatte firmare a loro e mi ha detto di girarle al mio assicuratore che bravo bravo mi vuole dare il 50% accordo tra le due assicuraioni e mi fermo qui.
Mi dice il mio avvocato di non preoccuparmi che queste due dichiarazioni possono portale in bagno e sapete voi come si possono utilizzare.
Mi dice anche che mi daranno il 100% perchè secondo la loro dichiarazione si sono fatti autogoal dicendo che io gli ho urtato la fiancata destra e quindi loro hanno ammesso di essere in sorpasso su un tratto di strada dove non esiste nessun punto doe poter superare. E' successo tra Vieste e Mattinata e chi conosce la strada sa che se ti capita un camion hai passato tutt la giornata li perchè on si può superare.
Detto questo non posso fare altro che attendere ma come mi dice lui almeno fino a Dicembre potremo parlare e fare ipotesi su questa storia.
Il mio avvocato in sinistri auto è un lupo in pratica è nato così, ha perso in totale 3 4 cause ma proprio disperate, è un amico e non mi ha mai chiesto nulla quindi non posso fare altro che ascoltare i suoi consigli.
attendiamo