Ciao ragazzi...stavo leggendo adesso nel forum il discorso sull'EGR ed il suo funzionamento.
Da quanto ho capito bisognerebbe disattivarlo in qualche modo per permettere il ripescaggio di aria nuova e non riciclata.
Ma dove resta sto EGR? come lo si riconosce? Dove lo trovo nel motore?
Ho provato a cercare nel forum se c'era gia qualcosa di aperto su come intervenire ma non ho trovato nulla.
E' una cosa davvero positiva a livello prestazionale per i bassi regimi o rimane una di quelle cose che vengono modificate ma di cui non si ha il riscontro?
Un saluto
Da quanto ho capito bisognerebbe disattivarlo in qualche modo per permettere il ripescaggio di aria nuova e non riciclata.
Ma dove resta sto EGR? come lo si riconosce? Dove lo trovo nel motore?
Ho provato a cercare nel forum se c'era gia qualcosa di aperto su come intervenire ma non ho trovato nulla.
E' una cosa davvero positiva a livello prestazionale per i bassi regimi o rimane una di quelle cose che vengono modificate ma di cui non si ha il riscontro?
Un saluto