Distribuzione 1.9 16v fai-da-te

Quello che ho visto io è solo quello a destra, va bene o serve anche l'altro tipo?
Poi smetto di andare O.T.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
per sotto va' bene destra,se devi fare testina sterzo,o braccio superiore ci vuole sinistro,fine OT
 
sono uguali ai miei,per i bracci... TRW no????costano qualcosa in piu' ma vai quasi tranquillo(primo equipaggiamento)
 
Ormai ho preso questi, spero durino un po.
Già che ci sono vedrò di fare il lavoro ai gommotti della barra che rimando da un anno.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
cosa hai preso i birth? pessima scelta, davvero. tra un anno li dovrai cambiare di nuovo garantito

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
la prossima settimana, in occasione del ponte del primo maggio, farò il lavoro.
vedrò di fare un po'di foto per poi fare una guida dettagliata.
ho preso il sensore di fase, originale bosch dal ricambista bosch a 80 euro, su ebay si trova a 60 ma di concorrenza...
più i due paraoli, per 6 euro tutti e 2, marca corteco.
Il resto l'ho preso su ebay
 
am78_ud":3w18hkpm ha detto:
la prossima settimana, in occasione del ponte del primo maggio, farò il lavoro.
vedrò di fare un po'di foto per poi fare una guida dettagliata.
ho preso il sensore di fase, originale bosch dal ricambista bosch a 80 euro, su ebay si trova a 60 ma di concorrenza...
più i due paraoli, per 6 euro tutti e 2, marca corteco.
Il resto l'ho preso su ebay
Buon lavoro :OK) :OK)
 
am78_ud":cvk2mhf3 ha detto:
la prossima settimana, in occasione del ponte del primo maggio, farò il lavoro.
vedrò di fare un po'di foto per poi fare una guida dettagliata.
ho preso il sensore di fase, originale bosch dal ricambista bosch a 80 euro, su ebay si trova a 60 ma di concorrenza...
più i due paraoli, per 6 euro tutti e 2, marca corteco.
Il resto l'ho preso su ebay
Buon lavoro :OK) :OK)
 
domani mattina inizio il tutto, mi è tutto chiaro e ho tutta l'attrezzatura tranne un dubbio:
Romeo chiedo a te.
per cambiare il paraolio albero a camme ok, non puoi sbagliare in quanto l'albero ha una scanalatura che fa si che la puleggia si monti in una sola posizione e non perdi la fase. qui tutto ok.

ma per il paraolio albero motore? l'elearn dà la procedura, che è semplice, ma dai disegni di eper non si capisce se anche lì c'è una tacca per centrare la puleggia, anzi sembra proprio di no, nel qual caso il rischio di perdere la fasatura è altissimo.

si basa tutto sull'uso del fermavolano per caso? (fermavolano che comunque ho)
 
Certo, ma mi chiedevo se comunque c'era un segno sull'albero come su quello a camme. Per favore Stefano rispondi al mio post sul fermavolano

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Finito!! Sono distrutto, ci ho impiegato quasi 2 giorni, ma sono soddisfatto. Tutto ok, e ho risparmiato un bel po'di soldi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Top