Come ti hanno detto quello non e' un sensore ma un attuatore: quando la centralina rileva (tramite il sensore rail) che la pressione e' quella desiderata, tramite quell'attuatore apre un "ricircolo": la pompa continua a girare ma il gasolio non lo pompa dentro al rail (lo rimanda al serbatoio).
Non c'e' nulla da tarare: e' una pompa ridicola. Quelle che andavano tarate erano le complesse e raffinate pompe dei diesel di tanto tempo fa.
L'OR che hai messo magari non durera' molto, ma non e' detto: e' la benzina verde che rompe le palle alla gomma; la nafta non dovrebbe fargli nulla (ma c'e' anche il discorso temperatura).
Magari puoi cercare un OR specifico per impieghi gravosi se non esiste questo come ricambio.
Non c'e' nulla da tarare: e' una pompa ridicola. Quelle che andavano tarate erano le complesse e raffinate pompe dei diesel di tanto tempo fa.
L'OR che hai messo magari non durera' molto, ma non e' detto: e' la benzina verde che rompe le palle alla gomma; la nafta non dovrebbe fargli nulla (ma c'e' anche il discorso temperatura).
Magari puoi cercare un OR specifico per impieghi gravosi se non esiste questo come ricambio.