Discussione / Sondaggio Siete per i seni naturali o rifatti?

@Xanto e senzabenza......mi disp ma la mia amica è stra fidanzatissima da 6 anni.. :nono) ...e lui è un carissimo amico mio e di Simo... :nono) ..non se po' fa!!! :p

Filip1983":2bn21ujy ha detto:
Io mi sono rifatto il seno e il sedere e fatto tirare la pelle... adesso posso dirvi che quando rido mi si tira la pelle ed emano flatulenze dal sedere...

Non fatelo rimanete nature :asd)

Mille volte meglio la donna/uomo (tranne rocco) Naturali... :nod)

una si è rifatta talmente tanto il lifting negli anni che adesso ha la barba....

.
.
.
a no... non è la barba

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":cdmcyvak ha detto:
Filip1983":cdmcyvak ha detto:
Io mi sono rifatto il seno e il sedere e fatto tirare la pelle... adesso posso dirvi che quando rido mi si tira la pelle ed emano flatulenze dal sedere...

Non fatelo rimanete nature :asd)

Mille volte meglio la donna/uomo (tranne rocco) Naturali... :nod)

una si è rifatta talmente tanto il lifting negli anni che adesso ha la barba....

.
.
.
a no... non è la barba

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) decespugliatore? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io sono per le proporzioni... dunque ben vengano anche le tette rifatte, purchè fatte con gusto e senza esagerazioni, e soprattutto per volere della donna, non del proprio compagno!

oh che bel topic....

dico la mia: rifatte da vedere sono anche belle, ma naturali proporzionate, tonde e sode sono il massimo :OK)

alfie":1xfxzx33 ha detto:
dico la mia: rifatte da vedere sono anche belle, ma naturali proporzionate, tonde e sode sono il massimo :OK)

Ti accontenti, eh? :lol:

E allora aggiungo che se la ragazza in questione è anche intelligente, brillante, simpatica, non se la tira ed è uno schianto di bellezza, e la prima volta che ti vede ti fa capire con una sola occhiata che tu incarni il suo uomo ideale, allora si che va bene! :asd)

DriftSK":14rnv52x ha detto:
alfie":14rnv52x ha detto:

E allora aggiungo che se la ragazza in questione è anche intelligente, brillante, simpatica, non se la tira ed è uno schianto di bellezza, e la prima volta che ti vede ti fa capire con una sola occhiata che tu incarni il suo uomo ideale, allora si che va bene! :asd)

2se una ragazza con queste caratteristiche si mette con te...non può essere anche intelligente ...dai....."

battuta di zelig... :asd)

DriftSK":3811043z ha detto:
alfie":3811043z ha detto:

ma tu ci scherzi, eppure io la conosco una ragazza così, e vedessi che problemi ha con un ragazzo... roba da non crederci... problemi serissimi, perchè lui pur manifestando interesse, evita incontri ravvicinati del terzo tipo.... aprirò un topic per vedere se qualcuno è in grado di spiegarmi questa cosa :(