147jet":1wqjwe16 ha detto:Mi spiace ma non lo so..quei dati erano usciti da un articolo di elaborare dove comparavano le varie molle aftermarket per la nostra nasona.
che numero di elaborare era?
147jet":1wqjwe16 ha detto:Mi spiace ma non lo so..quei dati erano usciti da un articolo di elaborare dove comparavano le varie molle aftermarket per la nostra nasona.
Diabolik":293lhp5s ha detto:volevo mostrarvi questa fantastica foto di una macchina pensata per la pista (solo per la pista :asd) ) senza il benchè minimo compromesso per il comfort, che....
...rolla alla grande :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
nixandpavo":1vz34e6y ha detto:Ciao economo... guarda, l'assetto di casa alfa non è un vero e proprio assetto, non voglio smontarti ancora prima di averlo preso, però se è quello della casa non fanno altro che montare delle molle più rigide... fare l'assetto vuol dire cambiare ammortizzatori + molle e tararli in modo da avere l'auto in generale più rigida, con rollio ridotto, smorzamenti più rapidi ecc...
diegran":16uy93c0 ha detto:ci sono 20 pagine in cui si dibatte su cosa sia "l'assetto" e su cosa e come influisca.
ti consiglio di rileggerti tutto il topic ..
Dilligaf":vxvyurw3 ha detto:In totale ho avuto un abbassamento di quasi 10 cm.
DriftSK":3v7zzu1e ha detto:Dilligaf":3v7zzu1e ha detto:In totale ho avuto un abbassamento di quasi 10 cm.
Spero propro di no. (lo spero per te)
Dilligaf":3cstmnmp ha detto:l'unica cosa che mi dispiace e che non una foto della mia macchina ne prima ne dopo l'assetto, le uniche ce l'hanno i periti per i vari incidenti e una mentre e messa su un fianco in un fosso quindi non so a che vi possa servire comunque chiedete a mikoc che l'ha vista tra il passaruta e la ruota ci saranno 2-3 cm non di più.Prima però era proprio alta, credetemi. Anch'io mi sono meravigliato quando l'ho vista però nn ho mai capito perche di dietro sta piu alta. :ka)
Dilligaf":19djv21f ha detto:l'unica cosa che mi dispiace e che non una foto della mia macchina ne prima ne dopo l'assetto, le uniche ce l'hanno i periti per i vari incidenti e una mentre e messa su un fianco in un fosso quindi non so a che vi possa servire comunque chiedete a mikoc che l'ha vista tra il passaruta e la ruota ci saranno 2-3 cm non di più.Prima però era proprio alta, credetemi. Anch'io mi sono meravigliato quando l'ho vista però nn ho mai capito perche di dietro sta piu alta. :ka)
Infatti avete ragione, ho preso le misure con un 'alfa simile alla mia(con una squadretta però). l'abbassamento e di 7 cm circa pero considerando che ho montato i 17 insieme all'assetto mi sembravano di piu invece e aumentato il raggio della ruota. Sorry :worship) . però non e normale lo stesso. non ho tempo di fare fo to dato che parto la mattina alle cinque e torno a quest'ora per lavoro quindi e sempre buio, se domani riesco vi faccio vedere la differenza e poi mi dite :swear)economo29":35c5097q ha detto:Dilligaf":35c5097q ha detto:l'unica cosa che mi dispiace e che non una foto della mia macchina ne prima ne dopo l'assetto, le uniche ce l'hanno i periti per i vari incidenti e una mentre e messa su un fianco in un fosso quindi non so a che vi possa servire comunque chiedete a mikoc che l'ha vista tra il passaruta e la ruota ci saranno 2-3 cm non di più.Prima però era proprio alta, credetemi. Anch'io mi sono meravigliato quando l'ho vista però nn ho mai capito perche di dietro sta piu alta. :ka)
secondo me ti confondi, 10 cm sono esageratamente troppi :matto)
Dilligaf":3bz07ro0 ha detto:Infatti avete ragione, ho preso le misure con un 'alfa simile alla mia(con una squadretta però). l'abbassamento e di 7 cm circa pero considerando che ho montato i 17 insieme all'assetto mi sembravano di piu invece e aumentato il raggio della ruota. Sorry :worship) . però non e normale lo stesso. non ho tempo di fare fo to dato che parto la mattina alle cinque e torno a quest'ora per lavoro quindi e sempre buio, se domani riesco vi faccio vedere la differenza e poi mi dite :swear)economo29":3bz07ro0 ha detto:Dilligaf":3bz07ro0 ha detto:l'unica cosa che mi dispiace e che non una foto della mia macchina ne prima ne dopo l'assetto, le uniche ce l'hanno i periti per i vari incidenti e una mentre e messa su un fianco in un fosso quindi non so a che vi possa servire comunque chiedete a mikoc che l'ha vista tra il passaruta e la ruota ci saranno 2-3 cm non di più.Prima però era proprio alta, credetemi. Anch'io mi sono meravigliato quando l'ho vista però nn ho mai capito perche di dietro sta piu alta. :ka)
secondo me ti confondi, 10 cm sono esageratamente troppi :matto)