Dilemma sessuale (più che altro cerco appoggio)

Piazzo82":ajsbfqhq ha detto:
Filip1983":ajsbfqhq ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Oppure anche le 2 bistecche nel calorifero funzionano bene... :asd) :asd)

Filippo sentivo dire anche che un bel pugno di carne macinata funzioni egregiamente...basta che non sia fredda da frigo...io non ho mai provato altrimenti poi magari la mamma me la dava da cena... :asd)

oppure la torta di mele come in american pie!!!


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Prova a pensare... :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq veramente maximilia ( senza n ) è tremendo... la sua macchina sembra una farmacia! Cazzarola, secondo me devi avere una licenza per portare in giro tutta quella roba... Apri il bracciolo una scatola di preservativi, nella portella lato guida un'altra , in quella lato passeggero un'altra ancora e poi nel portaoggetti un'altra... sei tremendo!
 
caspita hai 20 anni e gia da 7 stai con una ragazza.. :?:

guarda che tutti e tutte hanno volgia ma come hanno gia detto in molti diversi fattori fanno scatenare il tutto.. imho parlane con lei senti cosa le piace ecc ecc
 
L'unica cosa che puoi fare è discuterne "a tavolino"....se state insieme da 7 anni penso che un motivo ci sia...no???

E se state insieme da 7 anni penso proprio che le cose non dovete mandarvele a dire (poi dipene da carattere a carattere)....quindi chiaritevi tra di voi prima di tutto ed esponigli il problema in modo naturale come l'hai fatto a noi :OK)

Vedrai che la soluzione ottimale per entrambi la trovi :nod) :OK)



[pig-bastard mode on]
Se vuoi puoi farlo anche quando lei dorme...una volta aperta la "strada" :sarcastic) :sarcastic)
[pig-bastard mode off]
 
Re: ehehe

Filip1983":29pmy1aj ha detto:
lele1975":29pmy1aj ha detto:
alla tua eta' lo facevo tutti i giorni. fino a 24 anni...
ora meno :nod)


Non ti devi lamentare se torno a casa dal lavoro tardi con il mal di testa!


:swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd)

eehheh ma vabbanc :culo)

a me veniva pero' mal di schiena :D
 
Simo140cv":2p1s0won ha detto:
[pig-bastard mode on]
Se vuoi puoi farlo anche quando lei dorme...una volta aperta la "strada" :sarcastic) :sarcastic)
[pig-bastard mode off]

:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :lol1) :lol1) questa è veramente terribile :asd) :culo) :asd) :asd) effettivamente avolte funziona ed è presa bene, ma a volte può essere presa anche molto male :mitra) :mitra) :mitra) :sarcastic) :sarcastic)


.... comunque il linea di massima condivido che un punto abbastanza comune :asd) :asd) trucco migliore non fagliero notare e avere pazienza, soprattutto non fagliero pesare.... vedi che poi ti cerca lei direttamente e le donne quando lo fanno ti fanno morire!!!!! :elio) :elio)
 
Al max c'è sempre la teoria di Filip... non ha mai fatto male a nessuno e risparmi i soldi della palestra :asd) :sarcastic) :crepap)
 
squalettoge":tipmq8ml ha detto:
awe":tipmq8ml ha detto:
Ciao ragazzi ho 20 anni ho una domanda un tantino personale da farvi :asd) :faccine_merav0015) :elio) quante volte fate alll'amore :culo) in una settimana ??

Incomincio io ?

3 volte alla settimana quando mi va bene, ma se fosse per me anche tutti i giorni (e più) :boxe) :appa)

Sono in pieno litigio con la fidanzata per questo problema (sembro alfio del grande fratello...per farvi capire la situescion)

:lol2) :lol2)



:?: :?: :?: mi sa che ti ci vuole l'amamnte o piu di una :culo)

:ignore) :ignore)
 
mal di testa
mal di pancia
ho le mie cose
mi devono arrivare
stanno per finire
mi fa male la schiena
ti puzza l'alito di aglio
ti puzza l'alito di cipolle
ti puzza l'alito in generale (e ho buttato il dentifricio)
mangiato troppo
non ho mangiato
troppo stanca
ho sonno
ho freddo
ho caldo
ho tiepido
guardiamo la TV
fammi le coccole
usciamo
c'è O.C.
c'è CSI
non so cosa c'è in TV ma sicuramente qualcosa da non perdere
sono depressa
sono triste
sono stufa
ho la sciolta
sono stitica e sto male
ho la febbre
ho l'herpes
non respiro sono raffreddata

Devo andare avanti? :mecry2)
Avevo una ex mooooolto istruita in materia

in quel periodo mi si è abbassata la vista di 3/10 :sarcastic)
 
Vampiro":2b058zf1 ha detto:
mal di testa
mal di pancia
ho le mie cose
mi devono arrivare
stanno per finire
mi fa male la schiena
ti puzza l'alito di aglio
ti puzza l'alito di cipolle
ti puzza l'alito in generale (e ho buttato il dentifricio)
mangiato troppo
non ho mangiato
troppo stanca
ho sonno
ho freddo
ho caldo
ho tiepido
guardiamo la TV
fammi le coccole
usciamo
c'è O.C.
c'è CSI
non so cosa c'è in TV ma sicuramente qualcosa da non perdere
sono depressa
sono triste
sono stufa
ho la sciolta
sono stitica e sto male
ho la febbre
ho l'herpes
non respiro sono raffreddata

Devo andare avanti? :mecry2)
Avevo una ex mooooolto istruita in materia

in quel periodo mi si è abbassata la vista di 3/10 :sarcastic)

hhehe troppo ridere :D :D :elio)

Cmq sia da quando ha iniziato a lavorare ci vediamo meno o cmq ci si vede 1 oretta dalle 19.00 alle 20.00 (a volte anche dopo mangiato) quindi è anche questo il problema.
Quando andava a scuola era una figata assurda !!!! :X) :X) tutti i giorni e di più...forse è anche per questo che ora "ci soffro un po' ero abbituato troppo bene"
 
io avevo una ex tremenda quando avevo 18 anni...


un mese lo ricordero per tutta la vita...



senza sparare grosso cavolate, piu di tre volte al giorno...


Awe.. salvati... i miei reni dopo quel mese chiedevano asilo politico dentro la scatola cranica per no fare su e giu di nuovo... :crepap) :crepap) :crepap)


adesso me ne frega poco, oltretutto sono il primo per la mia signorina, e stiamo insieme da poco, quindi calma e sangue freddo...
 
Gridan/a/6000":th6aj83f ha detto:
io avevo una ex tremenda quando avevo 18 anni...


un mese lo ricordero per tutta la vita...



senza sparare grosso cavolate, piu di tre volte al giorno...


Awe.. salvati... i miei reni dopo quel mese chiedevano asilo politico dentro la scatola cranica per no fare su e giu di nuovo... :crepap) :crepap) :crepap)


adesso me ne frega poco, oltretutto sono il primo per la mia signorina, e stiamo insieme da poco, quindi calma e sangue freddo...

beh gridan io ti battevo... avevo una ex cavei russs
4-5 volte al giorno

ho fatto una settimana in montagna e ti puoi immaginare :asd) :asd)

alla fine settimana avevo schiena kaput :D
 
Come ha già risposto la stra grande maggioranza,non è la quantità ma la qualità :OK) meglio una volta in meno,ma ben gustata,che tante volte giusto x farlo :OK)
 
:nod) :nod) quoto!
Se ci stai insieme da tanto tempo, apprezzi di più la qualità che la quantità, specie se alla base cè un sentimento profondo.
...Poi alle volte ci sta che sia "soltanto" un impulso, uno sfogo e una scopata. E quando succede non è un male anzi, aiuta a rinvigorire il rapporto! :OK)
Meglio una i mneno ma più intensa che una in più e "a tempo"...
 
si fa quando va...
se va spesso si fa spesso..
poi dipende dai periodi....
magari un periodo lo fai di continuooooooooooooo :sbav)
e un altro nooooooo :mecry)


sembrava quasi una filastrocca..... alla fine mi è mancata l'ispirazione :sarcastic)
 
per me...

la media "normale" 1 a 3 volte alla sett...

invece la media degli ultimi 3 mesi => al max. 1 volta al mese!!
in pratica sono così :lingua) che quasi quasi tutte le cose che si muovono :sbav) :schok)

:nod) :asd) :asd)
 
Top