Dilemma sessuale (più che altro cerco appoggio)

78francesco78":1e04chyz ha detto:
Io anche con la mia ex avevo questo problema e ci abbiamo discusso e litigato sopra per 2 dei 3 anni che siamo stati assieme :asd) Sono arrivato alla soluzione che io sono normale e lei ne aveva poca voglia; la ragazza che ho adesso é ben piú rilassata da questo punto di vista e considera piú che normale che un ragazzo di 26 anni abbia voglia tutti i giorni. Se lei non ha voglia me lo dice senza patemi e capita piuttosto raramente. Corretto il messaggio che se una ragazza a 20 anni é giá difficile chissá piú avanti :cry:
Un piccolo consiglio: non ci pensare troppo e lasciala tu in astinenza per 1 mesetto (dura a farsi ma non impossibile) e vedi cosa succede; se in un mese non si avvicina lei potrebbe essere una cosa anche un po' strana

:p 1 mese? No dai... per quanto tu ci possa tenere non devi estremizzare. E' vero però che te la devi tirare un pò... magari falle una gran festa ma non accennare (per quanto sia difficile :nod) ) ad approcci sessuali. Un abbraccio, tanti baci e coccole... e basta.
Dopo qualche volta (e lo devi fare senza assumere la posa da martire :asd) ) vedrai che sarà lei a cercarti...

Purtroppo capita che se si ha qualcosa sempre... lo si dà per scontato...
:mad2) e si possa abbassare la fiamma della passione :wall)

E'difficile in un rapporto che deve essere di sentimento e passione introdurre anche questi giochi di calcolo.... :up)
 
Filip1983":mc4roea6 ha detto:
Io? Aspetta che faccio i conti


TUTTI I GIORNI...


313471_87[1].gif



Facile no.... :asd) :asd) :asd)


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Re: ehehe

Filip1983":2w7ahewg ha detto:
lele1975":2w7ahewg ha detto:
alla tua eta' lo facevo tutti i giorni. fino a 24 anni...
ora meno :nod)


Non ti devi lamentare se torno a casa dal lavoro tardi con il mal di testa!


:swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: ehehe

Filip1983":1bw50eg9 ha detto:
lele1975":1bw50eg9 ha detto:
alla tua eta' lo facevo tutti i giorni. fino a 24 anni...
ora meno :nod)


Non ti devi lamentare se torno a casa dal lavoro tardi con il mal di testa!


:swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
grande awe 6un grande a mettere certe cose sul forum io non ce lì'avrei mai fatta x primo!!!!!!!!!!


mo ti dico la mia dall'alto dei miei.quasi29anni!!!

io e la mia donna ci vediamo poco lei sta a pd tutta settimana e in+il sabato sera lavora dunque ci capita poche volte di avere la casa libera(lo snake e vergine)a volte x stare in intimita con lei mi tocca...andare sino a padova i appartamento e cosi xfortuna si fa..............!!!

comunque adesso a 20anni hai gli ormoni che corrono come degli iguana nudo sotto la pioggia x cio lo faresti anke in mezzo alla corsia del supermercato poi con l'avanzare dell'eta non e che ti passa e che ti adegiu.

poi quando starai con la tua dona che sia 1 volta al emse che sia 12 volta alla settimana ti gusterai quella volta in modo particolare!!!

io sono andato in vacanza 4 notti in un albergo stupendo con beauty farm co la mia donna e posso dirti che tra masasggi e coccole lo abbiamo fatto+di1volta al giorno ma non x scopare ma x 1 sentimento profondo..............................e quando ce questo la scopata pomeridiana comincera a pesarti meno.

mi sapiego meglio e inutile che ti mangi 1 kilo di tiramisu al giorno che poi non te lo gusti neanke meglio 1 fetta ogni tanto e gustata sino in fondo.


cmq x la storia io giro sempre con 4 scatole di preservativi di ogni tipo in auto!!!!!!!

vero filippo?

sfido chiunque qui dentro a dire lo faccio 1 volta al giorno.si magari x 1 certo periodo................ma poi chi decide e la donna............................e in certi casi l'uomo ma molto raramente giusto?

se hai 1 rapporto di vero maore con 1 donna allora non conta tanto il sesso in quantita ma in qualita!!





a1cosa io non direi alla tua donna che hai aperto questa discussione se no non la vedi piu ne lei ne.......................!!!!!!!!!!!!!!
 
:D :D heheeh, io cmq con lei sto benissimo, il problema diciamo che è per lo più mio, quindi anche vedendo alfio del grande fratello ieri a "mai dire...GF" ho pensato di non essere l'unico a essere un pelo ossessionato dal sesso :culo) ...e ho voluto provare a capire se anche qualcuno di voi è come me.... vi ringrazio moltissimo per i consigli !!

Fortunatamente non è un'appassionata di auto e di internet :D :D

ci si vede dopo le 12.30 ora vado a giocare a calcio !!!!! così mi sfogo un po'.

GIOCO DI MANO GIOCO DA VILLANO
 
allora...io sono quasi 4 anni che sto con la mia pantera e posso dirvi che da qnd ho finito le superiori lo faccio circa 2 volte a settimana non di +.
Il motivo? perchè alla sera o è stanca lei oppure sono stanco io poi la scuola guida, oppure le sfilate che deve fare ogni tanto...(in estate sempre) e cmq coincide quasi sempre con il fine settimana. Devo dire però che me lo gusto più ora che il primo anno che eravamo insieme che in 365 gg l'abbiamo fatto 186 volte...però ero la da lei pome e sera sempre...e a scuola non facevo un C---O!!! :fuori)

peccato cmq che anche nel mio caso sia al 80% delle volte io a dover esplicare le mie necessità... :ka)
 
Filip1983":cxe8qiiv ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Oppure anche le 2 bistecche nel calorifero funzionano bene... :asd) :asd)

Filippo sentivo dire anche che un bel pugno di carne macinata funzioni egregiamente...basta che non sia fredda da frigo...io non ho mai provato altrimenti poi magari la mamma me la dava da cena... :asd)

oppure la torta di mele come in american pie!!!
 
Si anche io quando lo faccio non lo faccio tanto per farlo o per soddisfare le mie esigenze, ma lo faccio con tutto il sentimento possibile e il momento più bello credo sia il dopo...abbracciarsi e coccolarsi è proprio una cosa speciale :fiori) :faccine_merav0015) .

Però la cosa strana è che ho sempre voglia (sarà l'eta) !!!!!
 
Top