78francesco78":1e04chyz ha detto:Io anche con la mia ex avevo questo problema e ci abbiamo discusso e litigato sopra per 2 dei 3 anni che siamo stati assieme :asd) Sono arrivato alla soluzione che io sono normale e lei ne aveva poca voglia; la ragazza che ho adesso é ben piú rilassata da questo punto di vista e considera piú che normale che un ragazzo di 26 anni abbia voglia tutti i giorni. Se lei non ha voglia me lo dice senza patemi e capita piuttosto raramente. Corretto il messaggio che se una ragazza a 20 anni é giá difficile chissá piú avanti :cry:
Un piccolo consiglio: non ci pensare troppo e lasciala tu in astinenza per 1 mesetto (dura a farsi ma non impossibile) e vedi cosa succede; se in un mese non si avvicina lei potrebbe essere una cosa anche un po' strana
Dopo qualche volta (e lo devi fare senza assumere la posa da martire :asd) ) vedrai che sarà lei a cercarti...
Purtroppo capita che se si ha qualcosa sempre... lo si dà per scontato...
:mad2) e si possa abbassare la fiamma della passione :wall)
E'difficile in un rapporto che deve essere di sentimento e passione introdurre anche questi giochi di calcolo.... :up)