Dilemma sessuale (più che altro cerco appoggio)

147lightning":2yvwd14g ha detto:
In questo caso devi essere bravo tu a capire i suoi segnali. Un bacio dato in maniera un pò particolare, uno sguardo più intenso del solito.
Sarò ipersensibile io ma quando la mia lei vuole farlo lo capisco subito.

Forse hai proprio ragione devo
cercare di capirla di più :fluffle).
Ma il problema è che probabilmente non gli lascio lo spazio necessario per far si che si avvicini lei ? booo non so.......

........."forse devo schiaccirlo nello sportello dell'auto così per qualche mese il dolore mi impedirà di :backb) :smokin) "
 
awe":1kpdbe8t ha detto:
Ci sono insieme da 7 anni quasi
quindi con lei ne ho parlato ma sto incominciando a pensare che sono strano io !!!

Per quello volevo qualche opinione o esperienza personale.

E poi sono sempre più convinto che se non rompo le palle io ai voglia ad aspettare lei !!!

Sono l'unico insieme a "Alfio" :sarcastic) in questa situescion ??

... non è questione donne-uomini... :nod)

Dipende dal sentimento che prova ... cioè magari ti ama e ti vuole bene, ma non sente l'impellente bisogno fisico che provi tu. :nod)
Parlandone con lei magari può aiutare... non sei strano tu e non lo è lei... forse capirà ma non sono cose che vanno col telecomando... :fluffle)

Tranquillo che tra donne ne parliamo e non siete tutti superman come volete far credere... :p
 
awe":2we3yya2 ha detto:
147lightning":2we3yya2 ha detto:
In questo caso devi essere bravo tu a capire i suoi segnali. Un bacio dato in maniera un pò particolare, uno sguardo più intenso del solito.
Sarò ipersensibile io ma quando la mia lei vuole farlo lo capisco subito.

Forse hai proprio ragione devo
cercare di capirla di più :fluffle).
Ma il problema è che probabilmente non gli lascio lo spazio necessario per far si che si avvicini lei ? booo non so.......

........."forse devo schiaccirlo nello sportello dell'auto così per qualche mese il dolore mi impedirà di :backb) :smokin) "

Spazio? hai già detto che ti metti sui sedili posteriori, quanto spazio vuoi darle di più?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147lightning":vlqymnn2 ha detto:
awe":vlqymnn2 ha detto:
Ciao ragazzi ho 20 anni ho una domanda un tantino personale da farvi :asd) :faccine_merav0015) :elio) quante volte fate alll'amore :culo) in una settimana ??

Incomincio io ?

3 volte alla settimana quando mi va bene, ma se fosse per me anche tutti i giorni (e più) :boxe) :appa)

Sono in pieno litigio con la fidanzata per questo problema (sembro alfio del grande fratello...per farvi capire la situescion)

:lol2) :lol2)

Se la tua lei non vuole farlo tutti i giorni dovresti parlarne e capire il perchè.
Per non sapere niente di donne ti posso solo dire quello che già sanno tutti. E cioè che le donne vivono la sessualità in modo diverso da noi. Noi vorremmo sempre farlo perchè siamo assatanati. Invece loro vogliono, l'atmosfera giusta, il posto giusto, il tipo giusto, il momento giusto. E soprattutto devono sentirsi sicure, rilassate, consci di quello che stanno per fare, e cosa più importante non devono avere mal di testa.
se una ragazza di 20 anni con gli ormoni a mille come te ti dice che ha mal di testa allora puoi cominciare a trovartene un'altra.

santa verità!!!

:angel) :muaha) :muaha) :muaha)
 
147only4u":gnxubr58 ha detto:
Dipende dal sentimento che prova ... cioè magari ti ama e ti vuole bene, ma non sente l'impellente bisogno fisico che provi tu. :nod)
Parlandone con lei magari può aiutare... non sei strano tu e non lo è lei... forse capirà ma non sono cose che vanno col telecomando... :fluffle)

Tranquillo che tra donne ne parliamo e non siete tutti superman come volete far credere... :p

Sto da tempo pensando anche che questo mio assillare provoca reazione contraria...magari lasciandole più spazio :nod) :fluffle) il problema è che non riesco :D dopo 1/2/3 giorni divento pazzo "sembro un tossico".

Magari è proprio un problema di "non superman" non si diverte abbastanza :mecry) :clap) spero di no.
 
147only4u":24jr3u61 ha detto:
awe":24jr3u61 ha detto:
Ci sono insieme da 7 anni quasi
quindi con lei ne ho parlato ma sto incominciando a pensare che sono strano io !!!

Per quello volevo qualche opinione o esperienza personale.

E poi sono sempre più convinto che se non rompo le palle io ai voglia ad aspettare lei !!!

Sono l'unico insieme a "Alfio" :sarcastic) in questa situescion ??

... non è questione donne-uomini... :nod)

Dipende dal sentimento che prova ... cioè magari ti ama e ti vuole bene, ma non sente l'impellente bisogno fisico che provi tu. :nod)
Parlandone con lei magari può aiutare... non sei strano tu e non lo è lei... forse capirà ma non sono cose che vanno col telecomando... :fluffle)

Tranquillo che tra donne ne parliamo e non siete tutti superman come volete far credere... :p

:OK) :OK) :OK)
.. e aggiungerei... non farti problemi... e poi crescendo vedrai che cambierà mano mano anche la scala dei valori :OK)
 
Azzo dovrei essere il tipo giusto anche perchè alla fine non sono pochi mesi che siamo in sieme quindi sia io che lei abbiamo capito che bene o male ci completiamo :OK)

Ma nessuno ha esperienze :?: da raccontare :ignore)
 
Io anche con la mia ex avevo questo problema e ci abbiamo discusso e litigato sopra per 2 dei 3 anni che siamo stati assieme :asd) Sono arrivato alla soluzione che io sono normale e lei ne aveva poca voglia; la ragazza che ho adesso é ben piú rilassata da questo punto di vista e considera piú che normale che un ragazzo di 26 anni abbia voglia tutti i giorni. Se lei non ha voglia me lo dice senza patemi e capita piuttosto raramente. Corretto il messaggio che se una ragazza a 20 anni é giá difficile chissá piú avanti :cry:
Un piccolo consiglio: non ci pensare troppo e lasciala tu in astinenza per 1 mesetto (dura a farsi ma non impossibile) e vedi cosa succede; se in un mese non si avvicina lei potrebbe essere una cosa anche un po' strana
 
78francesco78":3mmhb24z ha detto:
Io anche con la mia ex avevo questo problema e ci abbiamo discusso e litigato sopra per 2 dei 3 anni che siamo stati assieme :asd) Sono arrivato alla soluzione che io sono normale e lei ne aveva poca voglia; la ragazza che ho adesso é ben piú rilassata da questo punto di vista e considera piú che normale che un ragazzo di 26 anni abbia voglia tutti i giorni. Se lei non ha voglia me lo dice senza patemi e capita piuttosto raramente. Corretto il messaggio che se una ragazza a 20 anni é giá difficile chissá piú avanti :cry:
Un piccolo consiglio: non ci pensare troppo e lasciala tu in astinenza per 1 mesetto (dura a farsi ma non impossibile) e vedi cosa succede; se in un mese non si avvicina lei potrebbe essere una cosa anche un po' strana

Vacci per un mese saremo fratelli...
Ti consiglio io una bella cosa... su telenuovo alle 00.30 fino alle 02.00 fanno programmi e film molto interessanti... segui il mio consiglio...
Ti fai il fisico... e risolvi il problema... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":2qbtzzr1 ha detto:
78francesco78":2qbtzzr1 ha detto:
Io anche con la mia ex avevo questo problema e ci abbiamo discusso e litigato sopra per 2 dei 3 anni che siamo stati assieme :asd) Sono arrivato alla soluzione che io sono normale e lei ne aveva poca voglia; la ragazza che ho adesso é ben piú rilassata da questo punto di vista e considera piú che normale che un ragazzo di 26 anni abbia voglia tutti i giorni. Se lei non ha voglia me lo dice senza patemi e capita piuttosto raramente. Corretto il messaggio che se una ragazza a 20 anni é giá difficile chissá piú avanti :cry:
Un piccolo consiglio: non ci pensare troppo e lasciala tu in astinenza per 1 mesetto (dura a farsi ma non impossibile) e vedi cosa succede; se in un mese non si avvicina lei potrebbe essere una cosa anche un po' strana

Vacci per un mese saremo fratelli...
Ti consiglio io una bella cosa... su telenuovo alle 00.30 fino alle 02.00 fanno programmi e film molto interessanti... segui il mio consiglio...
Ti fai il fisico... e risolvi il problema... :asd) :asd) :asd) :asd)

Grande Filip...Telenuovo è la migliore... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":2298fkf9 ha detto:
Filip1983":2298fkf9 ha detto:
78francesco78":2298fkf9 ha detto:
Io anche con la mia ex avevo questo problema e ci abbiamo discusso e litigato sopra per 2 dei 3 anni che siamo stati assieme :asd) Sono arrivato alla soluzione che io sono normale e lei ne aveva poca voglia; la ragazza che ho adesso é ben piú rilassata da questo punto di vista e considera piú che normale che un ragazzo di 26 anni abbia voglia tutti i giorni. Se lei non ha voglia me lo dice senza patemi e capita piuttosto raramente. Corretto il messaggio che se una ragazza a 20 anni é giá difficile chissá piú avanti :cry:
Un piccolo consiglio: non ci pensare troppo e lasciala tu in astinenza per 1 mesetto (dura a farsi ma non impossibile) e vedi cosa succede; se in un mese non si avvicina lei potrebbe essere una cosa anche un po' strana

Vacci per un mese saremo fratelli...
Ti consiglio io una bella cosa... su telenuovo alle 00.30 fino alle 02.00 fanno programmi e film molto interessanti... segui il mio consiglio...
Ti fai il fisico... e risolvi il problema... :asd) :asd) :asd) :asd)

Grande Filip...Telenuovo è la migliore... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vedo che anche tu sei un grande FANS... :asd) odio troppo ROCKABILLY...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dipende ... da lei ...... dipende sempre da lei !!!!!


:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


é come dicono all'inizio di un rapporto lo si fa come i conigli .. poi cambia da quantità a qualità !!!!! :smokin)
 
Filip1983":1oyna14p ha detto:
Friendevil":1oyna14p ha detto:
Filip1983":1oyna14p ha detto:
78francesco78":1oyna14p ha detto:
Io anche con la mia ex avevo questo problema e ci abbiamo discusso e litigato sopra per 2 dei 3 anni che siamo stati assieme :asd) Sono arrivato alla soluzione che io sono normale e lei ne aveva poca voglia; la ragazza che ho adesso é ben piú rilassata da questo punto di vista e considera piú che normale che un ragazzo di 26 anni abbia voglia tutti i giorni. Se lei non ha voglia me lo dice senza patemi e capita piuttosto raramente. Corretto il messaggio che se una ragazza a 20 anni é giá difficile chissá piú avanti :cry:
Un piccolo consiglio: non ci pensare troppo e lasciala tu in astinenza per 1 mesetto (dura a farsi ma non impossibile) e vedi cosa succede; se in un mese non si avvicina lei potrebbe essere una cosa anche un po' strana

Vacci per un mese saremo fratelli...
Ti consiglio io una bella cosa... su telenuovo alle 00.30 fino alle 02.00 fanno programmi e film molto interessanti... segui il mio consiglio...
Ti fai il fisico... e risolvi il problema... :asd) :asd) :asd) :asd)

Grande Filip...Telenuovo è la migliore... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vedo che anche tu sei un grande FANS... :asd) odio troppo ROCKABILLY...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io non lo vedo ma mi raccontano i miei compagni di università che abitano a verona...
Noi abbiamo antenna 3...
 
Top