Dilemma sessuale (più che altro cerco appoggio)

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ciao ragazzi ho 20 anni ho una domanda un tantino personale da farvi :asd) :faccine_merav0015) :elio) quante volte fate alll'amore :culo) in una settimana ??

Incomincio io ?

3 volte alla settimana quando mi va bene, ma se fosse per me anche tutti i giorni (e più) :boxe) :appa)

Sono in pieno litigio con la fidanzata per questo problema (sembro alfio del grande fratello...per farvi capire la situescion)

:lol2) :lol2)
 
Io? Aspetta che faccio i conti


TUTTI I GIORNI...


313471_87[1].gif



Facile no.... :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":1in6jsme ha detto:
Io? Aspetta che faccio i conti
TUTTI I GIORNI...
313471_87[1].gif

Facile no.... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) mitico Ilippo
 
secci":271mvtue ha detto:
Filip1983":271mvtue ha detto:
Io? Aspetta che faccio i conti
TUTTI I GIORNI...
313471_87[1].gif

Facile no.... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) mitico Ilippo


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) mamma mia mentre postavo pensavo a te... mi fai venire certe voglie... mhmmm :kerstsmi) :backb)


:asd) :asd)
 
awe":hfhcno3e ha detto:
Ciao ragazzi ho 20 anni ho una domanda un tantino personale da farvi :asd) :faccine_merav0015) :elio) quante volte fate alll'amore :culo) in una settimana ??

Incomincio io ?

3 volte alla settimana quando mi va bene, ma se fosse per me anche tutti i giorni (e più) :boxe) :appa)

Sono in pieno litigio con la fidanzata per questo problema (sembro alfio del grande fratello...per farvi capire la situescion)

:lol2) :lol2)



:?: :?: :?: mi sa che ti ci vuole l'amamnte o piu di una :culo)
 
Qual'è la sezione apposita ?

Per la durata boo non so ma sicuramente non molto anche perchè affamato come sono :sbav) :sbav) non mi perdo molto in chiacchere :D :D

Forse facendolo tutti giorni la durata
potrebbe migliorare credo :scratch)

:drive) vado a mettere la
nasona in box a dopo...mi sa che tra poco inizia a piovere.
 
awe":1rh5rx5z ha detto:
Sono in pieno litigio con la fidanzata per questo problema (sembro alfio del grande fratello...per farvi capire la situescion)
:lol2) :lol2)
cavolo e che c'è di male ? :aeh)
 
Mamma che domandona!!! :asd) :asd) :asd)

io lo faccio quando vuole lei... :D :D :D
lo so lo so..... sono un uomo oggetto!!!! :D :D :D
 
ataru007":2m84zzlz ha detto:
Mamma che domandona!!! :asd) :asd) :asd)

io lo faccio quando vuole lei... :D :D :D
lo so lo so..... sono un uomo oggetto!!!! :D :D :D

quoto,anch'io sono un'uomo oggetto :elio)
specie nei sedili posteriori della nasona,io sotto,lei sopra,che si sdraia all'indietro e ogni volta mi distrugge il bracciolo.....
 
awe":3auc50yo ha detto:
Ciao ragazzi ho 20 anni ho una domanda un tantino personale da farvi :asd) :faccine_merav0015) :elio) quante volte fate alll'amore :culo) in una settimana ??

Incomincio io ?

3 volte alla settimana quando mi va bene, ma se fosse per me anche tutti i giorni (e più) :boxe) :appa)

Sono in pieno litigio con la fidanzata per questo problema (sembro alfio del grande fratello...per farvi capire la situescion)

:lol2) :lol2)

Se la tua lei non vuole farlo tutti i giorni dovresti parlarne e capire il perchè.
Per non sapere niente di donne ti posso solo dire quello che già sanno tutti. E cioè che le donne vivono la sessualità in modo diverso da noi. Noi vorremmo sempre farlo perchè siamo assatanati. Invece loro vogliono, l'atmosfera giusta, il posto giusto, il tipo giusto, il momento giusto. E soprattutto devono sentirsi sicure, rilassate, consci di quello che stanno per fare, e cosa più importante non devono avere mal di testa.
se una ragazza di 20 anni con gli ormoni a mille come te ti dice che ha mal di testa allora puoi cominciare a trovartene un'altra.
 
Ci sono insieme da 7 anni quasi
quindi con lei ne ho parlato ma sto incominciando a pensare che sono strano io !!!

Per quello volevo qualche opinione o esperienza personale.

E poi sono sempre più convinto che se non rompo le palle io ai voglia ad aspettare lei !!!

Sono l'unico insieme a "Alfio" :sarcastic) in questa situescion ??
 
awe":2gd99hpd ha detto:
E poi sono sempre più convinto che se non rompo le palle io ai voglia ad aspettare lei !!!

Sono l'unico insieme a "Alfio" :sarcastic) in questa situescion ??

In questo caso devi essere bravo tu a capire i suoi segnali. Un bacio dato in maniera un pò particolare, uno sguardo più intenso del solito.
Sarò ipersensibile io ma quando la mia lei vuole farlo lo capisco subito.
 
Top