Dilemma cerchi da 17 Ti ,Q2 o blakline ?gomme?

Mav76":3nv5dsio ha detto:
Zeros":3nv5dsio ha detto:
ho escluso i ti :nod) ora sono indeciso tra q2 e blakline :elio)

in attesa di qualcuno ke mi dice ke vuol dire re050 A :asd)

e di trovare una buona offerta su e bay di un cerkio originale e nn replica :elio) tu ke mi dici?

Vedo che sei orientato sui cerchi della collezione Alfaromeo...........evito di metterti altri dubbi......... :sarcastic)

Le re050A sono semplicemente asimmetriche, c'e un Topic dedicato in cui puoi trovare tutto....... ;)

ah mav grazie ora l ho trovato il topic, pero dicono che le re050A non sono piu in produzione dal 2006 se non erro, e adesso non le producono piu..quindi nn capisco come questo possa averle :asd)
asd capitano tutti a me :asd)

Mav76":62sxm77e ha detto:
andrea5887":62sxm77e ha detto:
Igor JTD 16v":62sxm77e ha detto:
Zeros, io ho i Q2, ma si sono tutti mitragliati di puntini, causa sasssolini buttati dalle gomme anteriori a quelle posteriori, poi passando le gomme davanti a quelle dietro... considera anche questo...
Non si sa se sia una partita di cerchi con una verniciatura troppo "morbida" o se sia un difetto vero e proprio di questo cerchio bombato verso l'esterno... c'è chi li ha puntinati come i miei e chi no... certo, se li compri in alfa magari ti danno un po' di garanzia, io li ho presi d'occasione su eBay e garanzia... baybay...

A me piacciono moltissimo i BL2, ma ancora di più i BL3, che richiamano molto quelli della 8C... Se tu avessi l'omologazione per i 18, cerchi Ducati Ducati corse senza dubbio.

I Q2 mi sa che sono usciti una partita fatta male,tutti i miei amici che ce l'hanno hanno le puntinature sui cerchi mentre un mio collega che ho visto oggi che voleva farmi vedere la sua Q2 presa da poco ma ha già quasi 10.000km nessuna puntinatura sui cerchi :OK)

10.000 km.........che vuoi che sia....

I miei Arcasting Shark hanno una leggera bombatura, lievemente inferiore ai Q2.
Puntinati di brutto tutti e 4..........ma hanno all'attivo 65/70.000 km..... :asd)

Gli altri amici che hanno i cerchi puntinati lo erano già ai 2.000km perciò 10.000km senza puntinature è già un recordo :asd) ,si vede che sono uscite partite fatte male e quelle di adesso invece sono ok

nasona sport":2kyummo1 ha detto:
a me piacciono i q2 per la loro forma abbombata
Anch'io li trovo molto belli per quella curvatura che da all'esterno, però mi sa che è anche il suo punto + debole in quanto qualsiasi sassolino che prendono va a danneggiarli :shrug03)

Zeros":uvy5b8qd ha detto:
max18":uvy5b8qd ha detto:
Zeros":uvy5b8qd ha detto:
Alfista88":uvy5b8qd ha detto:
ma a tutti quelli che hanno i Q2 è successa sta cosa delle puntinature?? :shrug03)

al 90% pare di si :shrug03)
I miei TI dopo 3 anni sono ancora intatti :p

i Ti ormai li abbiamo esclusi :nod) quindi nn farmi rivenire dubbi :asd)
Finchè c'è speranza io insisto nella speranza di riportarti alla ragione :asd) :asd) :asd)

io vado controcorrente: sei proprio sicuro di volere un cerchio originale? ci sono miliardi di aftermarket molto meglio!

per le gomme... pensa seriamente alle toyo! le monto ormai da 12k km e vanno da paura in qualsiasi condizione. sono morbide, è vero, ma non come dice un sacco di gente che la fa tragica in modo esageratissimo! le mie dopo 12k km saranno massimo a metà vita! conto di farci tranquillamente 30k km! :OK)

joker66":30grwr1l ha detto:
metà vita a 12k km :?: ?ci dai dentro col piede destro :drive) :nod)

se conosci la morbidezza della mescola delle toyo e delle gomme sportive in genere capisci che non sono io che ci do dentro!

il fatto è che in molti mi dicevano che sarebbero durate meno delle pzero nero che avevo prima, invece a quanto pare non sarà così! con la differenza che le toyo vanno mooolto meglio!

raga il dilemma rimane sempre q2 o blakline 2 (belli i tuoi folletto :elio) )

cmq rimane il fatto ke su e bay uno mi ha fatto un ottimo prezzo dei q2 da 17 + potenza re050 A (tutto nuovo) e la cosa mi puzza un po se è vero ke le re050Asimmetrike sono uscite fuori catalogo dal 2006 o forse ancora prima
voi ke dite? :ka)