Dilemma cerchi da 17 Ti ,Q2 o blakline ?gomme?

zeros anche io ho il 105 e già mi sto facendo tante paranoie x le performances,xò penso che butterò su i Q2 :love) anche se ripeto sn indeciso moltissimo xk anche :hone) i TI sn stupendi..

allora solo tu mi puoi capire :asd)

pero come ti ripeto i q2 pesano molto di piu e nn voglio xdere molto nello scatto :sic)

Tra quelli che ti hanno proposto, punterei sui BL3.

Hai mai preso in considerazione dei cerchi aftermarket non alfaromeo?

Non fosse altro per il canale, a poter scegliere ora punterei dritto su un cerchio con canale da 8".......non c'e' paragone! :OK)

Zeros":kfa5a7gt ha detto:
allora solo tu mi puoi capire :asd)

pero come ti ripeto i q2 pesano molto di piu e nn voglio xdere molto nello scatto :sic)
tanto...tra una lumaca prima e una tartaruga dopo che differenza vuoi notare :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
scherzo...
io mjet120 dai 16 a raggi ai 17 BL3 non ho notato alcuyna differenza apprezzabile...non ho usato il cronometro, ma a sensazione non cambia nulla...tutte pare mentali e stop...
poi al massimo fai una rimappa ... a no, per voi non ha senso :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
scherzo ovviamente :OK) :OK) :OK)

si però se già il 105 cv ha problemi di performances con il canale da 7 non ha senso metterne un paio con il canale da 8 mav :p

x zeros:cmq non penso si sentirà la differenza tra i 2 modelli ;) dai all imite mettiamo il 2.0 twin spark :asd)

nn si è stabilita una maggioranza e mi avete fatto venire ancora piu dubbi :asd)

raga vi kiedo un ultimo piacere, qualcuno ha una foto o magari un photoshop di una nasona nera(restyling) con i cerki della bl2? questi per intenderci http://img84.imageshack.us/img84/1061/bianche1hs1.jpg

nn ne ho mai vista una.. a meno ke uno nn se li sia comprati aftermarket, credo sia impossibile vederne una in giro cosi :p

grazie :OK)

ok alfista 88(qual è il tuo nome vero :ubriachi) ? ) pero vieni tu da me! :p

comunque mi sono quasi deciso per i bl2,sul nero fanno la loro porca figura :love)

se me li riesce a prendere ermes gomme con la covenzione , sempre originali, 75 euro a cerkio... piu 100 euro di spese di spediz :mecry2) pero è sempre un buon prezzo no ? :OK)

dai prendili pure tu :elio)

ah raga dimenticavo, riguardo la durata della gomma(17) tra bridgestone potenza re050 e pirelli p0 nero, qual è la piu longeva? :X)

a me un rappresentante di gomme e cerchi fa 104 euro qualsiasi modello,considera che ermes gomme te li dà con dei piccoli difettini quelli sn nuovi di pacca!!cmq sn sempre piu convinto sui Q2 :p x le gomme a me hanno proposto delle yokohama di cui nn ricordo il modello,cmq a spalla morbida x nn compromettere troppo il comfort...prezzo 93 eurini a gomma,e le yokohama nn sn affatto male ;)

si si zeros sono originalissimi compresi di bulloni nuovi..bè non è tanto strano considera che io li prendo da un rappresentante che va di persona a prenderli dove li fabbricano...!quindi non ci guadagna nessuno sù ;)