Dilemma cerchi da 17 Ti ,Q2 o blakline ?gomme?

è quello ke sto cercando di dirti dall inizio del 3d! :asd) è il peso il problema,secondo me una lieve differenza c è :ka)

si si lo so zeros che me lo avevi detto :asd) ma essendo che voglio montarli cerco di nn pensarci :sarcastic) a parte tutto 2 kg in piu a cerchio possono far calare l auto in performances?piuttosto dimagrisco io :rotolo)

Alfista88":bw5d61v1 ha detto:
si si lo so zeros che me lo avevi detto :asd) ma essendo che voglio montarli cerco di nn pensarci :sarcastic) a parte tutto 2 kg in piu a cerchio possono far calare l auto in performances?piuttosto dimagrisco io :rotolo)

è quello ke stavo pensando ank io :rotolo) :rotolo)

cmq adesso ho cambiato ancora idea...forse ci ripenso sui q2 :asd) fanno molta scena :elio)

aspetto l aiuto di qualcun altro allora sulle gomme :asd)

comunque A dovrebbe stare per asimettrico da quello che ho capito, ma sinceramente nn so che vuol dire :asd) ho una mezza idea

e non so se è meglio re050 normale o asimmetriche :mecry)

ho escluso i ti :nod) ora sono indeciso tra q2 e blakline :elio)

in attesa di qualcuno ke mi dice ke vuol dire re050 A :asd)

e di trovare una buona offerta su e bay di un cerkio originale e nn replica :elio) tu ke mi dici?

Zeros":37cahxrw ha detto:
ho escluso i ti :nod) ora sono indeciso tra q2 e blakline :elio)

in attesa di qualcuno ke mi dice ke vuol dire re050 A :asd)

e di trovare una buona offerta su e bay di un cerkio originale e nn replica :elio) tu ke mi dici?

Vedo che sei orientato sui cerchi della collezione Alfaromeo...........evito di metterti altri dubbi......... :sarcastic)

Le re050A sono semplicemente asimmetriche, c'e un Topic dedicato in cui puoi trovare tutto....... ;)

Zeros, io ho i Q2, ma si sono tutti mitragliati di puntini, causa sasssolini buttati dalle gomme anteriori a quelle posteriori, poi passando le gomme davanti a quelle dietro... considera anche questo...
Non si sa se sia una partita di cerchi con una verniciatura troppo "morbida" o se sia un difetto vero e proprio di questo cerchio bombato verso l'esterno... c'è chi li ha puntinati come i miei e chi no... certo, se li compri in alfa magari ti danno un po' di garanzia, io li ho presi d'occasione su eBay e garanzia... baybay...

A me piacciono moltissimo i BL2, ma ancora di più i BL3, che richiamano molto quelli della 8C... Se tu avessi l'omologazione per i 18, cerchi Ducati Ducati corse senza dubbio.

P.S.: giochi per caso a DarkPirates?

Igor JTD 16v":1fqnxv9e ha detto:
Zeros, io ho i Q2, ma si sono tutti mitragliati di puntini, causa sasssolini buttati dalle gomme anteriori a quelle posteriori, poi passando le gomme davanti a quelle dietro... considera anche questo...
Non si sa se sia una partita di cerchi con una verniciatura troppo "morbida" o se sia un difetto vero e proprio di questo cerchio bombato verso l'esterno... c'è chi li ha puntinati come i miei e chi no... certo, se li compri in alfa magari ti danno un po' di garanzia, io li ho presi d'occasione su eBay e garanzia... baybay...

A me piacciono moltissimo i BL2, ma ancora di più i BL3, che richiamano molto quelli della 8C... Se tu avessi l'omologazione per i 18, cerchi Ducati Ducati corse senza dubbio.

I Q2 mi sa che sono usciti una partita fatta male,tutti i miei amici che ce l'hanno hanno le puntinature sui cerchi mentre un mio collega che ho visto oggi che voleva farmi vedere la sua Q2 presa da poco ma ha già quasi 10.000km nessuna puntinatura sui cerchi :OK)

andrea5887":2d9ummrb ha detto:
Igor JTD 16v":2d9ummrb ha detto:

I Q2 mi sa che sono usciti una partita fatta male,tutti i miei amici che ce l'hanno hanno le puntinature sui cerchi mentre un mio collega che ho visto oggi che voleva farmi vedere la sua Q2 presa da poco ma ha già quasi 10.000km nessuna puntinatura sui cerchi :OK)

10.000 km.........che vuoi che sia....

I miei Arcasting Shark hanno una leggera bombatura, lievemente inferiore ai Q2.
Puntinati di brutto tutti e 4..........ma hanno all'attivo 65/70.000 km..... :asd)